Divisori Index Maker Avery - 6 Tasti Personalizzabili - 01638061(Assortiti)

6,98 €
Tasse incluse
EAN 3148240037091
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Accettiamo le modalità di pagamento più diffuse e che garantiscono al Cliente la totale sicurezza della transazione: PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Ricarica PostePay Accettiamo le modalità di pagamento più diffuse e che garantiscono al Cliente la totale sicurezza della transazione: PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Ricarica PostePay
  • Spedizioni con Corriere Espresso, consegnate in 24/48 ore a seconda della zona geografica di appartenenza. Tracciatura in tempo reale del pacco in collaborazione con i migliori vettori nazionali. Spedizioni con Corriere Espresso, consegnate in 24/48 ore a seconda della zona geografica di appartenenza. Tracciatura in tempo reale del pacco in collaborazione con i migliori vettori nazionali.
  • In caso di problemi con il tuo ordine, puoi contare sulla possibilità di restituire il prodotto acquistato. La procedura è semplice e chiara e ti supportiamo durante tutta la procedura fino all'eventuale rimborso totale dell'acquisto. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi contare sulla possibilità di restituire il prodotto acquistato. La procedura è semplice e chiara e ti supportiamo durante tutta la procedura fino all'eventuale rimborso totale dell'acquisto.
PayPal

I divisori Index Maker a banda perforata hanno la tavola dei contenuti con sfondo pre-stampato, stampabile e colorata. I tasti laminati sono personalizzabili con etichette stampabili trasparenti opache. Le etichette sono realizzate con tecnologia "Easy Apply", facili da applicare, grazie alle strisce di etichette che facilitano la loro applicazione sui tasti, consentendo un risparmio di tempo. Stampabili con Laser e Inkjet. Formato 22,5x29,7 mm.


  • N. tasti: 6
  • Materiale: Cartoncino
  • Foratura universale: si
  • Tipologia: Divisori
  • Formato: 225x3x297 mm
  • Colore: Assortiti

 

Nel 1935, R. Stanton Avery fondò la Avery a Los Angeles con il nome di Kum-Kleen Adhesive Products Company, ribattezzata poi, nel 1938, con il nome di Avery Adhesives. La Avery Dennison Corporation venne fondata nel 1900 con l'unione di Avery e Dennison. La più importante linea di prodotti di Avery Dennison è il segmento di materiali sensibili a pressione, che da sola dà il 54% dell'intero profitto del gruppo. Oggi Avery Dennison impiega 36.000 dipendenti in tutto il mondo, avendo strutture di produzione e distribuzione in più di 60 paesi. I segmenti operativi di Avery Dennison sono: materiali sensibili a pressione in rotoli di etichette, film di applicazioni grafiche, prodotti riflettenti di sicurezza per l'autostrada prodotti per l'ufficio e consumatori privati, comprese le etichette e la carta termica per fax e registratori di cassa il Retail Information Services disegna, produce e vende, con marchi e prezzi diversi, biglietti, etichette con codici a barre, etichette stampate per prodotti e macchinari collegati alti prodotti industriali, come RFID, nastri adesivi, etichette di sicurezza e film protettivi.

387282

16 altri prodotti della stessa categoria