In questi giorni Canon ha lanciato un’ampia offerta di nuovi prodotti. Rimanendo più strettamente nel mondo della stampa ci riferiamo in particolar modo di 4 nuovi modelli che andremo a descrivere qui di seguito.
Tre sono le nuove stampanti all-in-one multifunzione: la Canon Pixma MX 700 Office, la Canon MX310 Office e la Canon MX300 Office. Tutti questi nuovi modelli hanno caratteristiche davvero interessanti, la Canon Pixma MX700 consente di acquisire 30 pagine al minuto in bianco e nero e 20 a colori e grazie alla connettività LAN può essere utilizzata anche in rete.
Modello leggermente inferiore è invece rappresentato dalla Canon MX310 Office, che con una risoluzione di stampa massima di 4800x1200dpi garantisce comunque ottimi livelli di qualità.
Sorella minore delle prime due è la Canon MX300 la quale, all’interno di questa triplice offerta, rappresenta sicuramente il miglior rapporto fra qualità e prezzo. Rispetto alla Canon MX310 Office si differenzia solamente per una risoluzione di scansione inferiore 600dpi anziché 1200.
Per quanto riguarda invece le stampanti fotografiche, è con la nuova Canon Pixma mini320 che Canon si rilancia nel settore grazie ad un ottimo hardware che permette di realizzare stampe di fotografie al vivo che arrivano fino a risoluzioni che arrivano fino a 9600x2400dpi.
Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com