IntensaFIRE: la modifica “rapid fire” per XBOX 360

IntensaFIRE non è solo “una” modifica del controller Microsoft XBOX 360 in grado di aumentare la potenza di fuoco (rapid fire): IntensaFIRE è “la” modifica per eccellenza, grazie a tutta una serie di caratteristiche che la rendono un prodotto veramente unico.

Nextink ha il piacere di presentare un chip che viene lanciato in questi giorni negli U.S.A. dal Team di Sviluppo di BGRMods e che in ASSOLUTA ANTEPRIMA EUROPEA, viene venduto sulle pagine del negozio on-line.

IntensaFIRE modifica il controller della Microsoft XBOX 360 (CG, Matrix e Wireless), permettendo di controllare le impostazioni in 5 modalità differenti. L’uso è personalizzabile dall’utente nei vari modi programmabili utilizzando il pulsante Sync per attivare o disattivare le funzioni.

La caratteristica principale di IntensaFIRE è quella di consentire la funzione di “fuoco rapido” (rapid fire) utilizzabile in tutti i giochi Microsoft XBOX 360, quali ad esempio Left 4 Dead, la serie Call of Duty, la Serie di Halo, 
la serie Gears of War, e non ultimo Street Fighter.

Con IntensaFIRE potrai finalmente avere fra le mani un controller in grado di simulare armi automatiche a ripetizione, potendo così sconfiggere in maniera netta gli avversari.

Ma tutto questo non basta! E’ vero, ci sono in commercio altre modifiche per i controllers Microsoft XBOX 360, ma non come IntensaFIRE.

IntensaFIRE può essere installato senza effettuare alcuna saldatura, semplicemente utilizzando la colla conduttrice inclusa nella confezione!

Pensate che installare IntensaFIRE sul vostro controller Microsoft XBOX 360 sia un’operazione troppo difficile per voi? State sbagliando!!!!

Guardate il video pubblicato qui di seguito: scoprirete quanto è facile modificare il controller Microsoft XBOX 360 e contemporaneamente vi renderete conto di non potrer più fare a meno di acquistare IntensaFIRE.

Un commento su “IntensaFIRE: la modifica “rapid fire” per XBOX 360”

  1. permettendo di controllare le impostazioni in 5 modalità differenti. L’uso è personalizzabile dall’utente nei vari modi programmabili utilizzando il pulsante Sync per attivare o disattivare le funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *