Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Offerte

Offerte
Tutti i prodotti in vendita

Testimonial

Testimonial
Tablet Ebook Apple Offerta Offerte Sconto Sconti

Apple

Quando si dice tablet si dice Apple. Apple ha inventato il tablet grazie alla commercializzazione di iPad, il primo tablet multimediale di un livello top lanciato sul mercato. iPad ha cambiato il mondo del tablet alzando l'asticella della qualità, della potenza e della visione grazie anche ai generosi display montati da Apple su iPad.

Apple

Sottocategorie

  • iPad
    Il primo Apple iPad è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 a una conferenza Apple, allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco. Prima di tale data, Apple è riuscita a non far trapelare notizie riguardo al nuovo prodotto. Lo schermo è un display a cristalli liquidi, con una risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il vetro (oleorepellente e antigraffio) che costituisce lo schermo è multi-touch, al pari dell'iPhone e dell'iPod touch. Il display risponde a due sensori: un sensore di luce ambiente per regolare la luminosità dello schermo e un accelerometro a tre assi per rilevare l'orientamento dell'iPad. In questo modo, iOS supporta la rotazione dello schermo per adattare la visione del contenuto al modo in cui si tiene il dispositivo; a differenza dell'iPhone e dell'iPod touch, l'iPad ruota la visuale per essere usabile anche se tenuto "a testa in giù". La maggior parte delle applicazioni supporta entrambe le modalità, orizzontale e verticale.
  • iPad 2
    Apple iPad 2 è la seconda generazione dell'iPad, il tablet computer sviluppato e prodotto dalla Apple Inc.. È stato presentato il 2 marzo 2011 e le principali innovazioni del prodotto sono il nuovo processore dual core Apple A5, la presenza di una fotocamera anteriore e una posteriore e un design più compatto, con un peso minore. Il dispositivo è compatibile con la Smart Cover, custodia di protezione magnetica sviluppata dalla stessa Apple. L'iPad 2 è commercializzato nei colori bianco e nero. Esteticamente la nuova revisione del tablet è simile al precedente; il fattore di forma del dispositivo non cambia, ma il dispositivo diventa il 33% più sottile, passando dai 13 millimetri del precedente modello agli attuali 8.8 millimetri. Questo è stato ottenuto grazie a un assottigliamento della batteria, dello schermo e a un diverso metodo di assemblaggio del dispositivo. Il dispositivo monta il processore Apple A5 dual core che il produttore dichiara due volte più potente nell'esecuzione dei programmi rispetto al precedente Apple A4 e fino a nove volte più potente nell'elaborazione della grafica tridimensionale. Nello specifico è basato sul processore ARM Cortex-A9 MP, mentre la GPU è una PowerVR SGX543. Test indipendenti hanno mostrato che la GPU è dalle 3 alle 7 volte più potente rispetto alla precedente nell'elaborazione grafica. Il dispositivo è dotato di 2 moduli LPDDR2 DRAM da 256 MB l'uno, con bus a 1066 MHz. La memoria, come nel modello precedente, è incorporata nel PoP del processore A5 ed è il doppio del precedente modello.
  • iPad 3
    Apple iPad 3 è un tablet sviluppato e prodotto dalla Apple Inc. e presentato il 7 marzo 2012. In seguito all'introduzione dell'iPad 4, il 23 ottobre 2012, non è più disponibile sull'Apple Store. Il suo ciclo di vita è durato solo 7 mesi, a differenza dei precedenti modelli che in media restavano in commercio per un anno. Le principali innovazioni di Apple iPad 3, rispetto all'iPad 2, sono l'aggiornamento del processore dual core Apple A5, chiamato A5X, la presenza di una fotocamera iSight da 5 megapixel, un Display Retina, con una risoluzione quadrupla rispetto al precedente e l'utilizzo della rete internet 4G. Rispetto alla precedente generazione è leggermente più spesso e pesante (ciò è dovuto soprattutto alla nuova batteria con capienza maggiore). Anche questo modello, insieme all'iPad 2, è compatibile con la Smart Cover, custodia di protezione magnetica sviluppata dalla Apple, ed è commercializzato nei colori bianco e nero.
  • iPad 4
    Apple iPad 4 è un tablet computer sviluppato e prodotto da Apple Inc. e presentato il 23 ottobre 2012. Tra le principali innovazioni del prodotto vi sono l'aggiornamento del processore dual core con grafica quad-core Apple A6X e l'introduzione del connettore da 8 pin Lightning. Anche questo modello è compatibile con la Smart Cover, custodia di protezione magnetica sviluppata dalla stessa Apple ed è commercializzato nei colori bianco e nero. Apple iPad 4 monta una versione potenziata del processore Apple A6, l'A6X, un dual core con grafica quad-core, che il produttore dichiara due volte più potente nell'esecuzione dei programmi rispetto al modello precedente Apple A5X. Lo schermo è di tipo multi-touch widescreen lucido retroilluminato LED da 9,7 pollici, 2048x1536 pixel a 264 ppi (pixel per pollice) con tecnologia Retina, rivestito da un oleorepellente a prova di impronte, come per il precedente modello.
  • iPad Air
    Apple iPad Air fa parte della quinta generazione di iPad. Il tablet computerizzato, sviluppato e prodotto da Apple, è stato presentato il 22 ottobre 2013 e messo in vendita il 1 novembre 2013 nei colori grigio siderale e argento. Il design ricorda quello dell'iPad mini e utilizza un processore A7 con architettura a 64 bit, insieme a un co-processore M7. L'iPad Air monta il processore A7 a 64 bit, presentato da Apple nel settembre 2013 assieme all'iPhone 5S. È presente anche il co-processore di movimento M7, che gestisce i dati dell'accelerometro, del giroscopio e della bussola. Esso alleggerisce il carico del processore primario e rende i rilevamenti molto più precisi, preservando il livello di carica della batteria.
  • iPad mini
    Apple iPad mini è un tablet computer, sviluppato e prodotto da Apple, presentato il 23 ottobre 2012 e commercializzato dal 2 novembre 2012. È la prima versione del modello a dimensioni ridotte dell'iPad. Apple iPad mini utilizza di serie il sistema operativo iOS 6. Attualmente monta l'ultima versione del sistema operativo, iOS 9.3.5 ma, durante il WWDC 2016, Apple ha annunciato che il tablet di dimensioni ridotte non sarà aggiornabile a iOS 10. Apple iPad Mini ha una dimensione in diagonale di 7,9 pollici e uno spessore di 7,2 mm. Monta un processore Apple A5 dual core da 1 GHz.
  • iPad Pro
    Apple iPad Pro fa parte della settima generazione di iPad sviluppata e progettata dalla Apple Inc. È disponibile in tre modelli che si differenziano principalmente per la dimensione del display; il primo da 12,9 pollici e il secondo da 9,7 pollici e il terzo da 10,5 pollici. Il primo modello, quello da 12,9 pollici, è stato annunciato il 9 settembre 2015 e poi rilasciato l'11 novembre dello stesso anno. È più grande rispetto ai precedenti iPad ed è anche il primo a montare RAM LPDDR4. La versione da 12,9 pollici è stata poi seguita dalla 9,7 pollici, la quale è stata annunciata il 21 marzo 2016 e rilasciata il 31 marzo. Con il keynote del 2017 Apple ha presentato la seconda generazione del modello da 12,9 pollici e il modello da 10.5 pollici. A differenza dell'iPad Air 2, l'iPad Pro da 9,7 pollici presenta una CPU più veloce, una videocamera migliore ed è il primo iPad a montare un display Retina con True Tone, il quale permette all'LCD di adattarsi alla luminosità ambientale, cambiando il suo colore e la sua intensità in modo tale da offrire un'esperienza più naturale e piacevole. È anche il primo iPad ad avere la possibilità di scegliere un taglio di memoria da 256 GB. I modelli aggiornati possono essere selezionati anche con una capienza massima di 512GB.

Ci sono 37 prodotti.

Visualizzati 1-20 su 37 articoli

Filtri attivi