Archivi categoria: Cancelleria

Rotoli Cassa e POS: Nextink è su “LA STAMPA”!

E’ con grande soddisfazione che comunichiamo ai lettori del nostro blog che oggi, 1° febbraio 2021 sulle pagine de “LA STAMPA”, Nextink compare quale Azienda di riferimento nell’ambito della commercializzazione di prodotti per l’ufficio.

L’articolo che ci ospita tratta il tema dell’introduzione in data odierna, della “Lotteria degli Scontrini”, lotteria che sta facendo molto discutere in Italia, ma che all’estero esiste già da tempo ed ha riscosso un discreto successo.

Proprio nell’ambito della lotteria degli scontri, si inserisce Nextink che, da anni, commercializza con successo rotoli cassa e POS di tutte le tipologie.

Qui di seguito riportiamo l’articolo in questione a firma di Massimo Righi, che potrete leggere direttamente sulle pagine de “La Stampa” acquistando il quotidiano, o visualizzando la versione digitale del 1° febbraio 2021.

Siamo talmente abituati ai rinvii di nuove regole all’ultimo minuto o ai prolungamenti sul filo di lana di misure introdotte con una precisa scadenza, che un simile esercizio di tira e molla è ben rappresentato da uno strumento come il decreto Milleproroghe, nato come misura eccezionale nel 2005 e diventato da allora una garanzia di decisioni assunte in extremis a cavallo di quasi ogni fine d’anno.

Poi – nel gran mare di leggi, leggine e regolamenti – c’è un’ulteriore variabile: quella secondo la quale le nuove regole che dovrebbero valere per tutti, alla fine valgono solo per qualcuno.

Questa veste si adatta alla perfezione con quanto sta accadendo alla Lotteria degli scontrini, una delle novità guardate con maggiore curiosità da milioni di italiani già attratti da un’iniziativa analoga come il cashback, che però presenta certezze maggiori di incassare qualcosa quando si utilizzano i pagamenti elettronici per acquistare beni e servizi direttamente da chi li fornisce (e non online).

L’appuntamento con la fortuna sulla ruota dei registratori di cassa era originariamente in programma il 1° gennaio 2018, secondo quanto disposto dalla manovra finanziaria di fine 2016, entrata in vigore l’anno successivo.

Di rinvio in rinvio, si è arrivati a luglio del 2020 e, per via del Covid, alla doppietta di slittamenti al 1° gennaio scorso e poi – proprio grazie al Milleproroghe – a oggi.

Ma nel frattempo – e il coronavirus non è propriamente un alibi – non sono stati realizzati molti dei necessari adeguamenti alle strumentazioni dei negozianti che, nel momento in cui accettano i pagamenti elettronici, devono emettere il tagliando virtuale che partecipa alle estrazioni previste dal concorso.

Tanto che le associazioni di categoria avevano chiesto con forza un’ulteriore deroga.

E, invece, ci siamo. Solo che non sarà propriamente come sbandierato dal primo giorno in cui si è parlato di Lotteria degli scontrini: un giro di ruota con la buona sorte grazie alla ricevuta emessa da ogni negozio in cui si fa un acquisto.

Perché per quella ruota serve lo strumento che la fa funzionare. E il mezzo specifico – il registratore di cassa elettronico abilitato a immagazzinare il codice del concorso – ce l’ha solo una parte dei negozianti.

E, così, chi da oggi vorrà partecipare alle estrazioni, ne avrà la possibilità solo in alcuni esercizi commerciali. Negli altri, la fortuna può attendere.

E’ dunque per Nextink motivo di orgoglio comparire sulle pagine del più noto quotidiano torinese in qualità di Azienda di riferimento in tema di rivenditore di prodotti per l’ufficio.

Super Offerta Penne Cancellabili e Refill Frixion Ball 0,7 mm

Da oggi, fino al 30 settembre proponiamo ai nostri Clienti una super offerta su uno dei prodotti più richiesti nelle scuole: le penne ed i refill Frixion Ball 0,7 mm.

L’offerta è particolarmente interessante perchè riguarda tutta la serie dei colori delle penne e dei refill. In questo modo è possibile avere ampia possibilità di scelta, approfittando comunque del prezzo promozionale.

Ricordiamo a tutti che i colori delle penne e dei refill attualmente disponibili sul modello Frixion Ball 0,7 mm sono i seguenti:

Arancione
Rosa
Verde Chiaro
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Verde
Azzurro
Viola

Per chi volesse prendere visione dei prodotti e dei prezzi indichiamo qui di seguito i link diretti ai prodotti:

Penne Cancellabili Frixion Ball 0,7 mm

Refill per Penne Cancellabili Frixion Ball 0,7 mm

Realizzare Schermi Facciali con Copertine Trasparenti in PVC

Il diffondersi del COVID-19 sta stimolando molte aziende a ricercare delle soluzioni (a volte anche artigianali) per cercare di sviluppare dei prodotti idonei a contenere il più possibile il diffondersi del fenomeno.

Notizia di qualche giorno fa è quella di ONEVO azienda dell’hinterland torinese che, riadattando un particolare modello di maschera subacquea commercializzata da Decathlon e montandovi delle speciali valvole realizzate in 3D, è riuscita a trasformare una semplice maschere in un vero e proprio respiratore.

Allo stesso modo altri 3D Makers stanno utilizzando le classiche Copertine Trasparenti in PVC per realizzare schermi protettivi facciali.
Questi schermi, seppur realizzati a livello casalingo, sono in grado di garantire quell’isolamento che aggiunge un livello di protezione molto elevato, anche in assenza di mascherine.

Effettivamente le copertine trasparenti in PVC, soprattutto nelle versioni comprese fra i 200 e i 300 micron di spessore, si rivelano molto adatte allo scopo. Garantiscono un’ottima flessibilità unita ad un eccellente fattore di protezione ed essendo assolutamente trasparenti, non creano alcun problema visivo. Insomma, utilizzando un prodotto tipicamente di cancelleria, si riesce a creare un vero e proprio schermo facciale.

La creatività italiana, ancora una volta, si rivela un’arma assolutamente vincente anche in situazioni di estrema gravità, come quella che stiamo attraversando a causa del Coronavirus.

Se qualche 3D Maker volesse cimentarsi nella realizzazione di schermi facciali con copertine trasparenti in PVC, potrà trovare i prodotti che cerca a questo link:

https://www.nextink.it/tecnologia-macchine-per-ufficio-rilegatrici-copertine-per-rilegatrici/

Se volete capire meglio di cosa si tratta potete guardare il video di un 3D Maker a questo link

Nastro Adesivo Telato al Miglior Prezzo

Il nastro adesivo telato, detto anche nastro americano, duct tape, duck tape, gaffa o gaffer, è un prodotto che seppur possa apparire di nicchia, al contrario ha un largo utilizzo in svariati settori di attività.

Che si tratti di un utilizzo casalingo, hobbystico o professionale però, tutti coloro che hanno avuto modo di acquistare il nastro adesivo telato, si saranno accorti che solitamente i prezzi non sono proprio economici.

Ad onor del vero, le caratteristiche del nastro adesivo in tela sono piuttosto particolari, ed è per questo motivo che normalmente il prezzo di questi articoli è abbastanza elevato.

Ma cos’hanno di tanto particolare i nastri adesivi telati da renderli così richiesti ed utilizzati, ma al contempo piuttosto cari da acquistare?

Tecnicamente il nastro adesivo telato è un tipo di nastro adesivo che tipicamente si applica a pressione. Il nastro adesivo in tela si rivela particolarmente resistente in quanto prevede un’anima di tessuto reso impermeabile da un rivestimento di polietilene.

Esistono diverse tipologie di nastro adesivo telato, anche a seconda del diverso tipo di tela impiegata. Spesso questi nastri sono progettati per differenti tipi di utilizzo, tra le quali il gaffer tape, facilmente rimovibile, o il nastro in tela resistente alle alte temperature, adatto per l’applicazione in impianti di ventilazione e riscaldamento.

Originariamente il nastro americano un un colore grigio alluminio (quasi metallizzato), anche se da molti anni viene prodotto in una grande varietà di colorazioni.

Anche il nastro telato ha fatto tendenza ed ormai le colorazioni sono praticamente tutte disponibili. Il punto però rimane sempre lo stesso: qual è il miglior nastro in tela in termini di prezzo?

Su Nextink possiamo proporti una soluzione valida ed economica, alternativa ai marchi tradizioni, ma non per questo meno efficace.

Se hai bisogno di acquistare nastro americano, in vari colori o misurazioni, clicca i link qui di seguito e scopri quanto è facile risparmiare senza rinunciare alle qualità adesive e di resistenza dei nostri nastri telati.

Per quanto riguarda i nastri telati “corti” possiamo suggerirti questi prodotti disponibili nelle versioni da 19 mm di larghezza, per 2,7 metri di lunghezza in questi quattro colori:

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 2,7 m – 016214194 (Rosso)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 2,7 m – 016714194 (Nero)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 2,7 m – 016614194 (Blu)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 2,7 m – 016014194 (Bianco)

Sempre in tema di nastri in tela “corti” esiste la possibilità di acquistare la versione da 38 mm di larghezza, per 2,7 metri di lunghezza nei quattro colori che seguono:

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 38 mm x 2,7 m – 016014314 (Bianco)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 38 mm x 2,7 m – 016614314 (Blu)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 38 mm x 2,7 m – 016714314 (Nero)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 38 mm x 2,7 m – 016214314 (Rosso)

Per i più esigenti in termini di utilizzo, e quindi di quantità, ovvero di lunghezza, gli stessi nastri sono disponibili nel formato da 19 mm di larghezza ma con una lunghezza di 25 metri:

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 25 m – 016213200 (Rosso)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 25 m – 016013200 (Bianco)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 25 m – 016713200 (Nero)

Nastro Adesivo In Tela TPA 200 Eurocel – 19 mm x 25 m – 016613200 (Blu)

Insomma, qualunque sia la vostra esigenza rispetto ai nastri telati, da noi trovate la soluzione giusta. Infatti non abbiamo disponibili solo i modelli sopra indicati, ma una vasta gamma di prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze, anche le più specifiche!

Cartelline in Cartoncino per L’archiviazione

Cartelline in cartoncino

Per tutti coloro che dell’archiviazione dei documenti fanno una delle principali attività svolte giornalmente nel proprio ufficio, abbiamo delle importanti novità da comunicare.

Da oggi infatti sono disponibili una serie di nuove cartelline in cartoncino che vanno ad arricchire la già ampia offerta che era disponibile sul nostro sito.

In particolare si tratta di cartelline semplici senza stampa e cartelline semplici con stampa, ovvero uno dei prodotti maggiormente utilizzati soprattutto negli studi professionali quali ad esempio commercialisti, avvocati o notai.

Se è vero che in tema di archiviazione, lo strumento per eccellenza rimane il registratore (più comunemente conosciuto con il termine Dossier), è anche vero che molto spesso, l’archiviazione o la sistemazione – soprattutto quella temporanea – di alcuni documenti in lavorazione, risulta molto più pratica se si utilizzano le cartelline in cartoncino.

Di cartelline in cartoncino ne esistono essenzialmente di 4 tipologie:

a) Cartelline in cartoncino Semplici

b) Cartelline in cartoncino Semplici con Stampa

c) Cartelline in cartoncino Semplici con Finestra

d) Cartelline in cartoncino a 3 Lembi

Grazie a queste 4 varianti di prodotto, l’archiviazione può avvenire nella maniera più comoda e corretta per ogni singola esigenza. Ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di arricchire l’offerta di prodotto in tema di cartelline in cartoncino, con le cartelline di Cartiere del Garda.

Le cartelline Cartiere del Garda offrono un rapporto qualità/prezzo senza precedenti, unito ad un assortimento di colori molto vario. In particolare l’offerta di cartelline in cartoncino semplici e cartelline in cartoncino semplici con stampa è il seguente:

CARTELLINE SEMPLICI
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Rosso Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Verde Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Giallo Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Azzurro Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Grigio Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×34 cm – 145 g (Rosa Conf. 100)

CARTELLINE SEMPLICI CON STAMPA
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Rosso Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Verde Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Giallo Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Azzurro Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Grigio Conf. 100)
Cartellina in Cartoncino Cartiere del Garda – 25×35 cm – 145 g (Rosa Conf. 100)

Promo Scatole Archivio ST-Box Starline

A partire da oggi e solo fino al 31 luglio (salvo esaurimento scorte), sarà possibile acquistare su Nextink due tipologie di scatole archivio ad un prezzo veramente interessante.

Chi lavora in un ufficio conosce bene l’importanza di questa tipologia di prodotti, che devono contenere molto spesso documenti molto importanti. Tali documenti devono essere correttamente conservati ma, dettaglio non irrilevante, devono anche essere facilmente accessibili qualora ci sia la necessità di accedere agli archivi.

Per questo motivo riteniamo che un’offerta su questi prodotti, possa essere molto apprezzata dai nostri Clienti.

La prima tipologia di scatole archivio interessate da questa offerta è la seguente:

Scatola archivio Starline ST-Box archiviabile in 3 posizioni (lato corto, lato lungo verticale e lato lungo orizzontale) ognuna dotata di foro di estrazione. Può contenere documenti nel formato A4 o in formato protocollo. Questa scatola archivio in cartone riciclato e nel formato (LxHxP) 24,5×32,5×10 cm, è dotata di una chiusura con lembo ribaltabile. Colore: bianco e blu in confezione da 25 scatole.

La seconda tipologia di scatola archivio oggetto della promozione è questa:

Scatola archivio Starline St-Box in cartone riciclato rivestito in kraft bianco con coperchio ribaltabile. Maniglie laterali per facilitare la movimentazione. Può contenere documenti in formato A4 o Legal. Formato (LxHxP) 37,5×26,5×43 cm, colore bianco e blu e confezione da 5 scatole.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione SCATOLE ARCHIVIO sul nostro negozio.

Documenti Cartacei, GDPR e Distruggidocumenti

distruggidocumenti

Purtroppo ne siamo tutti coscienti, spesso in Italia alcuni argomenti di attualità, ad un certo punto diventano addirittura di moda.

Come tutte le mode però, “passano” e quindi dopo un periodo di tempo relativamente breve, come per magia scompaiono dall’immaginario di tutti noi.

Ma facciamo un esempio concreto. E’ passato quasi un anno dall’introduzione del Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR), ma qualcuno se lo ricorda?

Quasi un anno fa, di questi tempi, il panico serpeggiava nella maggior parte delle Aziende italiane: come e cosa fare per essere conformi alle direttive del GDPR? Oggi invece, sembra che questo regolamento sia quasi preistoria, ma sappiamo bene che non è così.

Il GDPR è sempre un argomento di stretta attualità, ma come dicevamo prima, forse è un argomento passato un po’ di moda e la comunicazione in tal senso ha perso l’appeal e l’efficacia di qualche tempo fa.

Chi come noi, tutti i giorni si trova a lavorare con i dati sensibili però, sa perfettamente che il problema del trattamento dei dati continua ad essere molto complesso da gestire.

Se è vero che per i dati “digitali” in molti hanno cercato e trovato delle soluzioni, in molti ancora – per quanto riguarda i documenti cartacei – sottovalutano l’aspetto della privacy dei propri Clienti.

E allora come gestire la grande mole di documenti cartacei in conformità con il GDPR? Nella maniera più semplice ovviamente, ovvero attraverso l’utilizzo di un distruggidocumenti. Se qualcuno di voi aveva un problema, noi abbiamo la soluzione!

Ad oggi infatti, il nostro catalogo conta qualcosa come 145 modelli di distruggidocumenti diversi e delle migliori marche. Ma perchè 145 modelli? Sulle prime potrebbero sembrare molti, forse troppi, ma le esigenze delle Aziende e/o dei singoli utenti sono veramente le più disparate.

Innanzitutto c’è una profonda differenza fra coloro che devono distruggere saltuariamente dei documenti e coloro i quali hanno grandi moli di documenti da distruggere con una frequenza elevata. Dopodiché, non tutti debbono distruggere solamente documenti cartacei, ma magari hanno l’esigenza di distruggere CD, DVD, Carte di Credito, o documenti che sono sì cartacei, ma magari sono stati rilegati con punti metallici o graffette. Come fare quindi?

E’ chiaro che di fronte ad esigenze così diverse, servono sicuramente distruggidocumenti più adatti ad ogni singolo scopo, ovvero che abbiano le caratteristiche giuste per il lavoro che dovranno andare a svolgere. Ed è proprio questo il motivo per il quale sul nostro sito sono presenti così tanti modelli, con prestazioni e caratteristiche diverse fra loro.

Ma andiamo ad analizzare innanzitutto, quali sono i marchi di riferimento nel panorama dei distruggidocumenti. Si tratta di un settore dove c’è parecchia concorrenza, ma probabilmente il brand di riferimento può essere individuato in Fellowes che da anni opera con successo in questo settore. Concorrenti storici di Fellowes sono sicuramente Rexel e Leitz.

Negli ultimi anni però, le sempre più elevate richieste di distruggidocumenti da parte del mercato, hanno spinto altre aziende a sfidare i maggiori player di mercato, proponendo prodotti alternativi, validi ed a un costo sensibilmente più basso. E’ sicuramente questo il caso di Kobra e Titanium, marchi italiani che hanno deciso di produrre distruggidocumenti per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

L’aspetto economico poi, non è assolutamente da sottovalutare perchè questi due brand, a parità di prestazioni con i loro principali rivali sul mercato, riescono a proporre al cliente finale un prezzo spesso molto inferiore a quello della concorrenza. Inoltre quando si parla di distruggidocumenti professionali (quindi non il classico piccolo distruggidocumenti a cestino, da tenere sotto la propria scrivania di casa), i costi sono sicuramente più elevati, ed in questi casi, anche solamente un 10% di differenza in termini di prezzo, può tradursi in un risparmio molto significativo in termini assoluti.

Ma cerchiamo di fare un attimo di chiarezza almeno sulle principali differenze che esistono fra i vari distruggidocumenti. Prima di tutto i distruggidocumenti si possono dividere in tre grandi famiglie: i distruggidocumenti con taglio a strisce, i distruggidocumenti con taglio a frammenti e i distruggidocumenti con taglio a microframmenti.

Va da sé, che più è piccolo il taglio realizzato dal distruggidocumenti, più sarà difficile, al limite dell’impossibile, risalire al documento distrutto e, conseguentemente, il livello di sicurezza sarà molto elevato.

Altra grande discriminante per categorizzare i distruggidocumenti è il livello di sicurezza che queste macchine sono in grado di garantire. A questo scopo è stata fatta una vera e propria classificazione suddivisa in 6 livelli che vi mostriamo qui di seguito.

DIN1: è un livello di sicurezza adatto alla distruzione di documenti di tipo generale che devono essere resi illeggibili ma al contempo hanno esigenze di sicurezza abbastanza limitate.
DIN2: è un livello di sicurezza adatto alla distruzione di documenti interni aziendali che seppur debbano essere resi illeggibili, hanno esigenze di sicurezza limitate.
DIN3: è un livello di sicurezza adatto alla distruzione di documenti riservati e/o confidenziali, come ad esempio dati e documenti che si riferiscono a persone e che necessitano di una sicurezza moderata.
DIN4: è un livello di sicurezza moderato, adatto alla distruzione di documenti particolarmente riservati, contenenti dati sensibili riferiti a persone e/o Aziende.
DIN5: è un livello di sicurezza elevato, adatto alla distruzione di documenti soggetti ad esigenze di segretezza.
DIN6: è un livello di sicurezza molto elevato, adatto alla distruzione di documenti soggetti ad esigenze di segreto eccezionalmente alte, come documenti di uffici governativi.

L’intento di questo articolo quindi, è semplicemente quello di fare un po’ più di chiarezza sul variegato mondo dei distruggidocumenti che, seppure siano macchine per ufficio presenti sul mercato ormai da decenni, non a tutti sono così familiari.

Soprattutto, come abbiamo visto nella descrizione sopra, ci siamo potuti rendere conto, di quante e quali siano le differenze di tipo tecnico e, conseguentemente di tipo economico, tra un distruggidocumenti e l’altro.

A questo punto non vi rimane che capire esattamente quali siano le vostre reali esigenze ed orientarvi sul prodotto che fa al caso vostro.

Penne cancellabili pergamy: economiche ed affidabili

Penne Cancellabili

Qualche tempo fa in questo articolo, avevamo dato ampio spazio al mondo delle penne cancellabili. Perché scrivere un articolo parlando approfonditamente del mondo che ruota intorno alle penne cancellabili? Semplice, perchè le penne cancellabili nel corso del tempo hanno assunto una rilevanza sempre maggiore in termini di utilizzo e, conseguentemente, in termini di vendite. Con la consueta introduzione del nuovo listino di cancelleria, che come tutti gli anni avviene entro la fine del mese di marzo, in tema di penne cancellabili, il 2019 porta alcune interessanti novità. Oltre alle penne cancellabili che citavamo poc’anzi, e che erano già presenti sul nostro catalogo online, quest’anno sono state introdotte una nuova serie di penne cancellabili: le penne cancellabili Pergamy. Pergamy è un marchio che fino ad oggi era prettamente orientato e riconosciuto sul mercato, con particolare riferimento ai prodotti di archiviazione ed alla carta. Quest’anno però, Pergamy ha deciso di allargare il proprio raggio di azione anche sugli articoli di cancelleria e, nel nostro caso specifico, ha iniziato, fra altri, anche la commercializzazione di penne cancellabili. Quando parliamo di penne cancellabili, parliamo di una linea di prodotto molto richiesta dal mercato in quanto, specialmente alle scuole elementari, la penna cancellabile risulta essere molto utilizzata fra i giovani studenti. Per la legge della domanda e dell’offerta, il prezzo delle penne cancellabili è quindi notevolmente lievitato nel tempo. L’apice di questa crescita è avvenuta con l’avvento delle ormai celebri penne cancellabili Pilot Frixion che, oltre alla praticità della cancellabilità, hanno aggiunto una qualità di scrittura invidiabile ed unica nel suo genere. A quel punto però, sul mercato si è creata l’opportunità di sviluppare nuovi prodotti, anche perchè il prezzo delle Frixion Pilot – diventate il riferimento di mercato – non era certo irrisorio. Tant’è che già nel corso dello scorso anno Osama aveva sviluppato un suo prodotto “Frixion compatibile” che però non è riuscito ad esplodere a livello commerciale e non ha riscosso il successo verso il grande pubblico che forse la stessa Osama si sarebbe aspettata. La richiesta di penne cancellabili però è rimasta sempre alta e costante nel tempo, il che ha indotto altri produttori ad affacciarsi su questo settore di mercato, particolarmente florido. Le penne cancellabili Pergamy, entrano quindi a far parte a pieno titolo delle penne cosiddette “Alternative Frixion” andandole ad insidiare, non soltanto in termini di prezzo, ma soprattutto in termini di qualità di scrittura. Il target che va a colpire la penna cancellabile Pergamy è quello classico del tratto da 0,7 mm, che di fatto, è il modello più richiesto ed utilizzato nelle scuole elementari. Per quanto riguarda i colori, Pergamy propone i 3 colori classici e più venduti: la penna cancellabile rossa, la penna cancellabile blu e la penna cancellabile nera. In aggiunta a questa offerta di prodotto, Pergamy ha pensato di proporre anche un kit di 4 penne cancellabili in versione assortita, dove, oltre alle 3 penne nei colori rosso, blu e nero, è possibile trovare anche la penna cancellabile verde che, in molte scuole elementari è spesso richiesta per l’esecuzione di particolari attività didattiche. Stiamo parlando quindi di un’offerta di prodotto di tutto rispetto e, soprattutto, ben strutturata relativamente alle reali esigenze del mercato. E’ chiaro che i colori più utilizzati siano blu, rosso e nero, anche se Pilot, sull’onda del successo del proprio prodotto, ha cercato di aumentare la propria offerta, lanciando penne cancellabili anche con colori alternativi (rosa, fucsia, azzurro, viola…), sicuramente accattivanti, ma che nella pratica non hanno una grande possibilità di utilizzo in ambito scolastico, se non quello ludico. Concludendo, per chi vuole evitare il rischio di trovarsi i quaderni con i fogli bucati a furia di cancellazioni su cancellazioni per correggere gli errori di scrittura, ma al contempo sta cercando una penna cancellabile economica ed affidabile, le penne cancellabili Pergamy sono la soluzione ideale. Coniugare risparmio e qualità con le penne cancellabili Pergamy, da oggi non sarà più un problema! Se invece sei alla ricerca di una penna cancellabile di un’altra marca, non ti resta che visitare il nostro sito nella sezione delle penne cancellabili e prendere visione di tutta l’offerta delle migliori penne cancellabili proposte dai principali produttori presenti sul mercato.

Il Natale è alle porte: non farti sorprendere!

Natale, articoli natalizi, nastri, fiocchi, cappelli, addobbi

Il Natale è ormai prossimo e la febbre da regali e da festività in genere è nell’aria. La scelta, ed il successivo confezionamento di un regalo sono sempre un argomento molto delicato. Non basta infatti scegliere il giusto regalo se quest’ultimo non viene confezionato a dovere. Molto spesso però, capita che i materiali per confezionare i regali più piccoli – i cosiddetti “pensierini” -, alla fine costino più del regalo stesso. Su Nextink siamo in grado di consigliare dei prodotti per il confezionamento veramente economici e di assoluta qualità uniti ad altri prodotti, ottimi per addobbare le tavolate mangerecce o momenti da trascorrere in allegria. In realtà i prodotti a sfondo natalizio o sfondo di festeggiamento presenti sul nostro sito sono veramente molti, qui di seguito ve ne segnaliamo alcuni che sono fra i più interessanti.

Iniziamo da un classico: le candele. Come tutti sappiamo il Natale è prima di tutto una ricorrenza religiosa e, come tutte le ricorrenze di questo tipo, utilizza una luce naturale, non elettrica. A quale migliore illuminazione si potrebbe pensare per rendere un ambiante caldo ed accogliente? Nulla di meglio di una candela. Sul nostro sito potete trovare le classiche candele avorio ma, proprio ancora più adatte per l’occasione potete acquistare le candele rosse.

Per quanto riguarda invece il confezionamento dei regali, ci sentiamo di suggerirvi un prodotto indispensabile, che sul nostro sito trovate ad un prezzo veramente incredibile. Stiamo parlando del nastro in rocchetto, il classico nastro adatto a sigillare un regalo sapientemente incartato ed a renderlo esclusivo. Abbiamo nastri in rocchetto standard, oppure nastri in rocchetto metallizzati, se volete stupire ancor di più il destinatario del vostro dono.

Ma non finisce qui. Abbiamo una sezione dedicata alla feste a tema che si chiama appunto Natale e Capodanno, all’interno della quale potrete trovare una vasta scelta di articoli molto particolari sul tema natalizio. Decorazioni, addobbi, palloncini, insomma tutto ciò che potrebbe esservi utile per organizzare una cena di Natale o un cenone di Capodanno assolutamente perfetti.

E allora cosa stai aspettando? Corri a visitare le pagine del nostro sito e scopri i fantastici prodotti che ti attendono!

Bacheche e Pannelli Murali

Bacheche e PannelliIn un’epoca in cui la comunicazione è sempre più spinta verso la digitalizzazione e una dematerializzazione dei contenuti e dei messaggi, alcuni oggetti che da sempre sono dei cavalli di battaglia in tema di comunicazione visiva, rimangono dei veri e propri must per chi deve dare delle comunicazioni rapide, chiare e visibili. Ci riferiamo in particolare alle bacheche murali ed ai pannelli murali che, in moltissimi contesti, ancora oggi nonostante la comunicazione digitale la faccia da padrone, risultano strumenti indispensabili soprattutto all’interno di moltissime Aziende. Trasferire un messaggio in modo rapido, senza necessariamente doverlo comunicare capillarmente ai singoli utenti cui la comunicazione è destinata, è proprio il mestiere delle bacheche e dei pannelli da parete. Le bacheche ed i pannelli sono ideali per locali comuni ove affiggere avvisi, circolari, direttive, regolamenti, verbali siano essi corridoi, sale riunioni, mense, scuole, alberghi, negozi, condomini e stabilimenti. L’utilizzo delle bacheche e dei pannelli è tanto importante quanto irrinunciabile in moltissimi dei contesti sopra indicati ed è proprio per questo che sul nostro sito diamo ampio spazio a questo tipo di prodotti. Un’intera sezione della comunicazione è dedicata appunto alle bacheche magnetiche ed ai pannelli in sughero. Se anche voi come noi, pensate che la comunicazione moderna non sia solo legata al mondo  dei computer e del digitale in genere, potete puntare su una comunicazione certamente più classica, ma non per questo obsoleta o meno efficace, anzi, davanti alla macchinetta del caffè durante una pausa, molto spesso si è attratti dal contenuto delle bacheche e dei pannelli anche perchè per attirare maggiormente l’attenzione è possibile arredare le bacheche ed i pannelli, con fogli e magneti colorati, in grado ciò di non passare assolutamente inosservati.