Inchiostro Lexmark Evercolor2

Evercolor Ink

L’inchiostro Lexmark Evercolor2 è un’esclusiva formulazione di inchiostri fotografici, a colori e in bianco e nero a base pigmentata, che unisce a un’eccezionale durata una migliore conservabilità. L’inchiostro Lexmark Evercolor2 è resistente all’acqua e ha una maggiore resistenza allo sbiadimento e alle sbavature tipiche degli evidenziatori. Quando gli inchiostri Evercolor2 vengono utilizzati su carta Lexmark PerfectFinish™, le foto possono durare fino a 100 anni in condizioni di esposizione normale e fino a 200 anni se conservate in album fotografici. Con gli inchiostri Evercolor2 si possono ottenere risultati brillanti e immortali.


Caricamento della carta
Evitare di toccare o graffiare la superficie lucida della carta prima della stampa per impedire che si creino sbavature, segni o impronte dovute al grasso naturale della pelle.

 

Stampa di foto
Utilizzare la carta Lexmark PerfectFinish alle condizioni seguenti: 20-30 °C (68-86 °F) e 30-70% di umidità relativa. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare questa carta a 20-25 °C (68-77 °F) e 40-60% di umidità relativa.
Per evitare sbavature o graffi, non toccare la superficie di stampa con le dita o con oggetti taglienti.
Per ottenere i migliori risultati, rimuovere i fogli stampati dal vassoio di uscita uno alla volta e lasciare asciugare la stampa per almeno 24 ore prima di impilarla, esporla o conservarla.

 

Conservazione ed esposizione delle foto
Lasciare asciugare le foto per almeno 24 ore prima di impilarle, esporle o conservarle.
Esporle o conservarle all’interno, evitando l’umidità, l’esposizione alla luce del sole, fonti eccessivamente luminose, temperature estreme e umidità elevata.Per ridurre al minimo lo sbiadimento, inserire le foto in album, raccoglitori per foto con pagine protette o cornici di vetro.

 

Conservazione della carta non utilizzata
Conservare la carta non utilizzata nella confezione originale lontano dalla luce del sole, in un posto fresco e asciutto.

 

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *