Pioggia di novità da Epson

L’autunno 2008 di Epson è iniziato all’insegna delle novità. Una serie di nuove stampanti è stata lanciata sul mercato, a dimostrazione che l’azienda giapponese è più che mai attiva sul mercato del printing.

Due le stampanti che vanno ad implementare la già ricca gamma di stampanti Epson Stylus Photo. Si tratta della Epson Stylus Photo PX700W e della Epson Stylus Photo PX800FW, due macchine multifunzione dal design molto accattivante che, associato alla qualità della stampa ed alla versatilità dei prodotti (la connettività Wi-Fi ne è chiaro un esempio), ne fanno un acquisto appetibile sia in ambito casalingo che in ambienti small office.

Una linea di prodotto completamente nuova invece, per quanto riguarda altri due nuovi modelli ink-jet. Parliamo della serie Epson Stylus Office, ed in particolar modo dei modelli Epson Stylus Office B40W ed Epson Stylus Office BX600FW, stampanti adatte ad uffici di tutte le dimensioni, grazie soprattutto alla connettività Wi-Fi ed Ethernet in grado di rendere più semplice e veloce la condivisione della stampante fra più utenti.

Epson non ha risparmiato novità nemmeno in tema di stampanti laser a colori. La nuova Epson Aculaser C9200N infatti è una stampante laser a colori ad alta velocità in formato A3 che offre maggiore qualità, versatilità e convenienza nel settore delle stampanti laser per le aziende.

Ultima novità, ma non in ordine di importanza, è sicuramente rappresentata dalla Epson Stylus Pro GS6000, una stampante di grande formato da 64� con un set di inchiostri a 8 colori, che offre la più ampia gamma di colori finora disponibile sul mercato delle stampanti per applicazioni in interni ed esterni.

Il nuovo set di inchiostri permette di creare stampe durature, di alta qualità e di grande effetto consentendo a stampatori, copisterie e negozi di insegne di espandere la propria attività su tipi di stampe fino ad ora inimmaginabili.

Un commento su “Pioggia di novità da Epson”

  1. Anche noi utilizziamo il Epson Stylus Photo. Una bella stampante con una qualitá molto alta. Si puo anche mettere il ciclo continuo. Lo stiamo utilizzando per creare delle adesivi resinate. Prima vengano stampati e poi tagliati con delle plotter della summa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *