Nuove stampanti Zebra

Zebra, leader mondiale nelle soluzioni di stampa termica on-demand per lo sviluppo del business, annuncia di aver migliorato ulteriormente la linea di stampanti termiche della Serie Z, introducendo due nuovi modelli: la Zebra ZM400 e la Zebra ZM600.

Le nuove stampanti sono dotate di opzioni di connettività che consentono una più facile utilizzo nei vari ambienti di lavoro quali l’automotive, la produzione elettronica e l’assistenza sanitaria. Le stampanti termiche Zebra ZM400/Zebra ZM600 offrono opzioni di connettività di rete che consentono agli utenti di integrarle facilmente attraverso le interfacce USB 2.0, parallela,Ethernet (opzionale) e wireless.

Questi nuovi modelli portano avanti la tradizione di Zebra nella fornitura di stampanti robuste, affidabili e dalle prestazioni uniche. Entrambi i modelli sono facili da utilizzare, dispongono di una velocità di stampa pari a 10″ al secondo, offrono maggiore rendimento e minore manutenzione.

Fred Susi, Director of Product Management Zebra, ha affermato che l’azienda è da sempre focalizzata su un’offerta di “fascia alta” verso i propri Clienti, ed è proprio per questo motivo che i prodotti Zebra dettano da sempre al mercato, le linee guida in termini di performance e valore.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *