Offerte

Offerte
Tutti i prodotti in vendita

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
    Toner Compatibile HP W2030X 415X - Senza Chip (Nero 7500 pagine)
    • Toner Compatibile HP W2030X 415X - Senza Chip (Nero 7500 pagine)

    Toner Compatibile HP W2030X 415X - Senza Chip (Nero 7500 pagine)

    18,06 €
    Tasse incluse
    EAN 0657968484245
    Quantità
    Disponibile

    Il toner compatibile HP W2030X 415X senza chip è un toner laser di colore nero. Questo toner è in grado di farti risparmiare del denaro, senza per questo rinunciare alla qualità del tuo lavoro. La domanda sorge spontanea: come fa questo toner compatibile a costare così tanto in meno rispetto al toner originale? La risposta è semplice: il risparmio non è dato dalla minor qualità del prodotto, bensì dal taglio dei costi accessori, soprattutto quelli pubblicitari e di marketing che su ogni prodotto rappresentano una fetta consistente se rapportata al valore del prodotto. Questo fa si che il toner compatibile HP W2030X 415X per stampante HP, alla fine costi molto meno di quello originale pur garantendo una qualità di stampa pressochè identica. Ma su quali modelli è in grado di funzionare il toner compatibile HP W2030X 415X? Il toner è utilizzabile sulle stampanti:

     

    HP Color LaserJet Pro M454dn, HP Color LaserJet Pro M454dw, HP Color LaserJet Pro MFP M479dw, HP Color LaserJet Pro MFP M479fdw, HP Color LaserJet Pro MFP M479fdn, HP Color LaserJet Pro MFP M479fnw


    Cosa significa TONER SENZA CHIP? Significa che questo toner per poter funzionare ha bisogno che venga inserito il chip del toner originale appena esaurito (non il toner dello starter kit, ma un toner regolare a piena capacità). Una volta spostato il chip dal vecchio toner a quello compatibile così come mostrato in questo video, il toner potrà iniziare a stampare. L'unico limite di questa soluzione è che non sarà più possibile avere i dati di stampa residua del toner perchè la stampante continuerà a segnalare che il toner è esaurito. Quando a fine vita, inizierete a vedere le stampe sbiadite, significherà che il toner sta veramente finendo e deve essere nuovamente sostituito. A quel punto con un nuovo toner, basterà rifare la procedura di spostamento del chip come la volta precedente. Così come indicato nel video, consigliamo di non toccare il chip con le dita, ma di utilizzare una pinzetta in modo da non danneggiare in alcun modo il chip.

    Hewlett-Packard (meglio nota come HP) è una multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) che in quello del software e dei servizi collegati all'informatica. HP all'inizio del 2011 risultava essere il primo produttore mondiale di computer portatili per unità vendute. Particolarmente attiva nel settore dei PC e delle stampanti e HP fornisce anche soluzioni per datacenter e grandi imprese.

    HPW2030XSC

    Dati tecnici

    Tipologia
    Consumabili di Stampa Compatibili
    Produzione Pagine
    7500 pagine (copertura pagina del 5% circa)
    Pezzi per Confezione
    1
    Codice Produttore
    W2030X 415X
    EAN
    0657968484245
    Compatibilità
    HP
    Colore
    Nero

    Riferimento specifico

    8 altri prodotti nella stessa categoria