Nuove soluzioni di stampa da Océ

Teste di stampa piezoelettriche a goccia variabile
La serie Océ CS7400 utilizza l’ultima generazione di teste di stampa piezoelettriche a goccia variabile, capaci di generare colori brillanti, morbidi passaggi tonali, sfumature e solide tinte piatte.
Ogni modello può stampare a risoluzioni di 1200 x 600, 600 x 600 e 600 x 300 dpi.

Confgurazioni e velocità di stampa
La serie Océ CS7400 utilizza fino a 384 ugelli per colore, Océ CS7440 è dotata di 4 teste di stampa ed utilizza 4 colori (CMYK); Océ CS7460 utilizza 6 teste di stampa e 6 colori (CMYK, Lc, Lm); Océ CS7445 lavora con 8 teste di stampa e due set di 4 colori (2 x CMYK); Océ CS7465 include 12 teste di stampa e due set di 6 colori (2 x CMYK, Lc, Lm).
In modalità di stampa “Production” (600 x 300 dpi), Océ CS7440 e Océ CS7460 raggiungono una velocità di stampa di 18 m2/h , mentre Océ CS7465 e Océ CS7465 possono stampare ad una velocità di 36 m2/h.

Automazione e semplicità d’uso
La serie Océ CS7400 utilizza un sensore di immagini high resolution ed un software integrato per automatizzare le impostazioni ed i passi di calibrazione critici per raggiungere e mantenere la qualità di stampa desiderata. I tavoli integrati semplificano il passaggio da una modalità di stampa all’altra, riducendo l’ingombro della stampante, il pannello di controllo touch screen da 7 pollici, fornisce i dati sullo stato della stampante e un controllo completo in una forma grafica di immediata intuizione: l’utilizzo di una stampante non è mai stato così facile!

Calibrazione AutoSet
Analizza la posizione dei punti su di un test di controllo ed automaticamente imposta l’altezza delle teste di stampa e lo spessore del supporto.

Calibrazione AutoJet
Minimizza il banding durante la stampa gestendo in automatico l’utilizzo degli ugelli di stampa.

Pianificatore AutoTune
Pianifica le operazioni di autocalibrazione del sistema per garantire la massima qualità di stampa e minimizzare lo spreco e le ristampe.

Rilevamento automatico dei bordi
Utilizza il sensore di immagine per facilitare il caricamento dei materiali rigidi, rilevando in modo automatico il bordo destro, il bordo sinistro, quello anteriore e quello posteriore, permettendo alla stampante di posizionare precisamente la carta prima di iniziare la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *