Lexmark MS310
Lexmark MS312
Lexmark MS315
Lexmark MS317
Lexmark MS320
Lexmark MS321
Lexmark MS331
Lexmark MS410
Lexmark MS415
Lexmark MS417
Lexmark MS420
Lexmark MS421
Lexmark MS431
Lexmark MS510
Lexmark MS517
Lexmark MS520
Lexmark MS521
Lexmark MS610
Lexmark MS617
Lexmark MS621
Lexmark MS622
Lexmark MS710 consente di stampare su qualsiasi supporto: dalle schede identificative ai braccialetti, alle tovagliette ed ai cartelli. Il sistema di prelievo e gestione avanzato consente di utilizzare con semplicità un'ampia gamma di supporti speciali offrendo l'eccellente qualità di immagine richiesta. Le stampanti monocromatiche MS710 Series possono gestire più tipi di supporti con un volume maggiore. Una soluzione pronta da usare che può soddisfare le esigenze di stampa aziendali.
Lexmark MS711dn stampa con facilità su un´ampia gamma di formati e materiali diversi, da formati stretti e piccoli a supporti per esterni in vinile. Non preoccuparti per le piccole cose. Grazie all'eccellente affidabilità dell'alimentazione, Lexmark MS711dn ha una marcia in più nella stampa di supporti con una larghezza di soli 76 mm. Possibilità di migliorare la velocità di stampa traendo vantaggio dalla memoria espandibile fino a 2,5 GB, da un processore dual core a 800 MHz e dalla connessione Ethernet Gigabit.
Lexmark MS725 ha un telaio in acciaio ed un robusto sistema di alimentazione della carta, che gestisce in modo affidabile tipi di materiali e formati diversi, consentono di utilizzare la stampante in modo intensivo e per un lungo periodo di tempo anche negli ambienti più difficili.
Lexmark MS810
Lexmark MS811
Lexmark MS812
Lexmark MS817
La stampante laser Lexmark MS818dn è predisposta nativamente per la connessione di rete. Vanta funzionalità di stampa fronte/retro integrata, processore dual core da 800 MHz, 512 MB di memoria, velocità di stampa fino a 60 pagine al minuto e stampa della prima pagina in appena 4,4 secondi.
Lexmark MS821 adotta un approccio globale che mette la protezione al centro della progettazione di tutti i prodotti del proprio portfolio. Le nostre funzionalità di protezione mantengono al sicuro le informazioni ovunque si trovino, nei documenti stampati, nei dispositivi, nella rete e in qualsiasi punto della stessa. Tale impegno è valso a Lexmark il prestigioso BLI PaceSetter Award di Keypoint Intelligence e Buyers Lab per la sicurezza in ambito di imaging documentale. Inoltre, questo prodotto Lexmark vi supporta nel percorso di allineamento ai requisiti del GDPR.
Lexmark MS822 permette a tutti gli utenti che ne fanno uso di rimanere produttivi ed efficienti in modo più semplice che mai, grazie anche al nuovo pulsante di alimentazione e la porta USB frontali, al touch screen e-Task a colori da 4,3 pollici (10 cm), che consente di monitorare e configurare le impostazioni di sistema, e l'accesso alle parti di ricambio e ai materiali di consumo da un unico sportello. Con il percorso della carta comodamente accessibile dalla parte anteriore, non sarà mai necessario accedere dal retro, il che significa che la stampante può essere collocata sia dentro che sopra un mobile d'ufficio. I vassoi conformi all'Americans with Disabilities Act (ADA) includono cursori con pulsanti a pressione e si aprono con una mano, richiedono poca forza e nessuna torsione.
Lexmark MS823 ha una capacità di alimentazione da 4400 fogli, cartucce toner di ricambio con una resa di 55000 pagine, un'unità immagini a lunga durata e un fusore che potrebbe non richiedere mai di essere sostituito, potrete dedicare più tempo alle operazioni di stampa. Inoltre, i miglioramenti apportati alle procedure di sostituzione delle parti di ricambio e alla loro accessibilità contribuiscono a risolvere velocemente eventuali problemi.
Lexmark MS825 ha una capacità di alimentazione pari a 4400 fogli, cartucce toner di ricambio con una resa di 55000 pagine, un'unità immagini a lunga durata e un fusore che potrebbe non richiedere mai di essere sostituito, potrete dedicare più tempo alle operazioni di stampa. Inoltre, i miglioramenti apportati alle procedure di sostituzione delle parti di ricambio e alla loro accessibilità contribuiscono a risolvere velocemente eventuali problemi.
Lexmark MS826 possiede una struttura in acciaio ed un sistema di alimentazione della carta avanzato, che gestisce in modo affidabile tipi di materiali e formati diversi, consentono di utilizzare il dispositivo in modo intensivo e per un lungo periodo di tempo anche negli ambienti più difficili. Inoltre, i miglioramenti apportati alle procedure di sostituzione delle parti di ricambio e alla loro accessibilità contribuiscono a risolvere velocemente eventuali problemi.
Grazie agli alti volumi di stampa, ai componenti sostituibili a lunga durata, alla protezione efficiente, alle opzioni di finitura avanzata e alla capacità SRA3/12x18 pollici, la stampante Lexmark MS911de può essere considerata la stampante di grande formato più avanzata di Lexmark. Lexmark MS911 consente di accedere alle soluzioni su schermo per personalizzare l'esperienza utente, eseguire l'integrazione con altri dispositivi e soddisfare le esigenze procedurali aziendali.