Ricoh Priport DX 4640PD

Nuovo duplicatore digitale da Ricoh: Ricoh Priport DX 4640PD è il primo duplicatore al mondo dotato di fronte/retro di serie.

Questa periferica è questi destinata a diventare un nuovo punto di riferimento, grazie anche all’ottimizzazione dei costi di gestione ed all’affidabilità che offre per volumi di produzione medio/alti.

Ricoh Priport DX 4640PD è molto veloce: è infatti in grado di produrre fino a 240 pagine A4 al minuto in modalità fronte/retro, fino a 135 pagine A4 o 123 in formato A3 al minuto su facciata singola.

Grazie ad una gestione molto flessibile della carta, con Ricoh Priport DX 4640PD è possibile quindi utilizzare diversi supporti fino al formato A3, sfruttando velocità elevate e la massima perfezione nella resa di immagini e testi, mentre la predisposizione alla condivisione in rete consente di razionalizzare il flusso dei documenti in ufficio e di massimizzare l’utilizzo della periferica, che sopporta agevolmente un carico mensile di ben 100.000 pagine.

Linnovativo sistema High Quality di Ricoh utilizzato su Ricoh Priport DX 4640PD unisce avanzate tecnologie di preparazione delle matrici e dell’inchiostro al controllo automatico della pressione (Automatic Pressure Control), che è in grado di regolare la densità dell’inchiostro per ogni pagina, garantendo un aspetto professionale con immagini nitide e testi sempre perfetti.

Il pannello comandi a sfioramento consente un accesso immediato a tutte le principali funzioni del duplicatore che, grazie al driver RPCS di Ricoh, può utilizzare impostazioni predefinite o memorizzate in precedenza cliccando semplicemente su un’icona.
Infine, l’hard disk opzionale è in grado di creare un archivio di documenti frequentemente prodotti da poter stampare velocemente on-demand.

Ricoh Priport DX 4640PD, come tutti i prodotti Ricoh, è attento alla salvaguardia ambientale: il fronte/retro di serie permette di risparmiare carta ed energia mentre, in conformità con la normativa comunitaria in materia ambientale RoHS, la periferica non utilizza materiali nocivi come Piombo, Cromo, PVC o Cadmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *