AN-VI: il materiale antivibrazione per eccellenza

Come più volte abbiamo avuto modo di sottolineare, Nextink non è un semplice negozio online dedicato alla vendita di consumabili per l’ufficio, ma anche sinonimo di tecnologia.

A questo proposito, ancora una volta Nextink propone ai propri Clienti ed al mercato, un prodotto assolutamente innovativo, dedicato a tutti coloro che giornalmente si devono confrontare con problemi legati alle vibrazioni.

Che si tratti di una semplice lavatrice, o di un impianto hi-fi il prodotto che fà per voi si chiama AN-VI.

AN-VI è l’acronimo di ANti VIbrazione ed è un prodotto che rivoluzionerà tutti i settori laddove le vibrazioni rappresentano un problema difficile da contenere.

Sia in ambito industriale che casalingo, AN-VI è sicuramente la soluzione a tutti i problemi.

AN-VI si presenta in veri e propri fogli di spessori che possono essere diversi a seconda delle esigenze e dei pesi che vi si vogliono caricare al di sopra. Le versioni sono quindi 3: AN-VI da 1mm, AN-VI da 2mm e AN-VI da 4mm. All’interno di questa macro suddivisione abbiamo 3 formati diversi: 1 metro quadrato, mezzo metro quadrato ed un quarto di metro quadrato: insomma, ad ogni esigenza la giusta risposta di prodotto.

AN-VI è un nuovo prodotto della famiglia della gomma con caratteristiche sostanzialmente diverse da quelle dei tradizionali elastomeri. Ha l’elasticità di una buona gomma, ma la sua principale caratteristica è una capacità di smorzamento insolita essendo un materiale elastico che, come un ammortizzatore, assorbe e dissipa l’energia deformandosi. Una parte di energia viene convertita in calore, mentre l’altra parte viene restituita lentamente attenuando per gran parte gli effetti dinamici. In forma solida, AN-VI può essere usato per ridurre le vibrazioni da colpi ed impatti accentuando gli effetti ammortizzanti, mentre espanso trova impieghi per carichi non eccessivamente pesanti.

I possibili utilizzi di AN-VI sono i più svariati. Si va dal Settore Industriale a quello dell’Automotive, all’Aerospaziale, al Navale, all’Edilizia, all’Elettronica, fino all’Hi-Fi.

Invitiamo tutti coloro fossero interessati a visitare il sito o in alternativa a predere contatti diretti per approfondire la conoscenza dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *