Da Nextink 2 nuovi Sistemi AirPack

nextinkI Sistemi AirPack come molti già sapranno, hanno rivoluzionato il modo di spedire le bottiglie ed i contenitori di vetro e/o particolarmente fragili.

Proprio il grande successo di questi sistemi di imballaggio per bottiglie, ha spinto il produttore a rinnovare la gamma e ad aggiungere all’offerta di prodotto.

In particolare l’offerta si arricchisce di due nuovi modelli. Il primo è dedicato al trasporto di bottiglie da 375 ml, mentre il secondo al trasporto di bottiglie “magnum”.

Entrambi i prodotti sono disponibili in confezione singola, o in alternativa, nella confezione più economica da 50 pezzi.
AirPack System è consigliato soprattutto ai proprietari o ai gestori di Vinerie, Duty Free,  Birrerie o e-commerce che giornalmente, si trovano a vendere delle bottiglie a Clienti che devono effettuarne il trasporto tramite corriere piuttosto che in aereo, con tutti i rischi di rottura correlati al trasporto stesso.

Trasportare in sicurezza una bottiglia, a prescindere dal suo valore economico o affettivo, non ha prezzo.
Proponete ai vostri Clienti, o dotatevi voi stessi di una borsa gonfiabile AirPack: usufruirete di una spedizione e di un trasporto sicuro al 100%!

Tutta la gamma AirPack  è invece disponibile al link https://www.nextink.it/cancelleria-buste-e-spedizione-articoli-per-l-imballaggio-sistemi-airpack.html

Utilizzate i Sistemi AirPack: il valore delle vostre bottiglie non ha prezzo!

Kyocera: da produttore di hardware a partner tecnologico

kyoceraKyocera decide di evolvere la propria posizione sul mercato, passando da “semplice” fornitore di soluzioni di stampa ad una vera e propria realtà consulenziale, grazie soprattutto all’introduzione dei Managed Document Services (MDS). A sottolineare questo cambiamento è anche il nuovo nome: dal 1° aprile Kyocera Mita è diventata Kyocera Document Solutions.

Le soluzioni di Kyocera consentono di gestire e strutturare le informazioni che arrivano in formato cartaceo o elettronico, per poi elaborarle condividendole all’interno dell’azienda. La nuova filosofia Kyocera sembra dunque essere il rispetto ambientale unito al miglioramento della qualità della vita.

Océ presenta la tecnologia a toner liquido InfiniStream

ocèOcé InfiniStream è una tecnologia basata su colori uniformi e trasferimento immagine wet-in-wet a zero calore. Il risultato è una qualità di stampa elevata, così come la produttività che conseguentemente porta ad un notevole incremento del rapporto qualità/prezzo.

Ispirandosi al sistema offset, è stato sviluppato un nuovo sistema di stampa digitale a toner liquido che consente una produzione d’immagine su carte patinate e non, con una qualità identica a quella dell’offset. In termini di velocità di stampa, significa che questa tecnologia è in grado di produrre 120 metri al minuto, stampando su di una larghezza massima di 711 mm, producendo in un’ora, 14.400 pagine in formato B2 e 7.200 pagine in formato B1. Grazie ai cilindri di stampa senza soluzione di continuità è possibile eseguire lavori a dati variabili con dimensioni che includono il formato 70×100 cm e il B1.

Grazie alla capacità di stampare in qualità offset su qualsiasi materiale patinato, la tecnologia Océ InfiniStream è adatta per soddisfare interamente questo tipo di necessità. La possibilità di stampare nel formato B1 consente anche ti approcciare un mercato come quello del packaging.

Cartucce inkjet Canon rigenerate: ecco perchè su Nextink c’è il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato

cartuccia canon pg-40 compatibileQuest’oggi proseguiamo la carrellata riguardante la convenienza delle cartucce inkjet rigenerate in vendita su Nextink, approfondendo la conoscenza delle cartucce inkjet rigenerate Canon.

Anche in questo articolo, porteremo esempi concreti, pubblicando la tabella di raffronto prodotto fra cartucce originali e cartucce rigenerate, che panche in questo caso porterà alla luce differenze di prezzo notevoli.

