Gli intercalari, chiamati anche divisori o separatori, sono strumenti utili a garantire una corretta classificazione dei documenti aziendali e personali. Che si tratti di intercalari a foratura universale, con tacche colorate, o a banda perforata, gli intercalari sono strumenti irrinunciabili per archiviare in modo chiaro ed ordinato, qualsiasi tipo di documento.
I <a href="https://www.nextink.it/archiviazione-intercalari-divisori-in-cartoncino/"><strong>divisori in cartoncino</strong></a>, detti anche <strong>separatori in cartoncino</strong>, sono strumenti utili a garantire una corretta classificazione dei documenti aziendali e personali. Che si tratti di separatori a foratura universale, intercalari con tacche colorate, divisori a banda perforata, i <strong>separatori</strong> sono strumenti irrinunciabili per archiviare in modo chiaro ed ordinato, qualsiasi tipo di documento.
I <strong>divisori in PPL o PVC</strong>, detti anche <a href="https://www.nextink.it/archiviazione-intercalari-divisori-in-pvc-e-ppl/"><strong>separatori in PVC o PPL</strong></a>, sono strumenti utili a garantire una corretta classificazione dei documenti aziendali e personali. Che si tratti di separatori a foratura universale, <strong>intercalari</strong> con tacche colorate, divisori a banda perforata, i <strong>separatori</strong> sono strumenti irrinunciabili per archiviare in modo chiaro ed ordinato, qualsiasi tipo di documento.
Le <a href="https://www.nextink.it/archiviazione-intercalari-rubriche-telefoniche/"><strong>rubriche telefoniche</strong></a> servono fondamentalmente per annotare i numeri telefonici di clienti, amici, fornitori o aziende. Anche se la tecnologia ne ha soppiantato di molto l'utilizzo, le <strong>rubriche telefoniche</strong> sono, per chi svolge lavori di sergreteria o di organizzazione e logistica, dei compagni inseparabili.
Cosa sono gli <a href="https://www.nextink.it/archiviazione-intercalari-schedari/"><strong>schedari?</strong></a> Gli schedari sono strumenti utili per semplificare le operazioni di ordinazione e di ricerca dei documenti utilizzando apposite <strong>schede</strong>. In azienda, a casa o in ufficio, avere uno schedario è la soluzione per catalogare tutto il proprio archivio e tenerlo sempre sotto controllo. Diverse sono le tipologie di schedari presenti sul mercato, per questo motivo sarà molto semplice individuare lo schedario più adatto alle proprie esigenze. Quali sono le tipologie di schedari disponibili? <strong>Schedari rotativi</strong> da scrivania, schedari per biglietti da visita, vaschette in plastica, <strong>cartoncini per schedari</strong>, <strong>schedari in plastica</strong> con coperchi e chiusure a scatto.