Epson Aculaser M4000

Rapida, solida e affidabile, Epson AcuLaser M4000 unisce ai migliori tempi di stampa del settore un’eccezionale qualità e un’avanzata funzionalità, accreditandosi come la più veloce stampante laser mai commercializzata da Epson.

Epson ha recentemente presentato un nuovo sofisticato modello che amplia la gamma di stampanti commerciali Epson AcuLaser. La serie Epson AcuLaser M4000 è in grado di stampare fino a 43 pagine al minuto, alla risoluzione di 1200 dpi, stampando la prima pagina in 8,3 secondi. Modello di punta nella stampa laser A4 in bianco e nero, Epson AcuLaser M4000 dimostra di essere una soluzione ideale per il segmento business.

Al modello standard si affiancano le versioni dotate di unità fronte-retro Epson AcuLaser M4000DN e Epson AcuLaser M4000DTN, modello quest’ultimo che prevede un cassetto carta aggiuntivo. Nella modalità fronte-retro, velocità e qualità si mantengono inalterate rispetto alla stampa su un’unica facciata: è pertanto possibile ridurre il consumo di carta senza compromettere l’efficienza del processo.

L’aggiunta del secondo vassoio per la carta, aumenta la capacità dai 700 fogli standard (550 fogli nel vassoio principale e 150 fogli nel vassoio MP) a 2.500 fogli. Su tutti i modelli della serie AcuLaser M4000 può essere montato un impilatore di documenti opzionale per ordinare e separare le diverse stampe: un altro vantaggio per gli uffici oberati di lavoro.

Epson AcuLaser M4000 è altamente affidabile e offre una resa di stampa fino a 20.000 pagine. Ciò significa che i toner devono essere sostituiti meno di frequente, riducendo al minimo i costi di servizio e semplificando le operazioni di manutenzione. Epson AcuLaser M4000 è ancora più semplice da usare grazie al display LCD di generose dimensioni, sul quale vengono visualizzate tutte le istruzioni delle operazioni di manutenzione ordinaria.

Epson AcuLaser M4000 utilizza l’emulazione originale Adobe PostScript 3tm per garantire l’accuratezza della stampa e supporta i linguaggi standard PCL6, PCL5e, PDF 1.3 e ESC/Page. Fra le connettività disponibili, sono standard Ethernet, USB 2.0 ad alta velocità e l’interfaccia parallela, mentre l’interfaccia Type B è opzionale.

Caratteristiche tecniche Epson AcuLaser M4000
– Velocità: fino a 43 pagine al minuto con risoluzione fino a 1200 dpi
– Network Standard
– Adobe® PostScript® 3TM, PCL6, PCL5e, PDF 1.3 e ESC/Page standard
– Gestione carta versatile (700 fogli standard, fino a 1.800 fogli), unità fronte-retro opzionale e unità cassetto carta da 550 fogli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *