Archivi categoria: eBay

eBay

93 feedback positivi su ebay: grazie!

ebayOggi Nextink taglia un altro importante traguardo: 93 FEEDBACK POSITIVI sul negozio ebay!

Siamo ovviamente orgogliosi per il risultato ottenuto grazie all’intenso lavoro di questi anni, e per la soddisfazione che i Clienti ci riconoscono a seguito degli acquisti effettuati sul nostro negozio.

Come sempre, questi 93 feedback positivi sono per noi una sfida per cercare di crescere e migliorare giorno dopo giorno.

Ci teniamo a ringraziare sentitamente tutti coloro che nel corso di questi anni hanno acquistato un qualsiasi prodotto su Nextink, e a tutti coloro che vorranno darci la propria fiducia nel prossimo futuro!

20 feedback positivi su ebay: 20 volte grazie!

eBay NextinkE’ con grande orgoglio che comunichiamo ai nostri Clienti il raggiungimento del traguardo dei 20 FEEDBACK POSITIVI sul nostro negozio ebay!

Siamo ovviamente orgogliosi per il risultato ottenuto in questi anni, e per la soddisfazione che i Clienti hanno dimostrato nei nostri confronti a seguito dell’acquisto sul nostro negozio.

Chiaramente per noi questi 20 feedback positivi non rappresentano per noi un punto di arrivo, ma una sfida per cercare di crescere e migliorare ancora di più.

Ancora grazie a tutti coloro che hanno acquistato su Nextink, e a tutti coloro che vorranno darci la propria fiducia nel prossimo futuro!