Carta A4 Burgo Rossa: Nextink lancia la sfida!

Offerta Mini Pallet Carta A4 80gCarta A4 Burgo Rossa? Nextink lancia la sfida! Siamo assolutamente convinti che sul nostro e-commerce la Carta A4 Burgo Rossa in confezione da 5 Risme, abbia il miglior prezzo sul mercato, ed è per questo motivo che se qualcuno trova un prezzo più basso su un qualsiasi negozio online, siamo pronti a garantire lo stesso prezzo, aggiungendo al vostro acquisto anche un simpatico omaggio.

Allora cosa state aspettando? La caccia è aperta ma… se non volete perdere tempo e volete acquistare la Burgo Rossa A4 al prezzo migliore del web, sapete già che potete farlo qui:

https://www.nextink.it/repro-rossa-burgo-a4-80-g-mq-104-m-8133-conf-5.html

 

Chip Resetter Canon PGI-525 e CLI-526

canon cartucce toner stampantiE’ con estremo piacere che annunciamo l’introduzione a listino del nuovissimo Chip Resetter Canon per cartucce inkjet PGI-525 e CLI-526.

Questo resetter è appunto in grado di resettare le cartucce originali Canon PGI-525PGBK e Canon CLI-526BK (Nero), Canon CLI-526C (Ciano), CLI-526GY (Grigio), CLI-526M (Magenta), Canon CLI-526Y (Giallo) che possono essere utilizzate sulle seguenti stampanti:

Canon Pixma iP4850
Canon Pixma iX6550
Canon Pixma MG5150
Canon Pixma MG5250
Canon Pixma MG6150
Canon Pixma MG8150

Al momento la disponibilità è limitata, quindi consigliamo a tutti coloro fossero interessati di provvedere all’acquisto del Chip Resetter Canon PGI-525 e CLI-526 quanto prima in modo da non imbattersi in probabili indisponibilità temporanee.

L’e-commerce Nextink da oggi è più “Social”

nextinkDa oggi Nextink è ancora più “Social”. Perchè? Perchè grazie al plugin installato sulla nostra piattaforma e-commerce, ogni utente potrà facilmente condividere i contenuti ed i prodotti presenti sul catalogo Nextink sui propri Social Network preferiti.

Ogni scheda di ogni singolo prodotto – dei più di 15000 a catalogo – potrà essere condivisa sui più importanti Social Network attualmente conosciuti sul web: Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram… un’occasione in più per far conoscere Nextink anche agli amici, ed un’occasione in più per dimostrare a tutti che Nextink è un negozio “aperto al mondo”, trasparente e pronto a dialogare con i propri Clienti.

Xerox festeggia 50 anni in Italia

Xerox Italia_50 anni.jpgDalla sua fondazione come Rank Xerox S.P.A. l’8 agosto 1961 a Milano, l’azienda si è trasformata radicalmente insieme al mercato e all’offerta di prodotti e servizi, diventando una realtà radicata su tutto il territorio italiano. Nella sua storia, Xerox ha dovuto trasformarsi continuamente per incontrare le esigenze dei clienti, basando quindi la propria strategia sulla continua innovazione di idee, servizi e prodotti.

Dietro l’elevato livello qualitativo dei servizi e dei dispositivi Xerox, esiste un brand ricco di storia, innovazione, sostenibilità, crescita ed evoluzione, in grado nel corso degli anni di conciliare sul mercato locale l’italianità dell’azienda con le innovazioni, i modelli e le strategie elaborate da Xerox Corporation.

Le principali tappe dell’evoluzione tecnologica di Xerox:

  • 1961 Xerox 914, la prima fotocopiatrice automatica da ufficio che utilizza una carta automatica (così denominata per la sua capacità di copiare fogli da 9×14 pollici);
  • 1963 Xerox 813, la prima fotocopiatrice da tavolo;
  • 1970 nasce lo Xerox PARC, lo storico centro di ricerca di Palo Alto da cui nasceranno una serie di innovazioni come il mouse, la graphical user interface e la workstation Xerox Alto;
  • 1977 Xerox 9700, prima stampante laser;
  • 1990 Xerox DocuTech, primo sistema di produzione integrato in area publishing;
  • 2000 prima stampante con l’innovativo Solid Ink (inchiostro solido);
  • 2006 brevetto sulla carta cancellabile, un prototipo per la stampa di immagini temporanee che consente di riutilizzare la carta fino a 50 volte.

