

Etichettatrice elettronica semi professionale da scrivania base. Esclusivo display grafico, tastiera intuitiva e nuovi pulsanti di richiamo funzioni (caratteri ecc.) per realizzare etichette in modo semplice e veloce. Grande versatilità: LabelManager 210D vanta un’ampia e completa gamma di stili, dimensione caratteri, fonts. Stampa a trasferimento termico, 180 dpi, su nastri D1 da 6, 9 e 12 mm di altezza. 2 righe di stampa
- stampa in orizzontale e in verticale. Display LCD con indicatori grafici: 60x30 mm. Tastiera QWERTY (tipo computer). Effetto riquadratura e sottolineatura. 7 stili, 8 differenti tipi di riquadratura e 6 dimensioni di carattere. 199 caratteri e 133 simboli in memoria. Max 10 Copie multiple. Max 10 etichette in memoria. Alimentazione a 6 batterie AA (non incluse) o alimentatore opzionale.
Dymo sta rapidamente diventando il leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative che aiutano le persone a raggiungere i loro compiti più facilmente e guardare bene farlo. Noi crediamo che per molte delle cose che le persone fanno ogni giorno. Dymo offre una gamma completa di prodotti per l'ufficio, magazzino, cantiere, casa e anche l'aula. Da goffratrici semplici e responsabili dell'etichetta manuali ai portatili industriali, software d'avanguardia e servizi online, Dymo aiuta a semplificare le attività, garantendo nel contempo un aspetto professionale e si sentono. Dymo, parte del solido portafoglio Newell Brands di marchi ben noti, si impegna a rendere i lavori di tutti i giorni più facile grazie a soluzioni tecnologiche innovative.