Archivi categoria: Price’s

Natale si avvicina: fai un regalo di classe con le candele Price’s

candele price'sIl Natale è ormai alle porte e la situazione economica non permette certo di acquistare regali eccessivamente costosi.

Allora come fare bella figura a Natale facendo un regalo di classe senza avventurarsi in spese folli? Regalare candele Price’s è la soluzione giusta!

Tutti sanno che  in particolare il pubblico femminile ama le candele, i profumatori, i diffusori profumati d’ambiente, soprattutto se molto particolari. Price’s offre una vasta gamma di prodotti di nicchia ed in certi casi di vero e proprio lusso, ad un prezzo estremamente contenuto.

Che si tratti di una candela in lattina, di una candela in bicchiere di vetro, di una classica candela avorio o rossa, un diffusore o un profumatore, non fa differenza: scegliere un prodotto Price’s significa non sbagliare mai e fare sempre un bellissimo regalo ad un prezzo giusto.

Oltretutto le candele Price’s, nonostante la loro secolare tradizione londinese, sono prodotte rigorosamente in cererie italiane. Questo non è un dettaglio, perché acquistare un prodotto realizzato in Italia significa aiutare noi stessi, evitando di regalare i soliti gadget cinesi che purtroppo fanno molto male alla nostra economia ed ai tantissimi lavoratori italiani.

Regalare candele Price’s significa fare una bellissima figura, risparmiare ed al contempo redistribuire il reddito all’interno del nostro Paese. Se ci pensate si tratta di una combinazione più unica che rara ed allora perché non approfittarne? In questo caso bisogna proprio ammettere che IL GIOCO VALE LA CANDELA!

Nuova linea di Candele Price’s

candele price's candlesE’ con grande piacere che annunciamo oggi l’inizio della commercializzazione della linea di Candele Price’s.

Per coloro che ancora non conoscessero queste candele – che sono il riferimento mondiale in termini di qualità e durata – facciamo qui di seguito un breve excursus sulla storia di questa società e di questi prodotti.

Price’s Candels Ltd è stata fondata nel 1830 ed è stata pioniere di quello che ora è un mercato enorme in tutto il mondo per le candele.

Price’s produce le sue candele in Europa, presso le sue sedi di produzione italiane. Questo dà una garanzia non solo di originalità, ma anche della qualità delle cere: che sia un regalo di Natale o per una qualsiasi occasione Price’s è la scelta giusta. Non solo candele, ma anche tealight e diffusori profumati per l’ambiente. Una linea completa di prodotti di prestigio in grado di soddisfare gli acquirenti più esigenti.

Per chi è alla ricerca di un regalo esclusivo, prezioso, ecologico un prodotto Price’s è sicuramente la scelta più azzeccata. Non a caso Price’s è il fornitore di candele ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Sin dal lontano 1840 infatti, la Famiglia Reale inglese ha scelto di utilizzare a Buckingham Palace i prodotti Price’s. Le candele Price’s sono da sempre sinonimo di attenzione ai dettagli ma con un prezzo assolutamente contenuto e strettamente rapportato alla qualità dei prodotti.

Candele Price’s: le tue prossime candele!