Nuove stampanti termiche da Tally Genicom

TallyGenicom

Con un’importante mossa strategica che porta sul mercato della stampa termica un nuova e fresca alternativa agli attuali players, TallyGenicom presenta oggi la sua nuova gamma di soluzioni desktop per la stampa termica. Questa nuova gamma arricchisce il vasto portfolio che già comprende diverse soluzioni di stampa per gli uffici, gli stabilimenti e i magazzini.

Con una velocità di stampa da 5 a 8 ips (inches per second), le nuove stampanti termiche forniscono prestazioni superiori del 25% a quelle dei diretti concorrenti.

Le nuove stampanti 7005, 7006 e 7008 sono in grado di gestire supporti da 2 a 4 pollici per la stampa termica diretta o a trasferimento termico nelle diverse applicazioni in settori industriali tra cui il retail, la sanità e la logistica. TallyGenicom 7005, il modello entry-level, è una stampante desktop che offre prestazioni e funzionalità fino ad ora riscontrate nelle macchine industriali mid-range. La 7005 è dotata di un processore a 32-bit e 16 MB di DRAM per generare la prima etichetta di stampa in tempi rapidi e può essere facilmente integrata in sistemi legacy grazie ad un’ampia varietà di emulazioni e connettività.

La 7006 e 7008 vantano una struttura frontale in metallo pressofuso per resistere agli ambienti critici e allo stesso tempo hanno un design elegante che ben si adatta agli uffici moderni, ai dipartimenti governativi o ai negozi. La 7006 ha una velocità fino a 6 ips, è decisamente compatta e fornisce prestazioni e funzionalità dei tipici prodotti industriali al prezzo di una soluzione desktop. Pur con dimensioni contenute che ne facilitano la collocazione in qualunque ambiente di lavoro, può essere utilizzata con un rullo ad alta capacità per applicazioni intensive di stampa senza interruzioni.

La 7008, con velocità fino a 8 ips, è l’unica stampante termica desktop sul mercato che include un display LCD standard completamente programmabile. Tutti i modelli supportano quattro interfacce: USB, Ethernet e Seriale/Parallela con apposito cavo di connessione. Inoltre, è disponibile un’interfaccia USB A per l’utilizzo di chiavi USB per la stampa diretta dei dati oppure per la connessione di dispositivi esterni come lettori di codici a barre o tastiere.

Le stampanti termiche possono essere utilizzate in un’ampia varietà di ambienti, ad esempio etichette di consegna su prodotti e-commerce, cinturini dei pazienti negli ospedali ed etichette con il prezzo nei supermercati. Mentre oggi le stampanti termiche sono utilizzate per stampare prevalentemente etichette con codici a barre, i prodotti TallyGenicom sono già predisposti per la stampa dei tag RDIF di prossima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *