Buste Postali Blasetti - 12x18 cm - Taglio a Punta - Gommata Senza Finestra - 045959821 (Giallo Conf. 500)

12,16 €
Tasse incluse
EAN 8023610058133
Quantità
Disponibile

  • Accettiamo le modalità di pagamento più diffuse e che garantiscono al Cliente la totale sicurezza della transazione: PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Ricarica PostePay Accettiamo le modalità di pagamento più diffuse e che garantiscono al Cliente la totale sicurezza della transazione: PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Ricarica PostePay
  • Spedizioni con Corriere Espresso, consegnate in 24/48 ore a seconda della zona geografica di appartenenza. Tracciatura in tempo reale del pacco in collaborazione con i migliori vettori nazionali. Spedizioni con Corriere Espresso, consegnate in 24/48 ore a seconda della zona geografica di appartenenza. Tracciatura in tempo reale del pacco in collaborazione con i migliori vettori nazionali.
  • In caso di problemi con il tuo ordine, puoi contare sulla possibilità di restituire il prodotto acquistato. La procedura è semplice e chiara e ti supportiamo durante tutta la procedura fino all'eventuale rimborso totale dell'acquisto. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi contare sulla possibilità di restituire il prodotto acquistato. La procedura è semplice e chiara e ti supportiamo durante tutta la procedura fino all'eventuale rimborso totale dell'acquisto.
PayPal

Busta gialla con lembo di chiusura gommato, taglio a punta, senza finestra.

  • Formato: 12x18 cm
  • Grammatura: 80 g/mq
  • Colore: giallo
  • Chiusura: gommata
  • Con finestra: no
  • Tipologia: buste gialle

 

Nel 1917, in una piccola struttura artigianale nel centro storico di Roma nasce la fabbrica di buste Amedeo Blasetti. Attraverso un secolo ricchissimo di eventi, la seconda e poi la terza generazione Blasetti conducono ancora oggi l'azienda fino ad una consolidata posizione di leadership di mercato. Negli anni sessanta Blasetti S.p.A. si trasferisce a Pomezia lasciando la storica sede del palazzo San Michele, oggi museo dei Beni Culturali. Nell'anno 2006 a Pomezia si inaugura uno dei più grandi e moderni complessi industriali italiani, all'avanguardia nel settore cartotecnico che impiega una forza lavoro di oltre 250 unità.

36977

12 altri prodotti della stessa categoria