Primavera ricca di novità nel mondo delle stampanti Epson ink-jet. Da qualche giorno infatti sono state presentate le due nuove stampanti multifunzione (stampa, acquisizione e copia): Epson Stylus DX4400 e Epson Stylus DX4450.
Grazie ad un semplice tasto è semplicissimo acquisire immagini, copiare o stampante con Epson Stylus DX4400, semplicità che unita all’utilizzo degli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite™ Ultra permette di stampare testi a qualità laser e fotografie lucide resistenti all’acqua, alle sbavature e allo scolorimento dovuto al passare del tempo.
La Epson Stylus DX4450 oltre alle caratteristiche disponibili sulla sorella minore, dispone del software di riconoscimento testo ABBYY Fine Reader che permette la conversione e la modifica dei testi acquisiti con la funzione scanner.
Stampe al vivo nel formato A4 e vasta dotazione software a corredo e un prezzo suggerito al pubblico di 79,00 Euro I.V.A. inclusa, fanno si che queste due nuove multifunzione Epson risultino molto appetibili per un mercato domestico o di piccoli uffici, che però “non si accontenta”.
Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it