I vostri elettrodomestici vibrano? Nessun problema: c’è An-Vi!

nextinkSe le vibrazioni derivanti dall’utilizzo degli elettrodomestici sono causa di fastidiosi problemi, oggi Nextink propone una soluzione definitiva: i Piedini Antivibrazione e Antirumore An-Vi.

Per chi ancora non sapesse cos’è An-Vi rimandiamo al sito ufficiale al link www.an-vi.it dove è possibile approfondire la conoscenza del materiale antivibrante per eccellenza.

Per quanto riguarda invece i Piedini Antivibrazione e Antirumore nella confezione è possibile trovare 4 piccole piastrelle della dimensione di 4×4 cm e 1 mm di spessore che, sfruttando la loro composizione 100% An-Vi permettono a tutte le macchine a movimento meccanico, di ridurre al minimo il problema delle vibrazioni.

Ma non limitiamoci a pensare ad An-Vi solo per un utilizzo casalingo. Il problema delle vibrazioni è un tema molto sentito anche in ambito industriale, quindi laddove le vibrazioni di qualsiasi macchina debbano essere significativamente attenuate, An-Vi è in grado di risolvere totalmente il problema “alla base”.

Pensate ai vantaggi nell’utilizzo di An-Vi: potrete dormire tranquillamente mentre la vostra lavatrice è in funzione, ridurre i disturbi acustici ai vostri vicini di casa e, per chi utilizzerà il prodotto in ambito industriale minori vibrazioni significheranno minori tempi di fermo macchina e maggior precisione nelle lavorazioni di fino.

Un commento su “I vostri elettrodomestici vibrano? Nessun problema: c’è An-Vi!”

  1. Credo che userò questi piedini antivivrazioni nelle casse acustiche del mio stereo, per evitare fastidiosi effetti di ritorno di onde sonore, se funziona come credo risolverò un problema che mi assilla da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *