Powerstok: un successo annunciato

chip per oki b401Visto l’immediato successo riscontrato dal lancio del Powerstok (di cui abbiamo parlato ampiamente in questo articolo sul nostro blog) approfittiamo di questo spazio per dare qualche dettaglio in più sul prodotto, anche sulla base delle domande già ricevute dai nostri Clienti.

La prima cosa importante che ci preme sottolineare è che Powerstok è in grado di riconoscere automaticamente la tensione di input del dispositivo a cui viene collegato. Di conseguenza adatta automaticamente la tensione in modo da poter ricaricare correttamente le batterie tampone che, in caso di blackout, possono continuare ad alimentare correttamente tutte le periferiche collegate.

Altra cosa molto importante: Powerstok non necessita l’installazione di alcun software in quanto è un prodotto PLUG ‘n PLAY! Ciò significa che le operazioni di collegamento sono assolutamente elementari, in quanto basterà semplicemente connettere elettricamente il Micro UPS ai vostri dispositivi (VoIP, Router, Modem, POS), per far sì che questi ultimi siano protetti da eventuali cali di tensione o blackout che potrebbero metterne a rischio il funzionamento.

Confermiamo anche che il Powerstok ha ingombri ridottissimi: lo spazio occupato è limitato ad una superficie di soli 10cm quadrati ed è l’ideale in situazioni nelle quali gli spazi operativi siano estremamente limitate.

A questo punto non vi rimane che acquistare Powerstok e metterlo subito alla prova!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *