Cuffia Temporale Serie X PELTOR 3M - SNR - 37dB - Nero

Cuffia Temporale Serie X5A PELTOR 3M - SNR - 37dB - 26469 (Nero)

3M
79840
EAN 4046719695539
Approfittane! Solo 17 Articoli a magazzino
62,93 €
IVA inclusa
Consegna in 24/48 ore

Le cuffie auricolari X5A serie X PELTOR 3M sono dispositivi di protezione dell'udito ad alte prestazioni e offrono 37dB di attenuazione in ambienti estremamente rumorosi, dove è spesso necessario ricorrere a una doppia protezione. Nonostante le coppe di più ampie dimensioni, le cuffie auricolari sono relativamente leggere, garantiscono un ottimo bilanciamento e un comfort ottimale per l'utente. Tipo di protezione SNR = 37dB, categoria di rischio II. Norme di riferimento EN 352. Tipo di protezione: SNR = 37dB. Colore: nero.

 

  • Tipo di protezione: SNR = 37dB
  • Colore: nero
  • Materiale: ABS / TPU /PU /PVC
  • Classe: SNR = 37dB
  • Tipologia: Protezione udito
  • Utilizzo: Edilizia, Industria, lavorazione metalli e legno, carpenteria, fonderia, acciaieria, aeroporti, cementifici, stampaggio industriale, settore minerario ed estrattivo
  • Categoria di rischio: II categoria
  • Norma di riferimento: EN 352

 

3M risponde alle sfide più difficili generando una reazione a catena di nuove sorprendenti soluzioni che migliorano la vita di milioni di persone. 3M attiva il progresso, contribuendo a un autentico sviluppo sostenibile globale proteggendo l'ambiente, con responsabilità sociale e per il progresso economico. 3M applica la propria scienza per avere un impatto reale sulla vita di ogni persona, in tutto il mondo.

: 79840
Approfittane! Solo 17 Articoli a magazzino

Riferimento specifico

ean13
4046719695539
MPN
26469

6 altri prodotti della stessa categoria: