Archivi categoria: AirPack System

Da Nextink 2 nuovi Sistemi AirPack

nextinkI Sistemi AirPack come molti già sapranno, hanno rivoluzionato il modo di spedire le bottiglie ed i contenitori di vetro e/o particolarmente fragili.

Proprio il grande successo di questi sistemi di imballaggio per bottiglie, ha spinto il produttore a rinnovare la gamma e ad aggiungere all’offerta di prodotto.

In particolare l’offerta si arricchisce di due nuovi modelli. Il primo è dedicato al trasporto di bottiglie da 375 ml, mentre il secondo al trasporto di bottiglie “magnum”.

Entrambi i prodotti sono disponibili in confezione singola, o in alternativa, nella confezione più economica da 50 pezzi.
AirPack System è consigliato soprattutto ai proprietari o ai gestori di Vinerie, Duty Free,  Birrerie o e-commerce che giornalmente, si trovano a vendere delle bottiglie a Clienti che devono effettuarne il trasporto tramite corriere piuttosto che in aereo, con tutti i rischi di rottura correlati al trasporto stesso.

Trasportare in sicurezza una bottiglia, a prescindere dal suo valore economico o affettivo, non ha prezzo.
Proponete ai vostri Clienti, o dotatevi voi stessi di una borsa gonfiabile AirPack: usufruirete di una spedizione e di un trasporto sicuro al 100%!

Tutta la gamma AirPack  è invece disponibile al link https://www.nextink.it/cancelleria-buste-e-spedizione-articoli-per-l-imballaggio-sistemi-airpack.html

Utilizzate i Sistemi AirPack: il valore delle vostre bottiglie non ha prezzo!

AirPack System: il migliore imballo per le tue bottiglie

AirPack SystemChe si tratti di una vendita tramite e-commerce o di una vendita nel classico negozio su strada, il confezionamento e l’imballo di una bottiglia, è sempre un momento estremamente delicato.

Oltretutto, proprio per gli stessi motivi, molte volte il problema dell’imballo e delle forti probabilità che la bottiglia si possa rompere durante il trasporto, è un vero e proprio freno alle vendite nel caso dei negozianti, e conseguentemente agli acquisti se si è potenziali Clienti.

Oggi Nextink propone ai propri Clienti una soluzione rapida, economica ed efficace rispetto al trasporto e l’imballo delle bottiglie: AirPack System.

AirPack infatti, è il nuovo rivoluzionario sistema di imballaggio per oggetti fragili, con particolare riferimento alle bottiglie.

Sia che vendiate on-line e dobbiate spedire le vostre bottiglie tramite un Corriere, sia che abbiate un negozio tradizionale o che siate dei semplici utilizzatori finali, il sistema AirPack, ridurrà praticamente a zero le rotture delle bottiglie durante il trasporto.

Questo innovativo sistema dal costo irrisorio sarà un vero e proprio accessorio alla vendita, ma va anche visto come un sistema per invogliare gli acquisti: quale Cliente si rifiuterà di pagare un piccolissimo extra costo pur di avvalersi di un imballo che gli garantirà di portare la bottiglia sana e salva a destinazione? Nessuno! Ed il risultato sarà quello di offrire un servizio migliore, aumentare le vendite, ed avere Clienti maggiormente soddisfatti.

Ma quante e quali sono le soluzioni  per il trasporto e l’imballo delle bottiglie? Qui di seguito, pubblichiamo l’elenco dei formati attualmente disponibili:

Borsa Gonfiabile AirPack per Trasporto 1 Bottiglia (Conf. 1)

Inserto Gonfiabile AirPack per Trasporto 1 Bottiglia (Conf. 1)

Inserto Gonfiabile AirPack per Trasporto 2 Bottiglie (Conf. 1)

Inserto Gonfiabile AirPack per Trasporto 3 Bottiglie (Conf. 1)

Gli stessi prodotti sopra elencati sono anche disponibili in confezioni da 50 pezzi, per coloro che abitualmente spediscono bottiglie.

L’occasione ci è anche gradita per pubblicizzare la prossima partecipazione di AirPack System ad Enolitech presso lo Stand D3 della Italeco. Enolitech è il Salone internazionale dedicato alle tecnologie del mondo vitivinicolo, che si terrà a Verona Fiere dal 25 al 28 marzo 2012.

Qui di seguito pubblichiamo anche un paio di video esemplificativi sull’estrema efficacia degli imballi AirPack System in tema di bottiglie.