Promozione Stampante DELL 2130CN

Da oggi, per coloro fossero intenzionati ad acquistare una stampante laser a colori, è possibile approfittare di una interessante offerta.

L’offerta è un bundle, cioè un mix di hardware e consumabile, con un rapporto di convenienza veramente interessante.

Stiamo parlando della stampante Laser a Colori DELL 2130CN il cui costo è di 279,00 Euro+IVA e di una fornitura di 4 toner originali (nero, ciano, magenta, giallo) il cui costo sarebbe di altri 279,00 Euro+IVA, per un costo totale pari ad Euro 558,00+IVA.

Il nostro bundle di prodotto prevede appunto la fornitura della stampante DELL 2130CN insieme a 4 toner compatibili MediaSciences per un costo totale pari ad Euro 450,00+IVA.

Il risparmio complessivo risulta quindi essere pari a 108,00 Euro+IVA.

Al link che troverete qui di seguito il risparmio evidenziato sembrerà di “soli” 13,80 Euro+IVA per il semplice fatto che il risparmio dei 108 Euro+IVA è calcolato sul costo dei toner originali e non di quelli compatibili.

Ovviamente l’offerta è limitata alla disponibilità dell’hardware, motivo per il quale invitiamo tutti gli interessati a visitare il link https://www.nextink.it/product_info-products_id-15057.html allo scopo di perfezionare l’acquisto.

Un commento su “Promozione Stampante DELL 2130CN”

  1. Sono un pó scettico quando vedo delle stampante laser a colori a prezzi cosí bassi. Anche io ho comprato una della OKI per ca. 200€. Andava bene peró ogni 6mesi si doveva cambiare un pezzo che costava piú di 200€ o.0 + le cartuccie che costavano un sacco di soldi. Spero che questa della Dell funzionerá meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *