Archivi categoria: Nextink

Rotoli Cassa e POS: Nextink è su “LA STAMPA”!

E’ con grande soddisfazione che comunichiamo ai lettori del nostro blog che oggi, 1° febbraio 2021 sulle pagine de “LA STAMPA”, Nextink compare quale Azienda di riferimento nell’ambito della commercializzazione di prodotti per l’ufficio.

L’articolo che ci ospita tratta il tema dell’introduzione in data odierna, della “Lotteria degli Scontrini”, lotteria che sta facendo molto discutere in Italia, ma che all’estero esiste già da tempo ed ha riscosso un discreto successo.

Proprio nell’ambito della lotteria degli scontri, si inserisce Nextink che, da anni, commercializza con successo rotoli cassa e POS di tutte le tipologie.

Qui di seguito riportiamo l’articolo in questione a firma di Massimo Righi, che potrete leggere direttamente sulle pagine de “La Stampa” acquistando il quotidiano, o visualizzando la versione digitale del 1° febbraio 2021.

Siamo talmente abituati ai rinvii di nuove regole all’ultimo minuto o ai prolungamenti sul filo di lana di misure introdotte con una precisa scadenza, che un simile esercizio di tira e molla è ben rappresentato da uno strumento come il decreto Milleproroghe, nato come misura eccezionale nel 2005 e diventato da allora una garanzia di decisioni assunte in extremis a cavallo di quasi ogni fine d’anno.

Poi – nel gran mare di leggi, leggine e regolamenti – c’è un’ulteriore variabile: quella secondo la quale le nuove regole che dovrebbero valere per tutti, alla fine valgono solo per qualcuno.

Questa veste si adatta alla perfezione con quanto sta accadendo alla Lotteria degli scontrini, una delle novità guardate con maggiore curiosità da milioni di italiani già attratti da un’iniziativa analoga come il cashback, che però presenta certezze maggiori di incassare qualcosa quando si utilizzano i pagamenti elettronici per acquistare beni e servizi direttamente da chi li fornisce (e non online).

L’appuntamento con la fortuna sulla ruota dei registratori di cassa era originariamente in programma il 1° gennaio 2018, secondo quanto disposto dalla manovra finanziaria di fine 2016, entrata in vigore l’anno successivo.

Di rinvio in rinvio, si è arrivati a luglio del 2020 e, per via del Covid, alla doppietta di slittamenti al 1° gennaio scorso e poi – proprio grazie al Milleproroghe – a oggi.

Ma nel frattempo – e il coronavirus non è propriamente un alibi – non sono stati realizzati molti dei necessari adeguamenti alle strumentazioni dei negozianti che, nel momento in cui accettano i pagamenti elettronici, devono emettere il tagliando virtuale che partecipa alle estrazioni previste dal concorso.

Tanto che le associazioni di categoria avevano chiesto con forza un’ulteriore deroga.

E, invece, ci siamo. Solo che non sarà propriamente come sbandierato dal primo giorno in cui si è parlato di Lotteria degli scontrini: un giro di ruota con la buona sorte grazie alla ricevuta emessa da ogni negozio in cui si fa un acquisto.

Perché per quella ruota serve lo strumento che la fa funzionare. E il mezzo specifico – il registratore di cassa elettronico abilitato a immagazzinare il codice del concorso – ce l’ha solo una parte dei negozianti.

E, così, chi da oggi vorrà partecipare alle estrazioni, ne avrà la possibilità solo in alcuni esercizi commerciali. Negli altri, la fortuna può attendere.

E’ dunque per Nextink motivo di orgoglio comparire sulle pagine del più noto quotidiano torinese in qualità di Azienda di riferimento in tema di rivenditore di prodotti per l’ufficio.

Migliori e-commerce d’Italia: Nextink premiata da La Repubblica A&F

La notizia è di ieri 13 luglio 2020, giorno in cui sulle pagine di La Repubblica A&F, è comparsa la classifica dei 500 migliori e-commerce di Italia.

Nextink, non solo è stata riconosciuta uno dei 500 migliori e-commerce italiani, ma addirittura si è classificata al 2° posto quale migliore e-commerce nella categoria cartucce e toner per stampanti.

Inutile dire che questo riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è un premio al duro lavoro di 15 anni di attività online, quando ancora nel lontano 2005 in pochi credevano che l’e-commerce sarebbe stato il futuro del commercio.

La Repubblica A&F ha commissionato all’ITQF (ovvero l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza) un maxi-sondaggio rappresentativo ella clientela.

Sulla base di oltre 350000 interviste svolte on-line nel maggio 2020, sono stati raccolti i dati che hanno successivamente portato alla premiazione delle eccellenze e-commerce con il più alto grado di soddisfazione dei Clienti.

La metodologia utilizzata – già utilizzata con successo anche in altri sondaggi europei – copre 11 macrocategorie e 63 settori dell’e-commerce.

Il sondaggio è stato condotto tramite un panel on-line (metodo Cawi) dall’Istituto di ricerca Service-Value di Colonia. Gli utenti sono stati scelti in base alle proprie caratteristiche sociodemografiche, in modo da rendere il sondaggio maggiormente rappresentativo.

Sulla base del modello di questo sondaggio, la nostra soddisfazione è ancora maggiore. Sono stati proprio i Clienti a premiarci per il servizio offerto, e questo per noi è il motivo principale di orgoglio.

Inutile dire che per noi questo non rappresenta un punto di arrivo, ma un punto di partenza. La nostra volontà è quella di continuare a migliorarci ed a distinguerci in un mondo, come quello dell’e-commerce, dove è diventato sempre più difficile far percepire le differenze fra un negozio ed un altro.

Concludendo, mandiamo un enorme GRAZIE a tutti coloro che, partecipando attivamente al sondaggio, hanno permesso che tutto ciò diventasse realtà!

Per chi volesse consultare l’intero articolo apparso su e consultare le classifiche è possibile farlo cliccando qui:

Nextink – Migliori e-commerce di Italia

Nextink – Classifica Migliori 500 e-commerce di Italia

Mascherina in Tessuto Lavabile per Bambini

In questi ultimi tempi, ci siamo soffermati spesso sull’emergenza sanitaria in corso, in tanti articoli che parlavano del Covid-19.

Non dobbiamo però mai dimenticare che, fra chi vive più o meno consapevolmente questa emergenza, ci sono i bambini.

Chiaramente non sempre è stato facile spiegare e motivare ciò che stava accadendo, e ancor più, spiegare perchè era (ed è) necessario, indossare delle mascherine soprattutto in questa Fase2, nella quale il lockdown si sta gradualmente attenuando.

Proprio pensando alle esigenze dei più piccoli, ed alla necessità di proteggerli al di fuori delle mura domestiche, nasce il problema delle mascherine per i bambini..

E’ noto infatti che le classiche mascherine chirugiche a 3 strati, così come le mascherine FFP2, nascono con misure da adulti, in quanto l’utilizzo di questi dispositivi di protezione è abbastanza insolito fra i più piccoli.

Chiunque ha dei figli piccoli, avrà già provato a fare indossare una mascherina di taglia “standard” al proprio bambino, e si sarà accorto che una volta calzata, la mascherina non ha quell’aderenza al viso, che è un requisito fondamentale affinché la protezione sia veramente efficace.

Cosa fare a questo punto? Già le mascherine chirurgiche a 3 strati e le mascherine FFP2 sono abbastanza introvabili (a prescindere dal prezzo), figuriamoci quanto può essere difficile reperire delle mascherine a 3 strati per bambini!

Fortunatamente Nextink è riuscita ad individuare, e soprattutto ad avere in disponibilità immediata, un prodotto molto valido per soddisfare questa esigenza.

Si tratta di mascherine in tessuto lavabile per bambini che quindi, per caratteristiche e misure, sono molto adatte ai più piccoli.

Le mascherine sono realizzate con un tessuto a triplo strato: lo strato più interno è composto da un tessuto sanificato direttamente all’origine dal produttore, mentre lo strato esterno è composto da un tessuto impermeabile e resistente fino a 30 lavaggi.

La tecnologia laser impiegata nella fase di taglio e la cura sartoriale adottata in fase di cucitura non fanno altro che sfociare in una mascherina robusta e ben rifinita.

Oltre a ciò, le tre scanalature pre-tagliate permettono di rendere la mascherina perfettamente adattabile alla propria misura, semplicemente rimuovendo con le forbici le asole non necessarie.

La mascherina è in tessuto bianco, ma è possibile far divertire i propri bimbi facendola personalizzare con il proprio nome o, perchè no, con dei disegni che potranno essere realizzati utilizzando dei comuni pennarelli lavabili.

A questo punto è inutile perdere tempo cercando fra le farmacie delle vostre città un prodotto adatto ai vostri figli: ordinate le mascherine in tessuto per bambini direttamente sul nostro sito.

Impresa Sicura: Ottenere il rimborso del 100% dei DPI Acquistati per L’Emergenza COVID-19

Nell’ambito degli aiuti che il Governo sta mettendo in campo per sostenere le Aziende durante la cosiddetta Fase 2, è stata introdotta la possibilità di ottenere un rimborso del 100% per i DPI acquistati a partire da Marzo 2020.

Quindi, oltre al già citato credito di imposta di cui avevamo parlato in questo articolo, ci sarà una possibilità ulteriore di vedere agevolati gli acquisti di DPI di cui le Aziende hanno dovuto necessariamente dotarsi.

Impresa SIcura, è questo il nome dell’iniziativa, è un bando pubblicato da Invitalia e rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento ed al contrasto dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Impresa SIcura si rivolge a tutte le imprese, indipendentemente dalla loro dimensione, dalla forma giuridica e dal settore economico in cui operano che, alla data di presentazione della domanda di rimborso siano regolarmente iscritte al Registro delle Imprese, abbiano la propria sede legale in Italia e non si trovino in situazioni di fallimento e/o procedure concorsuali.

La finalità di Impresa SIcura è quella di rimborsare le spese per l’acquisto di DPI, sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso. 

Impresa SIcura rimborsa l’acquisto di:

Le modalità di rimborso si svolgono in 3 fasi distinte:

a) Prenotazione del rimborso
b) Pubblicazione dell’elenco delle prenotazioni
c) Presentazione della domanda di rimborso

Le imprese che ritengono di avere i requisiti per poter accedere al rimborso, potranno compilare la domanda a partire dal 26 maggio 2020 fino all’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica che sarà attivata sul sito web dell’Agenzia.

Per tutte le informazioni più strettamente tecniche ed operative, vi rimandiamo al sito ufficiale di Invitalia a questo link.

Cartelli Segnalatori per Covid-19

Relativamente a tutto ciò che abbiamo già comunicato sino ad ora sul tema dei prodotti utili ad affrontare l’emergenza del COVID-19, oggi ci soffermiamo sui cartelli segnalatori.

Prossimamente, soprattutto per coloro che dovranno gestire l’accesso del pubblico presso i propri negozi, uffici e strutture varie, sarà necessario fornire le corrette indicazioni, al fine di evitare assembramenti ed organizzare al meglio i flussi in entrata e in uscite delle persone.

Per questo motivo è molto importante dare indicazioni chiare alle persone in modo che tutto possa andare per il meglio senza inutili perdite di tempo.

A tal fine, la comunicazione più immediata non può avvenire che per immagini, e la segnaletica verticale ed orizzontale, è sicuramente il modo migliore per fornire tutte le informazioni velocemente e nella maniera corretta.

Chiaramente rispetto alla segnaletica classica, l’emergenza del COVID-19 ha aperto ad un nuovo tipo di segnaletica, più specifica per il momento che stiamo vivendo.

Ed è per questo motivo che su Nextink, in questi giorni, sono stati introdotti a catalogo una serie di segnali strettamente correlati all’emergenza sanitaria di questi primi mesi del 2020.

I messaggi sono chiari ed immediati. Ne elenchiamo alcuni qui di seguito:

  • Controllo Temperatura del Personale
  • Per l’Ingresso è Obbligatorio Indossare la Mascherina
  • Ingresso Permesso ad un Massimo di Persone per Volta
  • Mantenere la Distanza di 1 m Tra Una Persona e l’Altra
  • Attendi Qui il tuo Turno
  • Si Prega di Attendere Dietro la Linea
  • Mantenere la Distanza di Sicurezza

Questi sono solo alcuni dei principali messaggi che si renderanno necessari nella gestione dei flussi di persone per la cosiddetta “Fase 2”.

Un altro aspetto che si rivela molto interessante a proposito dei cartelli segnalatori è che la segnaletica è disponibile in 3 diverse varianti:

  • I cartelli in alluminio
  • Gli adesivi antiscivolo da pavimento
  • Le vetrofanie adesive per vetrine

In questo modo chiunque potrà riuscire a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza andando a coprire tutte le necessità che, realtà diverse, dovranno gestire.

A questo punto non vi rimane che visitare l’intera sezione dei nostri cartelli segnalatori per Covid19 e scegliere i cartelli che più si adattano alle vostre esigenze.

Sanificatori ad Ozono

Nei giorni scorsi abbiamo più volte affrontato il tema della ripresa delle attività post-lockdown Covid-19.

In questo articolo, ad esempio, anticipavamo una serie di prodotti che sarebbero potuti essere interessanti – se non indispensabili – per ripartire in piena sicurezza con la propria attività.

Successivamente vi abbiamo dato notizia dell’opportunità di ottenere un credito di imposta del 50% sugli acquisti di dispositivi di protezione individuale, idonei a proteggere i lavoratori dai più comuni rischi di contagio.

Oggi, continuiamo su questo filone di informazioni, introducendo un’alta tipologia di prodotti che sta suscitando molto interesse sul mercato, ovvero i Sanificatori ad Ozono per Ambienti.

Su questa linea di prodotti infatti, c’è molto da dire, ma soprattutto molto da chiarire.

Nell’immaginario collettivo, l’ozono è un sottile strato di gas che si trova al di sopra dell’atmosfera più esterna del globo terrestre e ci protegge dai raggi ultravioletti.

L’ozono però ha una varietà di utilizzi nella vita di tutti i giorni, in quanto si tratta di un gas composto unicamente di ossigeno. L’ozono è un disinfettante ed ossidante molto potente. Qualsiasi agente patogeno o contaminante può essere disinfettato, alterato o rimosso, tramite un processo di ossidazione influenzato dall’ozono.

L’ozono di fatto è la più forte di tutte le molecole disponibili per la disinfezione nel trattamento delle acque, ed è seconda solo al fluoro elementare in quanto a potere ossidante. Rispetto ad esempio al cloro, la sostanza chimica più comune per la disinfezione dell’acqua, l’ozono ossida del 50% in più ed è 3000 volte più veloce.

Oltre a ciò il cloro ed il fluoro sono sostanze chimiche altamente tossiche al contrario dell’ozono. Per molto tempo l’ozono è stato utilizzato per purificare le acque potabili o l’acqua in bottiglia o per decontaminare le torri di raffreddamento. Addirittura negli Stati Unit la FDA (Food and Drugs Association) ha autorizzato l’utilizzo dell’ozono per applicazioni a contatto con gli alimenti.

In tutto ciò è facile intuire che gli ambiti di applicazione dei sanificatori ad ozono sono i più disparati:

Abitazioni private (l’ozono agisce eliminando i fattori che causano allergie alle persone sensibili a polvere, pollini, acari e spore che si annidano tipicamente in tessuti, materassi, tappeti e tendaggi.

Altri ambiti di applicazione possono essere gli ambulatori medici, i laboratori di analisi, le case di riposo, i centri estetici, le SPA ed i centri benessere, le mense, i locali di ristoro, gli spogliatoi, i servizi igienici, gli hotel i ristoranti.

Ambulatori veterinari, ambulanze, farmacie, scuole, uffici, officine, automobili, saloni di auto usate, autobus, dentisti, cucine, dispense alimentari, sale giochi, sale di attesa.

Per non parlare di luoghi pubblici ad alta densità di perone quali i cinema, le chiese, le discoteche, i supermercati, le saune, le piscine…

Alla luce di ciò, è facile comprendere che un sanificatore ad ozono potrebbe (e dovrebbe) essere uno strumento indispensabile e necessariamente presente ove vi sia un afflusso di pubblico, o una situazione di assembramento.

La cosa veramente sorprendente è che i sanificatori ad ozono, sono prodotti per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Si parte da prezzi veramente alla portata di tutti, fino ad arrivare a prodotti professionali che ovviamente hanno costi più importanti.

Sanificare un ambiente con l’ozono, significa garantirsi un luogo di vita o di lavoro, sano, pulito e libero da batteri ed agenti patogeni. Insomma, un ambiente idoneo a contrastare la diffusione ed il proliferare di virus, quali ad esempio il Covid-19.

Tutti i sanificatori ad ozono presenti sul nostro sito, sono rigorosamente Made in Italy e vantano una rete di assistenza dedicata su tutto il territorio italiano.

Credito d’Imposta per l’Acquisto di Dispositivi di Protezione nei Luoghi di Lavoro

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post dove segnalavamo ai nostri Clienti, la creazione, sul nostro sito, di un’apposita sezione di prodotti dedicata all’emergenza sanitaria del Covid-19.

Semplicemente avevamo già intuito che la sensibilità dei Clienti relativamente a questa tipologia di prodotti era (e sarà) sempre più crescente. Proprio per questo motivo, oltre ad avere creato un apposito reparto, stiamo continuamente allargando la nostra offerta di prodotto in tema di DPI quali mascherine, guanti, gel igienizzanti, visiere, ecc.

La notizia di oggi però, aumenta incredibilmente le opportunità per tutti coloro vogliano acquistare dispositivi di protezione individuale, perchè il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze) ha appena pubblicato un Decreto (il Decreto Legge del 08/04/2020 n. 23 che trovate qui), con il quale il Governo concederà un Credito di Imposta del 50% su tutti gli acquisti di DPI, in grado di proteggere i lavoratori dai possibili rischi di contagio.

Quindi grazie a questo decreto, ogni Azienda potrà, a seguito dell’acquisto di qualsiasi DPI idoneo a ridurre i rischi di contagio, ottenere un credito di imposta del 50% il cui funzionamento è molto semplice: basterà indicare i costi sostenuti per tutti i DPI acquistati nella dichiarazione dei redditi. Il bonus potrà essere utilizzato come credito per l’anno successivo e compensato con altri debiti tramite il modello F24.

I Prodotti Utili ad Affrontare il Lockdown del COVID-19

Il periodo che stiamo vivendo in questo inizio del 2020, sta mettendo a dura prova ognuno di noi sotto più punti di vista: sanitario, scolastico e lavorativo.

Gli strumenti che possono aiutarci a risolvere i piccoli ed i grandi problemi che si presentano quotidianamente, sono molti e più disparati. E’ proprio per questo che per facilitare l’individuazione di questi articoli, abbiamo deciso di creare un’apposita sezione del nostro sito chiamata appunto COVID-19.

In questa sezione potrete trovare tutti i prodotti necessari ad affrontare questo difficile periodo, suddivisi per categorie. Troviamo infatti una serie di sezioni dedicate che sono le seguenti:

Dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti e schermi di protezione)

Igiene degli ambienti (casalinghi o lavorativi)

Igiene personale (gel igienizzanti, prodotti per l’igiene e la disinfezione personale)

Salute della persona (termometri digitali, scanner termici, termocamere)

Smart working (cuffie, microfoni, webcam)

In un unica sezione quindi, potrete trovare tutti i prodotti che possono risultare utili per affrontare questo particolare momento e, giornalmente, inseriremo altri prodotti man mano che si renderanno disponibili.

Dobbiamo essere coscienti del fatto che, anche al termine del lockdown, ancora per molti mesi le nostre vite saranno comunque condizionate dal COVID-19.

Anche quando inizierà la lenta ripresa delle attività, dovremo considerare che molte delle attuali prescrizioni , saranno obbligatorie, quindi sarà bene farsi trovare pronti con tutto il necessario.

#iorestoacasa (E acquisto online)

L’emergenza COVID-19 sta mettendo tutti noi a seria prova. L’isolamento, l’impossibilità di uscire sta complicando cose più semplici che fanno parte della nostra vita quotidiana.

Allora come gestire la normale routine delle necessità, cercando di evitare il più possibile di uscire e di entrare in contatto con il virus?

Nel nostro piccolo possiamo aiutarvi con la vendita online. Nextink, sin dal 2005 crede in questo tipo di vendita a distanza e, oggi in particolar modo, la vendita on-line si rivela una vera e propria ancora di salvezza.

Le scuole sono chiuse, ma i ragazzi a casa proseguono le loro attività da remoto. Hanno perciò la necessità di continuare ad utilizzare quaderni, penne, matite colorate, colla... insomma, hanno bisogno di continuare a lavorare e studiare con i consueti prodotti che non mancano mai in un portapenne.

Ed eccoci qui, a cercare di aiutarvi con il web, in un momento in cui la cartoleria sotto casa è purtroppo chiusa, possiamo risolvere i vostri piccoli e grandi problemi in tema di articoli di cancelleria e consumabili per l’ufficio.

Andate sul nostro sito al link www.nextink.it , se non riuscite a trovare il prodotto che state cercando potete contattarci via chat, via telefono o via e-mail. In qualunque momento ed in qualunque modo, siamo convinti che potremo riuscire a darvi una mano ed aiutarvi nel risolvere le vostre necessità.

Buon 2020 a Tutti!

Nextink augura a tutti i propri Clienti un felice e sereno 2020.

E per l’occasione vogliamo augurarvi buon anno, in tutte le lingue del mondo!

