Otoshield protegge la tua salute dalle emissioni del telefono cellulare

cellulari smartphoneForse potremo sembrare ripetitivi, ma ci teniamo a sottolinearlo ancora una volta: Otoshield non è un gadget, ma un Dispositivo Medico con Certificazione in Classe 1!

Perché  acquistare Otoshield? Semplice, per proteggere la vostra salute. Gli studi effettuati dal Primario del Reparto ORL, Università degli Studi di Torino, ha avuto una durata di quasi tre mesi, ed a seguito di una accurata fase di test, ha portato ai risultati che hanno permesso ad Otoshield di conseguire appunto la Certificazione Medica in Classe 1!

Nessuna persona che abbia utilizzato un telefono cellulare, piuttosto che uno Smartphone, può affermare che dopo una conversazione un po’ più lunga del normale non abbia mai provato una sensazione di surriscaldamento all’orecchio e/o al canale uditivo. Proprio per questo motivo nasce Otoshield, un piccolo ma efficace dispositivo in grado di limitare al massimo le problematiche legate all’emissione dei telefoni cellulari.

Tutto ciò senza assolutamente compromettere in alcun modo la regolazione di intensità luminosa dello schermo, il rilevamento di prossimità che permette lo spegnimento del display, piuttosto che la qualità dell’audio in ascolto.

La tua salute vale molto di più del prezzo di questo dispositivo, perchè allora non acquistarlo?

Dermatoscopi, Capillaroscopi, Otoscopi e Dentoscopi Digitali Dino-Lite

Forse non tutti sanno che la linea di Microscopi Digitali USB Dino-Lite ha sviluppato una linea di Microscopi con Certificazione Medicale in Classe 1 con Funzione di Misura (CE0068).

Questo significa che anche i dermatologi, gli otorini e i dentisti possono avvalersi dei Microscopi Digitali Dino-Lite con la sicurezza di possedere strumenti con tutte le caratteristiche che il Ministero della Sanità richiede, per tutti quegli apparecchi elettronici che devono essere utilizzati a diretto contatto con l’uomo.

Ma quali sono i settori della medicina nell’ambito dei quali è possibile utilizzare i Microscopi con Certificazione Medicale in Classe 1 con Funzione di Misura (CE0068)?

Per facilitarvi il compito, riassumiamo le famiglie di prodotto qui di seguito:

Capillaroscopi
Dermatoscopi
Odontoscopi
Otoscopi
Iridoscopi

Ovviamente all’interno di ognuna di queste famiglie di prodotto, c’è possibilità di scelta fra più modelli Dino-Lite, ma per l’approfondimento relativo ai microscopi facenti parte delle categorie sopra indicate, dedicheremo degli articoli specifici nei prossimi giorni.

L’e-commerce Nextink è anche su Facebook

facebookLo sapevate che l’e-commerce di Nextink è visibile anche su Facebook? Grazie all’applicazione  Shop Now di Shopmania, all’interno del profilo Nextink di Facebook è possibile navigare fra i quasi 15000 prodotti di cancelleria, cartucce toner, arredamento ufficioe prodotti tecnologici presenti sul listino.

Se volete dare una rapida occhiata al catalogo Nextink, senza per questo dover abbandonare il vostro Social Network preferito, sappiate che lo potete fare!

Acquistare articoli di cancelleria su Nextink conviene

cancelleria ufficioSe fra i vostri prossimi programmi c’è quello di un acquisto di cancelleria, abbiamo la soluzione che può fare il caso vostro. Questa settimana ad esempio fra i quasi 15000 articoli di cancelleria presenti su Nextink ce ne sono alcuni addirittura al limite del sottocosto. Alcuni esempi? Consultate qui di seguito l’elenco dei prodotti, cliccando sull’articolo di cancelleria che più vi interessa potrete vederne i prezzi e le specifiche.

Cucitrice a Pinza Essential Esselte – Blu
Correttore a Nastro Mono Tombow – 4,2 mm – 10 m
Carta 5 Star – A4 – 75 g (Conf. 5)
Blocchetti Tartan Note 3M – 76×76 mm – Giallo Light (Conf. 12)
Pack 16 Cartucce Compatibili Serie Brother LC-1100
Buste Bianche Commerciali 5 Star – Gommata – 11×23 cm – 90 g – Senza Finestra (Conf. 500)
Nastro Adesivo per Imballo Sylene Rumoroso Syrom – 50 mm x 66 m – Trasparente
Marcatore Permanente Pentel N50 – Nero – Tonda – 4,3 mm
Penna a Sfera a Scatto G-2 Pilot – Nero – 0,7 mm
Colla Stick Pritt – 22 g
Buste a Foratura Universale 5 Star – Trasparente – Goffrata – 22×30 cm – Medio Spessore (Conf. 50)

Stai cercando altri prodotti? Visita la sezione cancelleria sul nostro sito, potrai trovare migliaia di articoli, fra cui centinaia di offerte speciali e sottocosto.

 

Hai un iPhone4 o un iPhone 4s? Proteggi il tuo orecchio con Otoshield!

cellulari smartphonePrima di tutto una precisazione. Otoshield, ovvero il prodotto di cui vi parleremo in questo articolo non è un gadget, ma un Dispositivo Medico con Certificazione in Classe 1!

Otoshield è il dispositivo che elimina il surriscaldamento del canale uditivo causato dall’esposizione alle radiazioni dei telefoni cellulari e degli smartphone rendendo così piacevoli tutte le conversazioni telefoniche soprattutto se di lunga durata. Otoshield non è una protezione di tipo “universale”, bensì un prodotto specifico grazie al lavoro basato sull’analisi tecnica e progettuale che parte dal modello del telefono cellulare per il quale Otoshield è destinato. Questo significa che le caratteristiche di Otoshield variano a seconda dei modelli per i quali è stato progettato. Questo per il semplice motivo che, dovendo fondamentalmente schermare l’orecchio senza ridurre la capacità in ricezione e trasmissione dell’antenna, il prodotto deve necessariamente essere ingegnerizzato tenendo presente il posizionamento dell’antenna all’interno del telefono/smartphone sul quale viene applicato.


– Otoshield è studiato appositamente per il modello del telefono cellulare a cui è destinato e non interferisce assolutamente sul segnale di ricezione voce, dati o bluetooth
– Otoshield è studiato per non interferire sull’acustica dello speaker del telefono. Una volta applicato, il suono emesso dallo speaker risulterà identico a prima senza dover intervenire sui tasti volume
– Otoshield utilizza un apposito adesivo rimovibile che ne permette l’eventuale riposizionamento o la rimozione senza lasciare tracce o aloni
– Otoshield non graffia, non sporca ed è perfettamente rimovibile
– Otoshield, se posizionato correttamente, non interferisce sugli automatismi di regolazione di intensità luminosa degli schermi o sul rilevamento di prossimità che permette lo spegnimento del display quando si avvicina il telefono all’orecchio
– Otoshield elimina il surriscaldamento del canale uditivo causato dall’uso prolungato del telefono cellulare: la sua efficacia è provata da autorevoli Test Clinici durati circa 3 mesi e condotti dall’Università degli Studi di Torino – Facoltà di Medicina reparto di Otorinolaringoiatria
– Otoshield è un dispositivo di semplice utilizzo e la confezione, appositamente studiata, ne facilita il posizionamento
– Otoshield non danneggia o riduce in alcun modo la capacità in ricezione/trasmissione dello smartphone
– Otoshield non modifica le funzioni del cellulare
– Otoshield è studiato specificatamente per il modello di cellulare a cui si riferisce ed è efficace solo per quel modello
ATTENZIONE!!!! Otoshield non è un gadget:
Otoshield è un Dispositivo Medico Classe 1!
Il Test clinico è stato condotto dal Primario del Reparto ORL, Università degli Studi di Torino, ha avuto una durata di quasi tre mesi, ed è stato effettuato su un numero statisticamente rappresentativo di pazienti. Frutto di un lavoro serio, ha visto coinvolti diversi studiosi e specialisti alternatisi nella conduzione della sperimentazione. L’esito positivo di questo percorso clinico ha permesso ad Otoshield di diventare un Dispositivo con Certificazione Medicale in Classe 1.
Sicuramente nei prossimi giorni avremo occasione di approfondire ulteriormente il tema delle emissioni dei telefoni cellulari, perché l’argomento è vasto, complesso e dibattuto ormai da anni. Per il momento “accontentatevi” di sapere che se possedete un iPhone 4 o un iPhone 4s, da oggi avete la possibilità di evitare il surriscaldamento dell’orecchio e del canale uditivo utilizzando Otoshield.

Stampante 3D per Cioccolato

Spesso su questo blog si trattano temi legati al mondo della tecnologia, ma oggi siamo praticamente certi di riuscire a stupirvi parlando di un argomento un po’ insolito, seppur legato ad un discorso hi-tech: la prima stampante per cioccolato in 3D in grado di creare vere e proprie sculture!

L’invenzione arriva direttamente dalla Gran Bretagna, in particolare dall’Università di Exeter, ed il procedimento utilizzato è identico a quello utilizzato per la produzione di plastiche, con la differenza che la materia prima in questione è il cioccolato fuso.

Il funzionamento è quello di una normalissima stampante: basta riempire la cartuccia toner con il cioccolato, ed inviare alla stampante l’immagine 3D da riprodurre, con un qualsiasi software in grado di gestire files tridimensionali. Interessante vero? La stampante non è ancora stata certificata per un utilizzo in campo alimentare, ma pare che lo sarà a breve.

Il prezzo? L’unica cosa amara di questa fantastica stampante: circa 3300 dollari!