Archivi categoria: Microscopio USB

Promozione Dino-Lite: AM4013MT-A in metallo al prezzo della versione in policarbonato!

Microscopio Dinolite AM4013MTChi segue l’evoluzione dei prodotti Dino-Lite, sa che questi microscopi non sono praticamente mai oggetto di promozioni o offerte speciali. Ogni regola però ha le sue eccezioni, e solo fino ad esaurimento scorte, a partire da oggi, siamo in grado di proporre uno dei modelli più richiesti sul mercato, nella versione in metallo, allo stesso prezzo della versione in Policarbonato: stiamo parlando del Microscopio Digitale Dino-Lite AM4013MT-A.

Come molti sapranno molti dei microscopi digitali Dinolite sono disponibili nella versione con corpo in Policarbonato o con corpo in Metallo. Chiaramente la versione metallica, oltre ad essere molto più accattivante e solida, ha un costo ovviamente superiore.

Tradotto in soldoni, la promozione che stiamo presentando rappresenta un vantaggio per il Cliente di 100,00 Euro + IVA, che è proprio la differenza di prezzo esistente fra la versione in policarbonato e quella in metallo.

Come anticipavamo l’offerta è limitata alla disponibilità, motivo per il quale invitiamo tutti coloro fossero interessati all’acquisto, a procedere direttamente al link https://www.nextink.it/microscopio-dino-lite-am4013mt-a.html

Dino-Lite presenta i nuovi microscopi digitali della serie EDGE

Dinolite AM4115TNextink è felice di presentare la nuovissima serie EDGE dei microscopi digitali Dino-Lite.

Questa serie che conta 8 modelli diversi di microscopi digitali, si caratterizza per una serie di migliorie apportate alla qualità delle immagini, nonché ad una serie di nuove ed interessantissime funzionalità che contribuiscono ad una visione microscopica nettamente superiore.

Le caratteristiche che contraddistinguono questa nuova serie sono essenzialmente quelle elencate qui di seguito:

Risoluzione 1.3M pixels (SXGA): che consente una migliore qualità dell’immagine a parità di risoluzione ed una conseguente migliore nitidezza dei dettagli

AMR (Automatic Magnification Reading): riconoscimento automatico dell’ingrandimento via software

EDR (Extended Dynamic Range)*: il software DinoCapture 2.0 permette l’acquisizione di immagini riprese a diversi livelli di esposizione rivelando dettagli di aree scure o troppo luminose

EDOF (Extended Depth of Field)**: il software DinoCapture 2.0 permette l’acquisizione di immagini riprese a diversi livelli al fine di aumentare la profondità di campo

FOV+DOV***: aumenta l’area di visione e la profondità di campo con la stessa distanza di lavoro. Questa caratteristica è ideale per le applicazioni di macro.

* Disponibile solo su modelli AM4515 utilizzati su piattaforme Windows
** Disponibile solo su modelli AM4815 utilizzati su piattaforme Windows
*** Disponibile solo su modelli W

L’elenco di tutti i modelli Dino-Lite Serie EDGE è disponibile qui di seguito. Ai link indicati sarà possibile visionare le schede tecniche dei prodotti ed eventualmente procedere direttamente con l’acquisto.

DinoLite AM4115T
DinoLite AM4115TW
DinoLite AM4115ZT
DinoLite AM4115ZTW
DinoLite AM4515T
DinoLite AM4515ZT
DinoLite AM4815T
DinoLite AM4815ZT

Vuoi acquistare un microscopio Dinolite? Nextink è l’interlocutore giusto!

Microscopi Digitali USB DinolitePer chi si trova di fronte alla scelta di acquistare un microscopio digitale Dino-lite, l’imbarazzo di fronte a centinaia di modelli, può essere tanto. Quindi come muoversi nella maniera corretta, acquistando il prodotto ideale per le proprie esigenze senza incorrere in errori? Semplice, acquistando un microscopio Dinolite su Nextink.

Nextink infatti, sin dall’ormai lontano 2006, è stato il primo rivenditore italiano di questi straordinari microscopi digitali.
Quale miglior interlocutore quindi potrebbe consigliarvi il prodotto che fa al caso vostro?

Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato una serie di conoscenze nei settori di attività più disparati fra loro.
Per questo motivo sappiamo individuare all’interno della gamma Dinolite,  e con estrema certezza, il modello ideale per qualsiasi tipo di specifico utilizzo: bastano 5 minuti.

Perché allora perdere del tempo prezioso rischiando di acquistare un microscopio non perfettamente idoneo alla propria attività?
La gamma Dinolite è in grado di soddisfare ogni esigenza, quindi rivolgetevi a noi prima di procedere con l’acquisto e sarete certi di portarvi a casa il top della microscopia digitale!

Nextink conosce i prodotti Dino-Lite: fidatevi di Nextink!

Stazioni di Lavoro Dino-Lite: evoluzione di un prodotto vincente

stazione di controllo per saldature elettronicheQuando in un prodotto c’è della sostanza le possibili derivazioni per diverse tipologie di utilizzo, sono la logica conseguenza del successo incontrato sul mercato.

Stiamo ovviamente parlando dei microscopi digitali Dino-Lite, microscopi che a distanza di anni, continuano a fare la differenza sulla sterile concorrenza la quale, a parte proporre prezzi stracciati (ed i prezzi rispecchiano comunque la qualità dei prodotti), non ha saputo esprimere una gamma di prodotto quale è quella della Dino-Lite.

Parlando di evoluzione in tema di microscopi, l’idea è venuta dalle continue richieste dei Clienti in ambito industriale, che continuavano a richiedere sistemi di visione che potessero supportare efficacemente chi si occupa del controllo di qualità. In altri ambiti – vedi ad esempio l’elettronica – la possibilità di avere un microscopio Dino-Lite in grado di supportare i riparatori nel lavoro quotidiano (vengono in mente le piccole saldature dei circuiti stampati o di altri piccoli particolari elettronici), facilitando e velocizzando gli interventi con risultati finali superiori alle attese.

Proprio per questo motivo sono stati sviluppati e customizzati 3 nuovi prodotti, 3 vere e proprie “stazioni di lavoro” in grado di soddisfare le esigenze sopra descritte.

Siamo perciò felici di comunicarvi che da oggi sono disponibili per l’acquisto le seguenti stazioni:

Stazione di Controllo per Saldature Elettroniche Dino-Lite AMK001STS

Stazione di Visione e Controllo Qualità Dino-Lite AMK002CQ

Stazione di Visione Polarizzata per Controllo Qualità Dino-Lite AMK003CQP

Con caratteristiche sensibilmente diverse fra loro, queste 3 Stazioni sono in grado di ottimizzare la visione dei più piccoli particolari, grazie anche all’adozione di filtri polarizzatori in grado di risolvere le problematiche relative alla riflessione delle superfici metalliche o plastiche che, se illuminate in maniera diretta, restituiscono un evitabile e fastidioso riflesso che in moltissimi casi compromette totalmente la possibilità di osservare nel modo corretto. Il polarizzatore in questi casi, elimina completamente il problema del riflesso e permette all’utente la visione ottimale dell’oggetto osservato.

Ancora una volta Nextink propone questi prodotti per prima sul mercato, segno che il coinvolgimento nella commercializzazione dei prodotti Dino-Lite è sempre più nel core business aziendale.

Nextink: il miglior partner per l’acquisto di un microscopio digitale Dinolite

nextinkA parità di prodotto, anche il fornitore fà la differenza, soprattutto in tema di microscopi digitali Dino-Lite!

Il perché è molto semplice. La ricca offerta di prodotto – se da una parte permette una vasta possibilità di scelta – in certi casi può disorientare o creare dei dubbi in tutti coloro che non avessero le idee chiarissime circa il modello di microscopio Dino-Lite da acquistare.

Per questo è fondamentale rapportarsi con il giusto interlocutore PRIMA dell’acquisto. La nostra esperienza pluriennale nel campo della microscopia digitale, maturata anche con l’aiuto degli stessi Clienti che nel tempo ci hanno posto i quesiti più svariati, ha fatto sì che a fronte di ogni esigenza il nostro staff sia sempre pronto ad indicare un modello della gamma Dino-Lite in grado di risolvere la problematica specifica.

Fra le categorie di acquirenti professionali che più ci hanno contattato nel corso degli anni ci sono sicuramente i grafologi. Nell’ambito grafologico l’utilizzo dei microscopi Digitali Dino-Lite si è rivelato a dir poco risolutivo per tutti coloro che nell’ambito professionale devono effettuare perizie calligrafiche non solo con luce bianca, ma anche con luce polarizzata, U.V (ultravioletta tipo lampada di Wood), o I.R. (infrarosso).

Specifici modelli in grado di analizzare nella maniera più corretta le abrasioni, le sovrascritture, le falsificazioni… insomma, tutte le alterazioni possibili ed immaginabili che posso essere apportate ad uno scritto. Per queste esigenze moltissimi grafologi hanno scelto di effettuare le loro perizie con i microscopi digitali Dino-Lite.

Microscopi leggeri, di facile utilizzo, con caratteristiche specifiche e che possono essere trasportati semplicemente nella tasca di un pantalone grazie alle dimensioni estremamente ridotte (10 centimetri di lunghezza e soli 95 grammi di peso).

Che dire quindi di più? Provare per credere ma… prima di acquistare chiedeteci un consiglio: non costa nulla!

Microscopi Dino-Lite: l’eccellenza in ambito amatoriale e professionale

microscopi digitali dinolite dino-liteChe lo facciate per pura passione o per lavoro, se il vostro scopo è quelle di ingrandire il prodotto che state cercando è sicuramente un Microscopio Digitale Dino-Lite.

I microscopi Dino-Lite o Dinolite sono microscopi compatti (possono essere impugnati ed utilizzati con una sola mano), digitali e ricchi di possibilità di utilizzo rispetto ai tradizionali microscopi ottici. Possono ovviamente essere collegati ad un PC o un MAC, permettendo di acquisire in tutta comodità con un semplice click del mouse, immagini fisse e/o filmati. La gamma di prodotti è ricchissima: sono disponibili versioni sviluppate per applicazione specifiche: microscopi con filtri polarizzati, a luce ultravioletta, a luce bianca, ad infrarossi, stroboscopici, e le versioni professionali dispongono della possibilità di misurare gli oggetti a seguito dell’acquisizione fotografica, previa taratura dello strumento.

Amiamo dire – parlando della gamma Dino-Lite -, che fra gli innumerevoli prodotti disponibili ce sempre un microscopio in grado di soddisfare delle specifiche esigenze, anche le più particolari o di nicchia.

E’ questa la forza di questi prodotti, insieme alla garanzia, all’assistenza, al software in lingua italiana intuitivo ed aggiornabile gratuitamente direttamente da web.

Per chi vuole intraprendere la strada della microscopia digitale un microscopio digitale Dino-Lite è sicuramente il prodotto giusto per tutti coloro necessitino di uno strumento affidabile e potente. Ingrandimenti da 10 fino a 500 a seconda dei modelli. Cosa chiedere di più ad un microscopio digitale dalle grandi prestazioni ma dal piccolo prezzo?

Variazione codici prodotto Dino-Lite

microscopi digitali dinolite dino-liteDa qualche tempo il produttore della linea di microscopi digitali Dino-Lite, ha variato le codifiche di alcuni prodotti pur non cambiandoli nella sostanza. Si tratta cioè di prodotti leggermente migliorati, ma sostanzialmente uguali a quelli che precedentemente venivano indicati con un codice diverso.

Nello specifico su molti microscopi, la codifica è passata da AM413 e AD413 ad AM4013 e AD4013 in altri casi è passata da AM413 e AD413 ad AM4113 e AD4113.

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda invece il microscopio polarizzato precedentemente codificato come AM413ZT, la cui variazione non segue lo schema sopra indicato, e che ha adottato la nuova codifica AM413ZTA.

Per lo più si tratta di miglioramenti apportati per migliorare l’illuminazione dei LED del microscopio, in modo da ottenere un risultato pre-scatto, sensibilmente migliore rispetto a prima. Sul modello AM413ZTA, ora la ghiera del fuoco ha la possibilità di essere fissata sulla ruota dentellata, in modo da essere certi di non perdere il fuoco una volta trovato il punto esatto dell’inquadratura.

Ovviamente – alla luce anche della complessità dell’offerta di prodotto dei microscopi Dino-Lite – rimaniamo a disposizione di tutti coloro volessero approfondire la conoscenza di singoli microscopi, con la possibilità di sfruttare la nostra lunga esperienza sul tema, per farsi suggerire i modelli più adatti a seconda dell’utilizzo specifico.

Microscopi Digitali Dino-Lite

microscopi digitali dinolite dino-liteAllo scopo di migliorare la conoscenza e la comprensione delle caratteristiche dei Microscopi Digitali Dino-Lite, abbiamo provveduto ad aggiornare il sito con nuovi modelli, e nuove modalità descrittive che auspichiamo possano rendere più chiare ed immediate le specifiche di tutti i prodotti.

Alla fine di ogni descrizione abbiamo anche provveduto ad inserire anche una breve legenda per far sì che tutti i termini indicati, possano essere compresi perfettamente anche da coloro che sono meno tecnici e perciò meno ferrati su certe terminologie che non a tutti possono risultare familiari.

Ovviamente rimane sempre valida la possibilità – per tutti i modelli – di richiedere una dimostrazione on-line gratuita, allo scopo di vedere all’opera i Microscopi Digitali Dino-Lite proprio come se li aveste installati sul vostro PC di casa.

Prenotare una demo è semplicissimo: basta scriverci una e-mail, indicando il modello di microscopio per il quale si desidera la dimostrazione on-line.

Richiedere una demo on-line per un microscopio digitale Dino-Lite

Microscopio Digitale Dinolite am5018Ieri in questo post, abbiamo fatto un breve cenno ai motivi per i quali acquistare un Microscopio Digitale Dino-Lite su Nextink.

Fra i vari motivi, forse uno dei più importanti, c’è sicuramente quello di poter vedere con i propri occhi i Microscopi Digitali Dinolite all’opera, anche se fisicamente vi trovate lontano dai nostri uffici.

Abbiamo messo in atto una soluzione che permette di vedere all’opera i Microscopi Digitali Dino-Lite anche comodamente seduti davanti al pc di casa vostra. Non sarà possibile toccare con mano il microscopio, ma sarà possibile vedere con i propri occhi le incredibili performance dei fantastici Microscopi Digitali DinoLite.

Da qualche tempo è possibile prenotare una dimostrazione on-line semplicemente scrivendo all’indirizzo info@nextink.it. Per chi non avesse ancora individuato il modello ideale per le proprie esigenze, bisognerà indicare il tipo di utilizzo per il quale si intende acquistare il microscopio: cercheremo di indirizzarvi al meglio fra la vasta gamma di Microscopi Dino-Lite. Per chi invece avesse le idee chiare sul microscopio da acquistare, basterà indicare nella e-mail, il modello al quale si è interessati per ottenerne una dimostrazione pratica sull’utilizzo e sulle effettive potenzialità.

Ora finalmente sapete perché acquistare un Microscopio Digitale Dino-Lite su Nextink!