Archivi categoria: Kyocera

Kyocera nasce nel 1959 a Kyoto, città giapponese diventata simbolo della responsabilità mondiale nei confronti dei cambiamenti climatici. Inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech, Kyocera si è successivamente imporsta sul mercato grazie alle proprie soluzioni di stampa. Dopo oltre 50 anni di permanenza sul mercato mondiale il Gruppo può vantare la presenza al proprio interno di Kyocera è un’azienda che, grazie alla competenza del propri dipendenti, supporta il lavoro d’ufficio dei propri clienti, offrendo soluzioni documentali ad hoc. Fra le serie di stampanti più celebri, ricordiamo la Kyocera KM, la Kyocera KM-C, la Kyocera TASKalfa, la Kyocera Ecosys, la Kyocera FS e la Kyocera FS-C.

Sei Stampanti Kyocera Vincono i Summer 2017 Pick Award

kyocera taskalfaKyocera, ha recentemente annunciato che sei stampanti a marchio Kyocera, sono state insignite del premio Summer Pick di Buyers Lab.

Fra le stampanti a colori e b/n che hanno riscosso maggior successo presso il Buyers Lab (BLI), compaiono i multifunzione a colori Kyocera TASKalfa 2552ci, Kyocera TASKalfa 4052ci, Kyocera TASKalfa 5052ci, Kyocera TASKalfa 7052ci e Kyocera TASKalfa 8052ci nonché la stampante Kyocera ECOSYS P3055dn.

Takahiro Sato, Presidente di Kyocera Document Solutions Europe B.V., ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi che un organo di settore imparziale e così prestigioso abbia valutato i nostri prodotti come i migliori. Lavoriamo duramente affinché i nostri dispositivi offrano le migliori prestazioni e il massimo valore, e questo premio è una testimonianza per le persone di talento di Kyocera che hanno saputo mantenere le nostre promesse ai clienti”.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging.

Toner Kyocera taskAlfa 306ci e Xerox Phaser 3330Vdni

kyocera xeroxDopo il recentissimo lancio dei modelli Kyocera taskAlfa 306ci e Xerox Phaser 3330Vdni, Xerox WorkCentre 3335Vdni, Xerox WorkCentre 3345Vdni, non potevano che rendersi immediatamente disponibili i relativi toner. Nel caso di Xerox, trattandosi di stampanti laser b/n, Xerox stessa ha reso disponibili tre toner, con tre diverse capacità di stampa. Si tratta nello specifico dei toner Xerox 106R03624 (Nero 15000 pagine), Xerox 106R03622 (Nero 8000 pagine) e il più piccolo ed economico Xerox 106R03620 (Nero 2500 pagine). Come potete vedere voi stessi, l’offerta è varia, ed è mirata all’incontro delle esigenze di stampa più varie da parte degli utilizzatori finali. Non dimentichiamoci che Xerox Phaser 3330Vdni è una stampante il cui uso domestico è molto adatto ed in tale contesto è normale che il numero delle stampe effettuate non è elevatissimo. Passando invece a parlare della Kyocera 306ci, i toner disponibili, almeno per il momento, sono quelli della serie TK-3195 con una capacità di stampa pari a 15000 pagine per il toner nero TK-3195K, e 7000 pagine per ognuno dei toner colore, vale a dire il TK-3195CTK-3195MTK-3195Y. Per coloro che volessero approfondire la conoscenza e le caratteristiche tecniche delle stampanti di cui sopra, è possibile farlo al link https://www.kyoceradocumentsolutions.it/index/prodotti/product/taskalfa306ci.html per quanto riguarda la Kyocera taskAlfa 306ci, ed al link https://www.xerox.it/ufficio/stampanti/stampanti-laser/phaser-3330/itit.html per ciò che riguarda la Xerox Phaser 3330Vdni. Per quanto riguarda invece i modelli Xerox WorkCentre, il link è il seguente: https://www.xerox.it/ufficio/stampante-multifunzione/multifunzione-superiore-a-30ppm/workcentre-3335-3345/itit.html

Toner Compatibili Kyocera Serie TK-865

Toner Compatibili Kyocera TK-865Siamo felici di annunciare la recente disponibilità dei toner compatibili Kyocera Serie TK-865, in grado di funzionare sulle stampanti Kyocera TASKalfa 250ciKyocera TASKalfa 300ci. I toner in questione garantiscono un buon risparmio rispetto ai relativi toner originali ed al contempo offrono una qualità di stampa ed una durata in termini di copie stampate, praticamente identica ai ben più costosi toner originali Kyocera. Ancora una volta Nextink è fra i primi negozi online ad offrire il prodotto ai proprio Clienti, dimostrando ancora una volta, di essere sempre al passo con le esigenze di mercato.

 

Kyocera: da produttore di hardware a partner tecnologico

kyoceraKyocera decide di evolvere la propria posizione sul mercato, passando da “semplice” fornitore di soluzioni di stampa ad una vera e propria realtà consulenziale, grazie soprattutto all’introduzione dei Managed Document Services (MDS). A sottolineare questo cambiamento è anche il nuovo nome: dal 1° aprile Kyocera Mita è diventata Kyocera Document Solutions.

Le soluzioni di Kyocera consentono di gestire e strutturare le informazioni che arrivano in formato cartaceo o elettronico, per poi elaborarle condividendole all’interno dell’azienda. La nuova filosofia Kyocera sembra dunque essere il rispetto ambientale unito al miglioramento della qualità della vita.