Si tratta di una tabella che raffronta i costi delle cartucce Canon rigenerate in vendita su Nextink, rapportandole al numero di stampe garantite. Ebbene, in alcuni casi le cartucce originali Canon rispetto a quelle compatibili in vendita su Nextink arrivano anche a costare il 353% in più! Si, avete capito bene, cartucce originali che possono costare il 353% in più di quelle rigenerate!

 

CODICE
CARTUCCIA
NUMERO PAGINE
STAMPATE DALLA
CARTUCCIA
ORIGINALE
NUMERO PAGINE
STAMPATE DALLA
CARTUCCIA

COMPATIBILE
MAGGIOR COSTO CARTUCCIA ORIGINALE VS COMPATIBILE
Canon BX-3 480 480 206.92%
Canon BX-20 750 900 353.78%
Canon CL-38 206 206 123.91%
Canon CL-41 315 550 220.19%
Canon CL-51 545 550 147.81%
Canon CL-511 245 350 128.75%
Canon CL-513 350 460 138.25%
Canon PG-37 220 220 119.30%
Canon PG-40 330 515 183.59%
Canon PG-50 510 515 140.61%
Canon PG-510 220 362 169.81%
Canon PG-512 400 458 133.11%


Attenzione!!! I valori riportati in tabella sono calcolati sulla base del numero di pagine garantite dalla cartuccia rigenerata, nel caso specifico la tabella si riferisce unicamente alle cartucce in vendita su Nextink.

Compri una stampante Epson? Epson ti regala una pizza!

stampanti epsonCuriosa iniziativa lanciata da Epson in questi giorni, che ha come oggetto una promozione “gastronomica” in caso di acquisto di una nuova stampante.

Fino al 31 luglio 2012 infatti, acquistando una delle stampanti Epson in promozione sarà possibile ottenere la Epson Dining Card, una Card che permetterà di mangiare una pizza gratis ogni due ordinate, in centinaia di pizzerie in tutta Italia, tutte le volte che si vuole, per almeno un anno.

Come funziona? Basta presentare la tessera dell’iniziativa Epson Dining Club per usufruire, a pranzo o a cena, della formula del 2×1 sulla pizza: ogni 2 persone, la pizza più economica sarà gratuita!

Per ottenere la card occorre compilare entro il 31 agosto 2012 il modulo di richiesta online, riportando il numero di serie e i dati dell’acquisto. La carta arriverà a casa entro due settimane.

Questo l’elenco delle stampanti Epson oggetto dell’offerta:

Epson Stylus SX235W
Epson Stylus SX430W
Epson Stylus SX435W
Epson Stylus SX440W
Epson Stylus SX445W
Epson Stylus SX535WD
Epson Stylus Photo PX730WD
Epson Stylus Photo PX830FWD
Epson Stylus Photo 1500W
Epson Stylus Office BX305FW Plus
Epson Stylus Office BX320FW
Epson Stylus Office BX535WD
Epson Stylus Office BX630FW
Epson Stylus Office BX635FWD
Epson Stylus Office BX935FWD
Epson Stylus Office B42WD
Epson WorkForce WF-7015
Epson WorkForce WF-7515
Epson WorkForce WF-7525

La promozione vi fa gola? A questo link l’elenco dei ristoratori aderenti http://www.dineoutwithepson.eu/it e qui i dettagli della promozione http://www.epson.it/Esplora-Epson/1228087418389

Toner contraffatti: nuovo maxi sequestro a Napoli

sequestro toner contraffattiPurtroppo dobbiamo nuovamente segnalare la notizia che qualche giorno fa a Napoli, sono state poste sotto sequestro quasi 2800 cartucce toner laser contraffatte, provenienti dalla Cina e riportanti i marchi di note aziende produttrici. La contraffazione riguarda in particolar modo due dei più noti brand sul mercato delle stampanti laser: HP e Brother.

Con l’ennesima pubblicazione di queste notizie, vogliamo sensibilizzare tutti gli acquirenti di toner originali (o presunti tali), di diffidare assolutamente di toner originali che abbiamo un costo estremamente basso: le case madri non effettuano MAI agli utilizzatori finali degli sconti che possano giustificare differenze di prezzo pari o superiori al 20-25% rispetto ai normali prezzi di listino.