Nuova modalità di pagamento su Nextink

Nextink è felice di proporre ai propri clienti una nuova modalità di pagamento per l’acquisto di tutti i prodotti presenti a listino: la Ricarica PostePay.

Attraverso questo sistema, già molto utilizzato su Ebay, sarà possibile effettuare i pagamenti dei prodotti ricaricando presso qualsiasi Ufficio Postale, il numero di carta PostePay che verrà comunicato ai clienti dopo l’acquisto.

Il costo di tale ricarica è pari ad 1 Euro e consente ai Clienti, che non vogliono utilizzare i metodi di pagamento già previsti sul nostro sito (Bonifico Bancario, Assegno Bancario, Assegno Circolare, Carta di Credito, Contanti o Contrassegno), di effettuare il versamento della somma richiesta recandosi nel più vicino Ufficio Postale, versando la cifra in contanti e comunicando unicamente il numero della carta PostePay ed il nome dell’intestatario.

Ancora una volta Nextink si dimostra attenta alle esigenze dei propri Clienti, sforzandosi di offrire la più ampia gamma di opportunità sia in faso di acquisto dei prodotti, sia nelle modalità di pagamento degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *