Canon: 1000° cliente europeo con gestione ADOS

Canon, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, annuncia l’acquisizione del 1000° cliente Europeo che ha scelto software per la gestione di documenti, ADOS 6.1: si tratta di Mencap, principale ente di beneficenza in Gran Bretagna.

Con ADOS, questa importante realtà può organizzare efficacemente i propri dati, archiviarli , cercarli e recuperarli in modo veloce e sicuro, riducendo così il tempo impiegato per i processi di gestione documentale. ADOS è un software flessibile che consente infatti di creare semplici workflow per mansioni come la gestione delle risorse umane, dei documenti legali, delle fatturazioni e della contabilità.

“L’acquisizione del 1000° cliente in soli due anni è un importante indice del successo della nostra partnership con ADOS� commenta Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia. “Questa modalità di gestione dei documenti permette a molte società in Europa di risparmiare tempo grazie all’automazione di processi importanti e solitamente molto lunghi e complessi�.

Il software ADOS offre un aiuto a Mencap nella gestione dell’elevata quantità di documenti che riceve – una media di 400.000 documenti elaborati ogni anno – attraverso l’automatizzazione dei lunghi processi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *