Konica Minolta bizhub pro C5500

Konica Minolta bizhub PRO C5500Equipaggiato con le più innovative tecnologie di stampa a colori, Konica Minolta bizhub PRO C5500 è un vero professionista in questo campo!

Un’elevata qualità dell’immagine assicurata costantemente anche ad alte velocità di stampa è resa possibile dall’unità laser a doppio raggio e dalla tecnologia del Controller Fiery integrato, che assicurano anche l’efficienza produttiva atta a soddisfare ogni necessità degli utenti. Inoltre, il sistema S.E.A.D. (Screen-Enhancing Active Digital Process) che assicura una qualità di immagine ottimale con sfondi uniformi, e il nuovo metodo ITbit (Image Tag bit) di Konica Minolta favoriscono una resa migliore dei mezzi toni a vantaggio di una maggior precisione e cura nella riproduzione dei testi e delle linee.

Infine, la tecnologia del toner a polimeri Simitri HD, ulteriore elemento cruciale ai fini della qualità di stampa a colori, rappresenta la caratteristica della macchina che permette l’utilizzo di un ventaglio molto ampio di supporti carta, grazie a livelli di temperatura di fusione del toner piuttosto bassi.
Il connubio di tutte queste tecnologie rende
Konica Minolta bizhub PRO C5500 uno strumento estremamente affidabile, flessibile e al contempo produttivo, ideale nei processi di stampa ad alti volumi.

Gli ambienti creativi sono un chiaro esempio in cui la flessibilità e la resa ottimale della stampa a colori diventano i principali criteri per stabilire la soluzione di stampa ideale adatta a gestire elevati volumi di stampa nel più breve tempo possibile, mantenendo standard qualitativi molto alti.
Konica Minolta bizhub PRO C5500 produce stampe a colori e in bianco e nero alla velocità di 55 pagine al minuto. In formato A3, riesce a operare comunque a una velocità di 33 pagine al minuto. Grazie alla sua velocità di stampa e alla capacità massima del vassoio carta fino a 4.250 fogli, Konica Minolta bizhub PRO C5500 gestisce in maniera efficiente differenti singoli lavori di stampa cosi come produzioni continuative.

Grazie a temperature di fusione piuttosto basse del toner Simitri HD, Konica Minolta bizhub PRO C5500 può stampare su supporti carta con grammature da 64 fino a 256 g/mq, dal formato A5 all’A3+, in modalità standard. Inoltre possono essere processati, ad esempio, supporti carta con grammatura fino a 300 g/mq, attraverso un vassoio carta opzionale o tramite vassoio bypass. Carte patinate, cartoncini o carta offset non comportano alcun tipo problema: sono tutte gestite da Konica Minolta bizhub PRO C5500, con facilità e affidabilità. Anche ordini di stampa complessi che coinvolgono una varietà di supporti sono processati senza alcun tipo di problema.

Konica Minolta bizhub PRO C5500 è anche disponibile con un’ampia gamma di opzioni di finitura professionali che assicurano una produzione automatica e veloce. La macchina possiede tutti gli strumenti adatti per attività di finitura, quali piegatura, pinzatura e bucatura. Ulteriori funzionalità opzionali incrementano la performance nelle singole attività, come il finisher booklet per lavori fino a 20 fogli, che possono produrre brochures con pinzatura a sella e modalità piega al centro. Il sistema si può ulteriormente upgradare con un post-inseritore e un’unità di bucatura a 2 o 4 fori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *