1. MODALITÀ DI PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO o PAYPAL:

PayPal, Visa, MasterCard, American Express, Diners. 
Il pagamento avviene con Carta di Credito (Circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners). L’acquirente può usufruire di una soluzione che garantisce la massima sicurezza nel corso del passaggio dei dati sensibili delle Carte di Credito, associata alla massima funzionalità e flessibilità nella gestione delle transazioni. Il pagamento avviene direttamente sul sito di PayPal o quello del gestore del Circuito della Carta di Credito con i più elevati standard di sicurezza.


2. MODALITÀ DI PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Con la scelta di questo sistema di pagamento i costi sono variabili a seconda della condizioni del proprio c/c bancario. Molti Istituti di Credito ormai, permettono di effettuare i bonifici bancari GRATUITAMENTE garantendo un ulteriore vantaggio economico all’acquirente. Il bonifico sarà da effettuare ANTICIPATAMENTE su queste coordinate bancarie:

Nextink S.r.l.
Unicredit Banca S.p.A.
IBAN: IT98B0200820002000005011409
BIC SWIFT: UNCRITM1DE5


3. MODALITÀ DI PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY

Con la scelta di questo sistema di pagamento è possibile effettuare il pagamento in contanti dei prodotti acquistati, presso il più vicino Ufficio Postale al costo di 1 Euro. Per effettuare la ricarica basterà indicare i seguenti dati:

Intestatario: Fabio Zanet
N. Carta: 4023600946521475
C.F.: ZNTFBA73D29F335D


4. MODALITÀ DI PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA

L’importo dovuto verrà versato al momento della consegna della merce, direttamente al Corriere Espresso (per contanti o con assegno circolare, non si accettano assegni postali e bancari). Questa tipologia di servizio ha un costo aggiuntivo pari a 5,13 Euro + I.V.A. (per acquisti di ammontare massimo pari a Euro 500,00 + IVA. Per importi superiori è ammesso unicamente il pagamento tramite bonifico bancario anticipato o carta di credito).
Una piccola parentesi sul diritto di contrassegno. Teniamo a precisare che questo importo per Nextink non rappresenta un guadagno.
L'importo viene interamente incassato dal Corriere per il solo fatto di ritirare il denaro alla consegna. In sostanza il contrassegno non porta utili a Nextink ed è un costo aggiuntivo per il Cliente. Capiamo perfettamente che soprattutto al primo acquisto ci sia sempre della diffidenza nel pagare con carta di credito o bonifico bancario, ma vi invitiamo, effettuato il primo acquisto e verificata la bontà dei prodotti e la serietà della nostra azienda, a procedere con i successivi acquisti evitando il diritto di contrassegno.


ATTENZIONE!
Per ordini superiori a 242,00 euro la consegna è gratuita in tutta Italia!!!

Le spedizioni sono effettuate tramite i Corrieri Bartolini, UPS, DHL, DMM, SDA e TNT al costo di 7,00 Euro.
Il costo dell'eventuale pagamento in contrassegno prevede un extra di 6,00 Euro.


TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE
La consegna tramite Corriere Espresso permette al Cliente di ricevere i prodotti ordinati, entro le 48 ore lavorative successive all'evasione dell’ordine. Gli ordini ricevuti il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica (o in un giorno festivo qualsiasi), verranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo utile. Per la consegna di prodotti in Sardegna, Sicilia e in tutte le altre isole del territorio italiano, i tempi di consegna possono salire fino a 3/4 giorni lavorativi. In corrispondenza di periodi festivi o ponti infrasettimanali i tempi sopra indicati possono ulteriormente dilatarsi rispetto alle tempistiche sopra indicate. La scelta della modalità di pagamento in Contrassegno può provocare un ritardo nella spedizione di 24 ore rispetto alla normale procedura di evasione degli ordini. Ciò è dovuto ad una diversa gestione della logistica nel caso in cui il Cliente decida di pagare in contanti direttamente al Corriere.


SEGNALAZIONE RECAPITI PER LA CONSEGNA

Tutti gli utenti che effettuano un ordine su Nextink sono pregati di segnalare in fase d’acquisto un recapito di consegna che sia presidiato da qualcuno delegato al ritiro della merce, e soprattutto di segnalare un recapito telefonico al quale sarà possibile essere raggiunti.