Ricoh premiata da InformationWeek

InformationWeek è una fra le più autorevoli voci in tema di analisi nella propensione al rinnovamento delle imprese, valutate in relazione all’innovazione delle strategie di business, nelle scelte tecnologiche, nella tipologia di investimento e nelle procedure amministrative.

Da queste valutazioni nasce InformationWeek 500, che analizza l’insieme delle iniziative attivate nel campo dell’innovation technology fra le migliori 500 aziende del mondo.

Le classifiche che studiano l’andamento delle imprese, InformationWeek 500 utilizzano procedure molto rigorose e valutazioni che comprendono analisi qualitative/quantitative sulle azioni intraprese dalle aziende oggetto dell’analisi.
I dati raccolti vengono successivamente valutati da un team di esperti che stila una classifica di aziende fra le più apprezzate al mondo.

In questo ambito e per il terzo anno consecutivo Ricoh è entrata in questa prestigiosa lista, ottenendo un risultato molto lusinghiero che l’ha portata dalla 179° posizione alla 144°, a testimonianza dello sforzo compiuto da Ricoh nell’ambito della ricerca e dell’utilizzo di prodotti e soluzioni ad alto contenuto innovativo applicato ai processi aziendali.

La propensione all’innovazione è da sempre uno dei punti di forza di Ricoh, oltre il 10% del fatturato infatti viene investito in Ricerca e Sviluppo.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *