Archivi categoria: Utax

Presente ormai da molti anni nel mercato dell’Office Automation, Utax è sinonimo di affidabilità, innovazione, ma anche attenzione al servizio, cura del particolare e disponibilità. La gamma di apparecchiature per l’ufficio Utax risponde alle specifiche esigenze di ogni ambiente di lavoro: una linea di prodotti basata su tecnologie all’avanguardia e alti rendimenti. Le stampanti in bianco/nero e a colori Utax partono dai modelli più compatti adatti alla vostra scrivania, fino ad arrivare a quelli studiati per gruppi di lavoro. Multifunzione per copiare, stampare, scansionare, inviare e ricevere fax: tante funzioni in un solo pratico sistema.

Toner Utax P-3522 e UTAX P-3527

Toner Utax PK-1010

Da oggi è disponibile per l’acquisto sul nostro negozio il toner Utax PK-1010. Si tratta di un toner nero della durata di circa 3000 pagine che può essere utilizzato sulle due nuove stampanti appena lanciate da Utax.

Si tratta delle stampanti Utax P-3522dw e Utax P-3527w MFP che sono entrate a far parte da pochissimi giorni della nuova gamma di stampanti Utax.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del prodotto direttamente sulle pagine del nostro shop on line cliccando qui.

Toner Utax? Su Nextink c’è!

toner stampanti utaxCerte cose le conosciamo bene tutti. Fino a quando si tratta di acquistare consumabili per la stampa originali o compatibili, di marchi o stampanti largamente diffuse sul territorio, nessun problema, ma quando per scelta o semplicemente per un acquisto non proprio azzeccato, ci si ritrova a dover utilizzare una stampante di “nicchia”, l’acquisto di un toner o cartuccia, potrebbe non essere né semplice né economico.

Nextink, anche in questo può essere considerato a tutti gli effetti un e-shop completo, perché tratta cartucce e toner di largo consumo, così come cartucce e toner meno diffusi, ma non per questo meno importanti nella logica di riuscire a soddisfare un sempre maggior numero di Clienti.

Proprio a questo proposito, alcuni dei toner maggiormente richiesti fra quelli di marchi meno celebri, sono i Toner Utax. In molti probabilmente non avranno nemmeno mai sentito pronunciare questo nome, ma sicuramente i possessori di queste stampanti, capiranno bene a cosa ci stiamo riferendo.

Questo perché le Stampanti Utax presenti sul territorio, sono molte più di quelle che ci si potrebbe immaginare e le serie di queste stampanti sono numerose e diverse fra loro. Ricordiamo le principali:

Utax C, Utax CD, Utax CDC, Utax CLP, Utax DC, Utax DCC, Utax Fax, Utax LF

Nextink vuole essere per i propri Clienti, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i prodotti che ruotano attorno al mondo dei consumabili per la stampa e per i prodotti per ufficio in genere. In quest’ottica non possono mancare prodotti che hanno magari un mercato più ristretto, ma non per questo meno interessante da servire.