Maggiori informazioni al link ufficiale http://www.xerox50anni.it/

Kodak presenta la nuova gamma di stampanti consumer inkjet

kodakKodak rafforza la sua presenza nel mercato italiano delle stampanti inkjet multifunzione, lanciando una nuova gamma di quattro modelli:

KODAK ESP C110
KODAK ESP C310
KODAK ESP C315
KODAK ESP Office 2170

che permetteranno al consumatore di accedere ad un sistema intelligente di stampa: semplice, di alta qualità al più basso costo sul mercato per la sostituzione degli inchiostri. Dal 2008, anno dell’entrata nel mercato italiano, ad oggi, il segmento stampanti per Kodak è diventato sempre più strategico e oggi l’azienda ha deciso di incrementare gli investimenti in questo settore, rinnovando completamente la gamma e mantenendo l’impegno ad offrire semplicità, qualità, convenienza e valore ai consumatori. Il costante impegno di Kodak nella ricerca di nuovi prodotti e soluzioni conferma la volontà di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori e di emergere tra i leader di mercato nel settore delle stampanti inkjet.

“Il business delle stampanti inkjet rappresenta per Kodak una delle quattro area di crescita chiave e l’azienda attribuisce molta importanza a questo settore. Kodak ha dimostrato un grande impegno per offrire ai consumatori quello che cercano, cioè un risultato di alta qualità ad un costo accessibile, in modo semplice ed intuitivo, senza sforzi” commenta Giuliano Bianchet, Commercial & Consumer Director Mediterranean Cluster: “Siamo sicuri che i nuovi prodotti che stiamo presentando al mercato risponderanno a queste esigenze, grazie alle diverse funzionalità, alla grande qualità e al valore che contraddistingue Kodak”.

Alta qualità di stampa e convenienza degli inchiostri Un grande ostacolo che hanno gli italiani quando si tratta di stampare a casa è il costo dell’inchiostro. Kodak ha risolto questo problema proponendo ai consumatori inchiostri convenienti – con il costo medio per copia inferiore in tutte le modalità di stampa – per stampare documenti e foto di alta qualità che durano a lungo. La rinnovata gamma di inchiostri a nano-pigmenti consente di stampare documenti e foto con colori più ricchi e vividi, notevolmente più resistenti e che asciugano in un istante rispetto ai sistemi dye-based. Con Kodak si ottengono documenti di testo chiari e nitidi, grafica brillante e foto con la qualità professionale Kodak4 che non sbavano, resistono all’acqua e durano una vita.

I nuovi modelli hanno caratteristiche tecniche di cui i consumatori hanno bisogno in una stampante per la casa o in una stampante home-office, tra cui: sensori interni che automaticamente ottimizzano la qualità della stampa in base al tipo di carta, possibilità di stampare in diversi formarti grazie alla app Kodak Pic Flick, da dispositivi, iPhone, iPod touch, iPad, Blackberry e Android OS, software Multifunzione Home Center Kodak che permette di fare molto di più con le foto, ad esempio stampe in 3D e stampe di foto a partire dai video, diversi formati di stampa predefiniti ai quali si può accedere direttamente dal pannello di controllo, tecnologia Perfect page, che migliora la qualità dei documenti scansionati quando l’originale non è perfetto.

Offerta Carta Fotografica per stampanti Ink-Jet

nextinkE’ un’occasione più unica che rara, trovare a prezzi simili un prodotto veramente di livello. Stiamo parlando di carta fotografica (di produzione svizzera, non cinese!) per stampanti ink-jet, che è disponibile in diverse grammature e formati, a seconda delle proprie esigenze di stampa.

L’offerta completa dei prodotti disponibili è la seguente:

Carta Photocards Glossy inkjet, 210g/mq,  10×15 cm, Confezione da 50 cards
Carta Photo Glossy inkjet, 230g/mq , A4, Confezione da 20 fogli
Carta Photocards Premium Glossy inkjet,  270g/mq, 10×15 cm, Confezione da 20 cards
Carta Premium Photo Glossy inkjet,  270g/mq , A4, Confezione da 20 fogli

Ovviamente l’offerta è da considerarsi “fino ad esaurimento scorte”.