ALBANIAN Gëzuar vitin e ri
ALSATIAN e glëckliches nëies / güets nëies johr
ARABIC aam saiid / sana saiida
ARMENIAN shnorhavor nor tari
AZERI yeni iliniz mubarek
AFRIKAANS gelukkige nuwejaar
BAMBARA bonne année
BASQUE urte berri on
BELARUSIAN З новым годам (Z novym hodam)
BENGALI subho nababarsho
BERBER asgwas amegas
BETI mbembe mbu
BOBO bonne année
BOSNIAN sretna nova godina
BRETON bloavez mad
BULGARIAN честита нова година (chestita nova godina)
BIRMAN hnit thit ku mingalar pa
CANTONESE kung hé fat tsoi
CATALAN feliç any nou
CHINESE xin nièn kuai le / xin nièn hao
CORSICAN pace e salute
CROAT sretna nova godina
CZECH šťastný nový rok
DANISH godt nytår
DUTCH gelukkig Nieuwjaar
ESPERANTO felicxan novan jaron feliæan novan jaron (Times SudEuro font)
ESTONIAN head uut aastat
FAROESE gott nýggjár
FINNISH onnellista uutta vuotta
FLEMISH gelukkig Nieuwjaar
FRENCH bonne année
FRIULAN bon an
GALICIAN feliz aninovo
GEORGIAN gilotsavt aral tsels
GERMAN ein gutes neues Jahr / prost Neujahr
GREEK kali chronia / kali xronia eutichismenos o kainourgios chronos
GUARANÍ rogüerohory año nuévo-re
HAITIAN CREOLE bònn ané
HAWAIIAN hauoli makahiki hou
HEBREW shana tova
HINDI nav varsh ki subhkamna
KANNADA hosa varshada shubhaashayagalu
KHMER sur sdei chhnam thmei
KIRUNDI umwaka mwiza
KOREAN seh heh bok mani bat uh seyo
KURDE sala we ya nû pîroz be
HUNGARIAN boldog új évet
ICELANDIC farsælt komandi ár
INDONESIAN selamat tahun baru
IRISH GAELIC ath bhliain faoi mhaise
JAPANESE akemashite omedetô
KABYLIAN asseguèsse-ameguèsse
NORWEGIAN godt nytt år
MACEDONIAN srekna nova godina
MALAGASY arahaba tratry ny taona
MALAY selamat tahun baru
MALTESE sena gdida mimlija risq
MAORI kia hari te tau hou
MONGOLIAN shine jiliin bayariin mend hurgeye (Шинэ жилийн баярын мэнд хvргэе)
MORÉ wênd na kô-d yuum-songo
LAO sabai di pi mai
LATIN felix sit annus novus
LATVIAN laimīgo Jauno gadu
LINGALA bonana / mbula ya sika elamu na tonbeli yo
LITHUANIAN laimingų Naujųjų Metų
LOW SAXON gelükkig nyjaar
LUXEMBOURGEOIS e gudd neit Joër
OCCITAN bon annada
PERSIAN sâle no mobârak
POLISH szczęśliwego nowego roku
PORTUGUESE feliz ano novo
ROMANI bangi vasilica baxt
ROMANIAN un an nou fericit / la mulţi ani
RUSSIAN С Новым Годом (S novim godom)
SAMOAN ia manuia le tausaga fou
SANGO nzoni fini ngou
SOBOTA dobir leto
SPANISH feliz año nuevo
SWAHILI mwaka mzuri
SWEDISH gott nytt år
SWISS-GERMAN äs guets Nöis
SARDINIAN bonu annu nou
SCOTTISH GAELIC bliadhna mhath ur
SERBIAN srecna nova godina
SHONA goredzwa rakanaka
SINDHI nain saal joon wadhayoon
SLOVAK stastlivy novy rok
SLOVENIAN srečno novo leto
TAMIL iniya puthandu nalVazhthukkal
TATAR yana yel belen
TELUGU nuthana samvathsara subhakankshalu
TAGALOG manigong bagong taon
TAHITIAN ia ora te matahiti api
THAI (sawatdii pimaï)
TIBETAN tashi délek
TURKISH yeni yiliniz kutlu olsun
UDMURT Vyľ Aren
UKRAINIAN Z novym rokom
URDU naya saal mubarik
WALOON (“betchfessîs” spelling) bone annéye / bone annéye èt bone santéye
WELSH blwyddyn newydd dda
WEST INDIAN CREOLE bon lanné
YIDDISH a gut yohr
VIETNAMESE Chúc Mừng Nam Mới / Cung Chúc Tân Niên / Cung Chúc Tân Xuân