TIPA Awards 2007

Al TIPA Awards 2007 Canon ha vinto una serie di 4 premi fra cui 2 per le migliori stampanti fotografiche compatte e multifunzione.

Come migliore stampante fotografica compatta è stata premiata la Canon SELPHY ES1
Canon SELPHY ES1 si è contraddistinta in particolare per la sua praticità e il suo design accattivante. La giuria del TIPA ha affermato che la Canon SELPHY ES1 “presenta un’originale cartuccia che contiene carta e inchiostro e funziona con un tocco garantendo facilità d’uso. Questo pratico sistema riduce anche il rischio di stampe rovinate, visto che la carta non si trova mai esposta alla polvere. La SELPHY ES1 incorpora il processore di immagine DIGIC II, basato sulla stessa tecnologia adottata dalle reflex digitali professionali Canon, per un avvio istantaneo e rapidità di utilizzo. Un nuovo tipo di testina consente di ottenere una risoluzione di 300×600 dpi che la pone in cima alla classifica delle stampanti a sublimazione”.

Il premio per la migliore stampante multifunzione fotografica è invece andato alla Canon PIXMA MP180

La stampante dotata di funzioni all’avanguardia, garantisce rapide stampe di qualità professionale. Per i giudici TIPA: “offre agli utenti uno strumento versatile che fornisce scansioni a colori da 4800×4800 dpi e può stampare fotografie dal formato 10×15 cm senza bordi con una qualità da laboratorio in circa 21 secondi. Il sistema di inchiostro a cinque cartucce ChromaLife 100 fornisce stampe che durano nel tempo, mentre le singole cartucce sono dotate di spie Smart LED per avvisare l’utente del basso livello di inchiostro. Inoltre, PIXMA MP180 è anche semplice da usare: Canon ha quasi dimezzato il numero di pulsanti rispetto ai modelli concorrenti”.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *