Archivi categoria: Offerte del Giorno

Super Offerta Penne Cancellabili e Refill Frixion Ball 0,7 mm

Da oggi, fino al 30 settembre proponiamo ai nostri Clienti una super offerta su uno dei prodotti più richiesti nelle scuole: le penne ed i refill Frixion Ball 0,7 mm.

L’offerta è particolarmente interessante perchè riguarda tutta la serie dei colori delle penne e dei refill. In questo modo è possibile avere ampia possibilità di scelta, approfittando comunque del prezzo promozionale.

Ricordiamo a tutti che i colori delle penne e dei refill attualmente disponibili sul modello Frixion Ball 0,7 mm sono i seguenti:

Arancione
Rosa
Verde Chiaro
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Verde
Azzurro
Viola

Per chi volesse prendere visione dei prodotti e dei prezzi indichiamo qui di seguito i link diretti ai prodotti:

Penne Cancellabili Frixion Ball 0,7 mm

Refill per Penne Cancellabili Frixion Ball 0,7 mm

Black Friday 2019

Black Friday 2019

E’ con grande piacere che annunciamo a tutti i nostri Clienti che, in occasione del Black Friday 2019, oggi 29 novembre, sarà possibile acquistare qualsiasi articolo del nostro catalogo con uno sconto del 10%. Cosa state aspettando? Basterà inserire il codice sconto BF2019 per riuscire ad acquistare qualsiasi prodotto con il 10% di sconto! Non approfittarne sarebbe pura follia!

Super offerta Distruggidocumenti Rexel ad alimentazione automatica

Con l’entrata in vigore del GDPR, le aziende sono tenute a distruggere più documenti; grazie ai distruggidocumenti Rexel Auto+, che richiedono il 98% di tempo in meno rispetto ad una macchina ad alimentazione manuale, il tuo carico di lavoro quotidiano si riduce! Basta solo caricare la pila di documenti nel vassoio dotato di PIN di sicurezza, chiudere il coperchio e il gioco è fatto!

I distruggidocumenti Rexel oggetto di questa offerta sono i seguenti:

Rexel Auto+ 300M con taglio a microframmenti

Distruggidocumenti Rexel Auto+ 300M


• Funzione Auto Feed per un massimo di 300 fogli (80 g/mq) o 330 fogli (70 g/mq)
• Taglio micro da 2×15 mm (livello di sicurezza P-5) per una maggiore sicurezza e una maggiore quantità di carta nel cestino
• Blocco con codice PIN a 4 cifre per massimi livelli di sicurezza
• Distrugge CD, carte di credito, punti in metallo e clip

Distruggidocumenti Rexel Promax RSS1838 con taglio a strisce

Rexel Promax RSS1838 con taglio a strisce


• Sistema di raffreddamento ventilato avanzato per poter distruggere più a lungo
• Distrugge fino a 18 fogli per volta (80 g/mq)
• Livello di sicurezza P-2, strisce da 6 mm
• Distrugge CD, punti, clip e carte di credito
• Capacità del cestino 38 Litri – 432 fogli A4
• Ciclo di lavoro: 30 minuti
• Operazioni silenziose 62 dB

Distruggidocumenti Rexel Promax RSS1535 con taglio a strisce

Rexel Promax RSS1535 con taglio a strisce


• Distrugge fino a 12 fogli per volta (80 g/mq)
• Livello di sicurezza P-2, strisce da 5,8 mm
• Distrugge punti, clip e carte di credito
• Ciclo di lavoro da freddo: 15 minuti
• Funzionamento silenzioso (70 dB)

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sui prezzi di vendita, vi invitiamo a cliccare sulle fotografie dei singoli prodotti.

Stampante di Etichette Brother QL-710W

Brother QL-710WSe per i prossimi acquisti per la casa o l’ufficio avevate programmato l’acquisto di una etichettatrice, l’offerta che  vi proponiamo oggi, è la giusta soluzione che vi spingerà a decidere per l’acquisto dell’Etichettatrice Brother QL-710WSP.

Questa stampante di etichette wireless ad alta velocità soddisfa in modo efficace le esigenze di etichettatura professionale perchè è possibile creare etichette per buste, cartelle, DVD, imballaggi e persino striscioni e segnaletica fino ad un metro di lunghezza.

La velocità di stampa che arriva fino a 93 etichette al minuto consente una rapidità di esecuzione tale, da snellire sensibilmente i tempi  di stampa soprattutto quando i volumi sono considerevoli. Unitamente a questo, la pratica taglierina automatica velocizza il lavoro e la rifinitura delle etichette.

Grazie alla connettività offerta dall’interfaccia wireless integrata, è possibile stampare da qualsiasi luogo senza essere connessi fisicamente ad un computer potendo peraltro condividere la stampa in rete con altri utenti. È possibile stampare etichette attraverso la connessione wireless di dispositivi smartphone e/o tablet quali iPhone, iPad e iPod touch o da qualsiasi dispositivo Android, grazie ad iPrint&Label, l’App gratuita messa a disposizione da Brother.

