Nuovi drivers Lexmark per Windows Vista

Viste le molte incompatibilità con il nuovo sistema operativo rilasciato da Microsoft, Lexmark ha annunciato qualche giorno fa, il rilascio di nuovi driver da utilizzare per coloro che utilizzano Windows Vista. Questi nuovi drivers andranno a coprire tutti i modelli di stampanti prodotte a partire dall’anno 2003.

Era noto ormai da qualche tempo che Windows Vista aveva evidenziato alcuni problemi di compatibilità con modelli stampante più datati. Lexmark ha pensato di tutelare i propri Clienti rendendo disponibili delle nuove versioni di drivers che sono ora scaricabili sul sito ufficiale Lexmark

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

5 commenti su “Nuovi drivers Lexmark per Windows Vista”

  1. Scusate, avete informazioni sulla compatiblità con Vista delle stampanti HP meno recenti, tipo la deskjet 5100 ?
    grazie

  2. Ciao Enrico,
    per quanto riguarda le HP DeskJet serie 5100 sul sito di HP sono disponibili di drivers per Windows Vista. Più nello specifico a questo link:

    http://tinyurl.com/28jrx4

    puoi trovare i drivers per le 4 stampanti che compongono la serie ovvero la DeskJet 5145, la DeskJet 5150, la DeskJet DeskJet 5151 e la DeskJet 5160.

    L’unico limite è che questi drivers (a parte quello per la DeskJet 5150) sono disponibili unicamente in lingua inglese.

  3. Enrico,
    ho avuto modo di vedere il tuo blog e il post che hai scritto parlando di Nextink. Mi sento l’uomo più felice del mondo perchè ho letto sulle tue pagine proprio quello che volevo che i clienti (e i non clienti) di Nextink percepissero dal blog: VALORE AGGIUNTO.
    Questo per me non significa “vendere di più”, ma semplicemente rapportarsi “meglio” con i propri interlocutori.
    Dal tuo blog capisco che hai centrato in pieno il senso del nostro operato e soprattutto l’hai apprezzato.
    Ti sono immensamente grato per il tuo commento a prescindere che il rapporto instaurato fino ad ora fra di noi possa un giorno trasformarsi in qualcosa di più.
    Grazie ancora.
    Fabio.

  4. Ciao Fabio, figurati è stato quasi “naturale” scriverci un post… di quelli di Halifax (quelli di cui sono già cliente..) attendo ancora notizie. Buon lavoro, Enrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *