I blocchetti memo - comunemente chiamati Post-it o blocchetti riposizionabili - sono compagni inseparabili in ufficio, così come a casa. I blocchetti memo nelle loro varie dimensioni e con la comodità del sistema con una colla che ne permette il riposizionamento (ovvero si possono attaccare e staccare più volte senza perderne l'adesione a qualsiasi tipo di superficie) sono un elemento indispensabile per ricordarsi scadenze e/o appuntamenti importanti, o per tenere a mente le cose da fare assolutamente. Se è impossibile ricordare tutto, è impossibile fare a meno dei blocchetti memo riposizionabili!
I <strong>blocchetti memo</strong> - comunemente chiamati <a href="https://www.nextink.it/cancelleria-blocchi-e-quaderni-blocchetti-memo-blocchetti-memo/"><strong>Post-it riposizionabili</strong></a> - sono compagni inseparabili in ufficio, così come a casa. I <strong>blocchetti memo</strong> nelle loro varie dimensioni e con la comodità del sistema con una colla che ne permette il riposizionamento (ovvero si possono attaccare e staccare più volte senza perderne l'adesione a qualsiasi tipo di superficie) sono un elemento indispensabile per ricordarsi scadenze e/o appuntamenti importanti, o per tenere a mente le cose da fare assolutamente. Se è impossibile ricordare tutto, è impossibile fare a meno dei <strong>blocchetti memo riposizionabili</strong>!
I <a href="https://www.nextink.it/cancelleria-blocchi-e-quaderni-blocchetti-memo-dispenser/"><strong>dispenser per blocchetti memo</strong></a> - comunemente chiamati <strong>dispenser per Post-it</strong> o <strong>dispenser per blocchetti riposizionabili</strong> - sono compagni inseparabili in ufficio, così come a casa. I dispenser per blocchetti memo nelle loro varie dimensioni permettono di alloggiare i <strong>blocchetti riposizionabili</strong> in modo da essere facilmente accessibili e sempre pronti all'uso.
I <a href="https://www.nextink.it/cancelleria-blocchi-e-quaderni-blocchetti-memo-segnapagina-rimovibili/"><strong>segnapagina rimovibili</strong></a> sono di fatto, l'evoluzione dei classici post-it (o blocchetti riposizionabili che dir si voglia). I <strong>segnapagina removibili</strong> hanno lo scopo di velocizzare la ricerca delle parti più importanti all'interno di documenti o libri. In buona sostanza i <strong>segnapagina rimovibili</strong> sono delle specie di segnalibro, ma riposizionabili ed in grado di indicare con precisione un punto esatto all'interno della pagina.