Perché approfittare dell’offerta? Perché il prezzo è da vero sottocosto: sono inclusi anche 4 rotoli di etichette della serie DK: Nastro Brother DK-11203, Nastro Brother DK-11204, Nastro Brother DK-22205, Nastro Brother DK-22225.

Se non siete ancora convinti, potete verificare qui di seguito, alcune delle caratteristiche principali di questa etichettatrice o, in alternativa, acquistarla direttamente al link Etichettatrice Brother QL-710WSP

Caratteristiche Principali:

Etichette fino a 62 mm di larghezza
Connettività wireless e USB
Risoluzione pari a 300×600 dpi
Taglierina automatica
Stampa di codici a barre uni e bidimensionali
Velocità di stampa ultra veloce fino a 93 etichette di indirizzi standard al minuto
Dimensioni 128(L) x 236(P) x 153(A) mm
Peso 1,20 kg

Calcolatrici Scriventi Olivetti: Ora è il Momento Giusto per Acquistarle

Calcolatrice Scrivente Olivetti Logos 902Nonostante l’elevato livello di informatizzazione che mediamente hanno raggiunto gli uffici più moderni, ci sono alcune macchine per ufficio alle quali non si può certamente rinunciare.

In particolare le calcolatrici scriventi, sono fra le compagne di lavoro da cui è difficile separarsi in molti degli uffici che si occupano di “numeri”. Ma non solo. Anche numerosi negozi, utilizzano le calcolatrici scriventi per fare dei totali parziali, ed emettere successivamente uno scontrino del totale.

E’ per questo motivo che, seppur le sue origini siano molto lontane nel tempo (la prima calcolatrice scrivente a tasti è datata 1884), ancora oggi questa particolare apparecchiatura è assolutamente indispensabile nelle attività giornaliere.

Trattandosi di un prodotto molto utilizzato, abbiamo pensato di fare cosa gradita ai nostri Clienti, proponendo un’offerta veramente molto interessante, su molte delle calcolatrici scriventi Olivetti presenti a catalogo.

Fino a venerdì 28 luglio – e  fino ad esaurimento scorte -, sul nostro sito potrete trovare tutta la gamma di calcolatrici scriventi Olivetti a prezzo scontato. Se avevate in mente di acquistare una calcolatrice scrivente, questo è veramente il momento giusto, non perdete l’occasione.

L’estate si fa sentire? Combattila con i nostri ventilatori!

Ventilatore da Terra 3 VelocitàLa settimana appena trascorsa è stata particolarmente calda ed afosa e si sa, per motivi diversi, non tutti possono o vogliono utilizzare il classico condizionatore per combattere le temperature più elevate.

Ma c’è di più: i meteorologi prevedono un’estate veramente caldissima almeno fino alla fine di luglio. Allora come fare per combattere questo caldo soffocante?

In questi casi, la migliore soluzione può essere rappresentata da un buon ventilatore che, rispetto ad un condizionatore, è una soluzione molto più economica, ma non per questo meno efficace. I nostri ventilatori da terra, sono facilmente spostabili, in questo modo è possibile variarne la posizione e addirittura la stanza.

L’offerta come al solito, è da cogliere al volo perchè è soggetta ad una disponibilità limitata. Quindi, che sia per la casa o per l’ufficio, se non volete passare tutta l’estate a boccheggiare, vi conviene attrezzarvi al più presto con il nostro ventilatore da terra in super offerta.

Distruggidocumenti Kobra: quando distruggere è un’arte

Distruggidocumenti Kobra AF.1Anche per realizzare i lavori meno appariscenti, servono le macchine giuste. Sicuramente distruggere i documenti, non è una delle attività di spicco all’interno di un ufficio, sebbene tale attività rivesta un’importanza talvolta fondamentale.

Il rispetto della privacy, la segretezza di alcune informazioni che andavano necessariamente stampate, o la distruzione di files presenti su supporti CD o DVD: tutto questo è pane per i distruggidocumenti.

Come molti sapranno, i distruggidocumenti non sono tutti uguali, anzi. Si va dai veri e propri “giocattoli” in grado di distruggere appena un foglio alla volta, a distruggidocumenti professionali in grado di distruggere in piccolissimi frammenti anche badge, CD e DVD.

Il prodotto che vi presentiamo oggi fa parte della seconda categoria, ovvero della categoria dei distruggidocumenti professionali.

Parliamo in particolare del Distruggidocumenti Kobra AF.1-C2 da 135 litri di capacità, in grado di frammentare ogni singolo pezzo in dimensioni da 3,9×40 mm!

Ma conosciamo in modo più approfondito questa macchina incredibile.

Il sofisticato sistema di risparmio di energia in stand-by ENERGY SMART® permette un notevole risparmio nei costi di gestione del distruggidocumenti e soprattutto non contribuisce all’immissione di
anidride carbonica (CO2) nell’ambiente.

Il Distruggidocumenti Kobra AF.1-C2 può essere dotato di chiusura elettronica a combinazione per garantire la riservatezza e la sicurezza del materiale in distruzione. Per capire meglio le incredibili potenzialità di questo distruggidocumenti vediamo qui di seguito alcune specifiche tecniche.

Capacità Fogli: 350 fogli A4 70gr; 300 fogli A4 80gr
Capacità Fogli in Manuale: 10/12 fogli A4 70gr; 9/11 fogli A4 80 gr
Luce entrata: 260 mm
Larghezza di Taglio: 3,9×40 mm (a frammento)
Materiale Distruttibile: Carta, Carte di Credito e Film
Velocità: 37 fogli A4 al minuto
Livello di Rumorosità: 56/58dba
Voltaggio: 230 V
Potenza Motore: 600 W
Capacità Contenitore: 135 Litri
Dimensioni (LxPxH): 53x43x89 cm
Peso: 46 kg

Nonostante le sue dimensioni piuttosto compatte, il Kobra AF.1-C2 raggiunge delle performance davvero eccezionali. E’ con estrema soddisfazione che annunciamo che il prodotto è in vendita su Nextink ad un prezzo che, almeno ad oggi, risulta essere il più basso del mercato. Pertanto, invitiamo coloro fossero interessati ad acquistare Kobra AF.1-C2 a visitare il link del nostro negozio e ad affrettarsi all’acquisto. L’offerta è soggetta a disponibilità.

Kobra AF.1-C2

Mettiti in Evidenza con Tratto Video

Evidenziatori Tratto Video Fila 120 AssortitiHai voglia di metterti in evidenza? Hai bisogno di evidenziare parte del tuo lavoro quotidiano? Questo è il momento giusto per approfittare di una fantastica offerta: 120 evidenziatori assortiti Tratto Video Fila ad un prezzo letteralmente incredibile, ovvero un prezzo nettamente più basso di quello che si può trovare ad esempio su Amazon. Nello specifico si tratta di 120 evidenziatori con punta a scalpello ed inchiostro universale a base d’acqua. L’elevata fluorescenza degli evidenziatori Tratto Video è nota da anni. Ideali su carta normale, così come su carta auto-ricalcante, carta da fotocopie e da fax, con il suo tratto tra 1 e 5 millimetri gli evidenziatori Tratto Video sono una vera e propria eccellenza nel loro campo. Certo, perchè Fila, è un’Azienda con una grande storia alle proprie spalle. La nascita di FILA, acronimo di Fabbrica Italiana Lapis ed Affini risale al 1920. In quasi un secolo di storia, una combinazione di grandi intuizioni, passione per la creatività e impegno, ha contribuito a rendere FILA uno dei primi gruppi mondiali dedicati all’espressione creativa, con decine di marchi e migliaia di prodotti nei mercati di ogni continente. Evidenziatori, matite, spatole, mirette, DAS, Didò, Vernidas, Pastelli… sono solo alcuni degli articoli che hanno reso celebre FILA nel mondo. Ritornando all’offerta di oggi, il dettaglio dell’assortimento è così composto: 40 evidenziatori gialli, 20 evidenziatori verdi, 20 evidenziatori fucsia, 10 evidenziatori azzurri, 20 evidenziatori arancioni, 10 evidenziatori lilla, per un totale complessivo di 120 evidenziatori. Affrettatevi perchè l’offerta è valida fino al 6 giugno 2017, salvo esaurimento scorte.

Buon Compleanno Nextink!

compleanno nextink 2017Il 1° aprile 2005, nasceva Nextink. E’ il nostro 12° compleanno e non vogliamo perdere l’occasione di festeggiare questa ricorrenza con tutti i nostri Clienti e con tutti coloro i quali, vorranno partecipare alla nostra festa. Per questo motivo, solo per la giornata di oggi, tutti i Clienti che effettueranno un acquisto su Nextink, inserendo il codice sconto COMPL2017, potranno usufruire del trasporto gratuito a prescindere dal valore totale del proprio ordine. Non approfittarne, è pura follia!!!

60% di Sconto su Tutti gli Accessori HTC

Accessori Smartphone HTC in offertaTutti gli accessori HTC presenti su Nextink, in offerta con uno sconto del 60%. Approfittatene perchè l’offerta è valida solamente fino ad esaurimento scorte. Nello specifico si tratta degli accessori per HTC Buzz, HTC Desire, HTC Inspire, HTC Legend HTC One e HTC Sensation. Cover, pellicole schermo, caricabatteria, cavi e tutto ciò che può servire al vostro smartphone HTC.