Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Offerte

Offerte
Tutti i prodotti in vendita
Accessori Smartphone Apple Offerte Offerta Sconto Sconti

Apple

iPhone è una famiglia di smartphone prodotti da Apple. I modelli iPhone prodotti da sempre sono iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. iPhone rientra nella fascia alta del mercato degli smartphone e, come tutti gli smartphone più avanzati, offre funzioni multimediali di alto livello.

Apple

Sottocategorie

  • iPhone 3G 3GS
    L'iPhone 3G 3GS rappresenta la seconda generazione di iPhone. È il successore dell'iPhone EDGE e il predecessore dell'iPhone 3GS. L'iPhone 3G riprende le caratteristiche dell'iPhone EDGE, che conteneva la stessa fotocamera da 2 megapixel. Tuttavia, il 3G è stato caratterizzato da parecchi miglioramenti rispetto al suo predecessore.
  • iPhone 4 4S
    L'iPhone 4 4S è il quarto modello di iPhone, successore dell'iPhone 3GS. L'iPhone 4 è il primo degli iPhone con un display Retina, due fotocamere digitali (una principale e una frontale per videoconferenza), un dispositivo Assisted GPS e un lettore multimediale. Il dispositivo, oltre ai normali servizi di telefonia quali chiamate, SMS ed MMS, permette di utilizzare servizi come e-mail, navigazione web, segreteria telefonica visuale e può gestire una connessione Wi-Fi. Viene controllato dall'utente tramite uno schermo multi-touch, dei sensori di movimento del dispositivo (accelerometro e giroscopio), una tastiera virtuale, un pulsante per tornare al menu principale, due piccoli tasti per la regolazione del volume, uno per passare dallo stato di suoneria allo stato di vibrazione e uno per lo standby e lo spegnimento. L'interazione con l'utente è coadiuvata da un sensore di prossimità e un sensore di luce ambientale.
  • iPhone 5 5C 5S
    L'iPhone 5 5C 5S è il sesto smartphone sviluppato da Apple. A differenza del suo predecessore, dispone di uno schermo da 4 pollici ed un nuovo connettore per la ricarica, (connettore lightning a 8 pin). È più leggero del 20%, più sottile del 18% e con un volume inferiore del 12% rispetto a quello dell'iPhone 4 4S. Monta il processore Apple A6, che duplica le prestazioni rispetto alla generazione precedente. È il primo iPhone che supporta la tecnologia 4G (LTE) ed ha uno schermo con un fattore di forma 16:9 e Gorilla Glass 2 fino al 20% più sottile.
  • iPhone 6 6S
    L'iPhone 6 6S è uno smartphone sviluppato e prodotti dalla Apple. Il dispositivo fa parte della serie iPhone ed è il successore dell'iPhone 5 5C 5s. L'iPhone 6 6S è caratterizzato rispettivamente da un processore più veloce, uno schermo da 4,7"(120 mm), fotocamera migliorata, LTE e Wi-Fi più veloci ed il supporto ai pagamenti tramite NFC.
  • iPhone 6 Plus 6S Plus
    L'iPhone 6 Plus 6s Plus appartiene alla nona generazione di smartphone sviluppati da Apple, successore insieme con iPhone 6s di iPhone 6. È disponibile in quattro colorazioni: argento, grigio siderale, oro e oro rosa.
  • iPhone 7
    L'iPhone 7 appartiene alla decima generazione di smartphone sviluppati dalla Apple. È il primo modello di iPhone in cui il tasto Home fisico non è più presente ma è stato sostituito con un "tasto virtuale" capace di offrire una risposta tattile grazie al nuovo Taptic Engine. È anche il primo modello di iPhone a essere resistente alla polvere e all'acqua per la certificazione IP-67 secondo lo standard IEC 60529 (l'impermeabilitá é garantita fino a 1 metro di profondità per 30 minuti). Apple però non riconosce i danni causati dall'acqua nella garanzia. La fotocamera posteriore da 12 megapixel presenta ora un diaframma con apertura focale di 1.8, una stabilizzazione ottica dell'immagine e uno obiettivo a sei lenti. Quella anteriore é salita a 7 megapixel. Il display Retina HD è più luminoso del 25% rispetto al suo predecessore e raggiunge una gamma di colori più ampia del 25% rispetto al precedente sRGB.
  • iPhone 7 Plus
    L'iPhone 7 Plus appartiene alla decima generazione di smartphone sviluppati da Apple. E' disponibile nei colori argento, oro, oro rosa e nelle nuove due colorazioni, nero opaco e jet black. È il primo modello iPhone a essere resistente all'acqua ed alla polvere. Non ha più il tasto home fisico in quanto sostituito con uno nuovo a stato solido, capace di dare un feedback tattile grazie al nuovo Taptic Engine. La doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel presenta un diaframma con apertura focale 1.8 e una stabilizzazione ottica dell'immagine con un obiettivo a sei lenti e uno zoom ottico 2x e uno zoom digitale 10x. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 7 megapixel. Il display Retina HD è 25% più luminoso rispetto al modello precedente.
  • iPhone 8
    Apple iPhone 8. Penta Band 3G, 4G, Wi-Fi, Fotocamera da 12 Megapixel, Video 4K, Sistema Operativo iOS11, GPS assistito e GLONASS, Display Retina HD 4.7", Rivestimento oleorepellente a prova di impronte, Processore A11 Bionic +, Coprocessore M11 integrato e Touch ID.
  • iPhone 8 Plus
    Apple iPhone 8 Plus. Smartphone da 5,5 pollici, Full HD, Memoria da 64 GB, Camera 12 Megapixel, IP67, 4G, Resistente alla polvere, resistente all'acqua, Riconoscimento facciale, Lettore di impronte digitali, Near Field Communication (NFC), Bluetooth: 5.0. Soli 204 grammi di peso con dimensioni 15,8x7,8x0,8 cm.
  • iPhone X
    Apple iPhone X è il nuovo smartphone di Apple del peso di soli 349 grammi e dalle dimensioni di 14,4x7,1x0,8 cm. Con una risoluzione schermo di 2436x1125 pixels, la certificazione IP67, connettività Wi.Fi, Bluetooth 5.0 e NFC, iPhone X è il non plus ultra della tecnologia Apple.

Filtri attivi