Nextink: il miglior partner per l’acquisto di un microscopio digitale Dinolite

nextinkA parità di prodotto, anche il fornitore fà la differenza, soprattutto in tema di microscopi digitali Dino-Lite!

Il perché è molto semplice. La ricca offerta di prodotto – se da una parte permette una vasta possibilità di scelta – in certi casi può disorientare o creare dei dubbi in tutti coloro che non avessero le idee chiarissime circa il modello di microscopio Dino-Lite da acquistare.

Per questo è fondamentale rapportarsi con il giusto interlocutore PRIMA dell’acquisto. La nostra esperienza pluriennale nel campo della microscopia digitale, maturata anche con l’aiuto degli stessi Clienti che nel tempo ci hanno posto i quesiti più svariati, ha fatto sì che a fronte di ogni esigenza il nostro staff sia sempre pronto ad indicare un modello della gamma Dino-Lite in grado di risolvere la problematica specifica.

Fra le categorie di acquirenti professionali che più ci hanno contattato nel corso degli anni ci sono sicuramente i grafologi. Nell’ambito grafologico l’utilizzo dei microscopi Digitali Dino-Lite si è rivelato a dir poco risolutivo per tutti coloro che nell’ambito professionale devono effettuare perizie calligrafiche non solo con luce bianca, ma anche con luce polarizzata, U.V (ultravioletta tipo lampada di Wood), o I.R. (infrarosso).

Specifici modelli in grado di analizzare nella maniera più corretta le abrasioni, le sovrascritture, le falsificazioni… insomma, tutte le alterazioni possibili ed immaginabili che posso essere apportate ad uno scritto. Per queste esigenze moltissimi grafologi hanno scelto di effettuare le loro perizie con i microscopi digitali Dino-Lite.

Microscopi leggeri, di facile utilizzo, con caratteristiche specifiche e che possono essere trasportati semplicemente nella tasca di un pantalone grazie alle dimensioni estremamente ridotte (10 centimetri di lunghezza e soli 95 grammi di peso).

Che dire quindi di più? Provare per credere ma… prima di acquistare chiedeteci un consiglio: non costa nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *