HP ha recentemente annunciato il lancio di nuove stampanti della serie HP LaserJet (colori e bianco e nero), oltre a nuovi tool software utilizzabili in ambito marketing per le Piccole e Medie Imprese.
HP Color LaserJet CP3505 è la prima stampante dotata dei nuovi tool e risorse software studiati per potenziare le capacità di marketing delle PMI. Progettata per incrementare la produttività e per la creazione di materiale promozionale, questa stampante raggiunge una velocità fino a 21 pagine al minuto. Inoltre, HP annuncia l’introduzione della stampante HP LaserJet P2014 e dell’applicazione HP Easy Printer Care Software 2.2 che semplifica la gestione dell’ambiente di stampa.
Kim Holm, Vice President SMB dell’Imaging and Printing Group di HP per l’area EMEA ha affermato che “HP sa bene che flessibilità , controllo dei costi e qualità di stampa rappresentano sfide importanti per le aziende di oggi e ancor più per le realtà PMI, costrette ad operare in un mercato fortemente competitivo e privo di barriere�. Grazie al portale HP In-house Marketing, HP fornisce ai clienti risorse, strumenti e servizi professionali in ambito marketing. Inoltre, con i nuovi prodotti e tool, i clienti HP hanno l’opportunità di produrre in-house materiale di marketing di forte impatto con notevoli risparmi di costi�.
I nuovi tool software che HP ha presentato con il lancio di questi nuovi modelli sono i seguenti:HP Easy Printer Care Software 2.2: software integrato che supporta la gestione e la manutenzione di un massimo di 15 stampanti HP LaserJet e MFP (multifunzione). Studiato per assicurare risparmi di tempo e costi, è in grado di generare messaggi di avviso in caso di problemi di stampa e report di utilizzo relativi alle singole stampanti. Grazie a verifiche periodiche dei quantitativi di toner e carta che semplificano le procedure di riordino dei consumabili, è una soluzione ideale per la gestione non presidiata delle stampanti in rete. HP Easy Printer Care Software 2.2 sarà disponibile gratuitamente a partire dall’8 giugno 2007.
HP Print Cost Estimator: strumento che illustra, in tempo reale, la convenienza della stampa in-house rispetto a quella in outsourcing per specifici lavori di marketing. Disponibile sulle stampanti a colori LaserJet collegate in rete, permette ai clienti di richiedere un preventivo dei costi per i propri lavori di stampa.
HP Print View Software: offre ai clienti un’anteprima grafica della resa effettiva dei documenti di marketing prima dell’avvio della stampa.
La nuova HP Color LaserJet CP3505 è la prima stampante dotata dei nuovi tool e risorse software di marketing ed è disponibile sul mercato dal 1° giugno 2007. Il modello HP LaserJet P2014 sarà disponibile a partire dai primi giorni del mese successivo.
Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it