Xerox DocuColor 8000AP Digital Press

Xerox ha annunciato Xerox DocuColor 8000AP Digital Press, stampante da 80 ppm, dedicata ai professionisti della stampa.

Questa nuova stampante a colori è in grado di gestire una vasta gamma di supporti cartacei e lucidi. E’ in grado di gestire supporti quali vetrofanie, carte resistenti allo strappo (anche bagnate) e materiali quali il poliestere, brochure e materiale di marketing.

La nuova Xerox DocuColor 8000AP è stata progettata per lavorare in ambito commerciale e in centri stampa interni. Due sono le modalità offerte: la modalità “All Weights” che fissa la stampa a 80 pagine al minuto indipendentemente da stock, grammatura o tipo di carta, fino alle copertine da 300 grammi/metro quadrato e la modalità “Single Weight”, che modifica invece la velocità di stampa sulla base del tipo di supporto, consente ai professionisti della stampa di ottenere un effetto più lucido.

Valentin Govaerts, Senior Vice President, Production and Graphics Arts Industry di Xerox Europe ha affermato che “L’impegno assunto da Xerox è quello di migliorare le stampanti a colori digitali rendendole ancora più efficaci ed è esattamente questo che promette Xerox DocuColor 8000AP. La stampante ha una velocità nominale ineguagliata e si adatta ad ogni particolarità dei lavori di stampa, aiutando i clienti ad incrementare la redditività mantenendo allo stesso tempo livelli di qualità eccezionali e opzioni di Color Management per ogni singolo lavoro. Un ulteriore esempio di come Xerox continui a rilasciare tecnologia all’avanguardia, soluzioni eccellenti e servizi per rispondere al meglio alle crescenti esigenze del settore della stampa”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Xerox

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *