Ricoh Pro: stampa di produzione alla massima potenza

Le periferiche Pro di Ricoh fanno parte di una nuova linea di prodotti per la stampa di produzione progettata per ottenere velocità di stampta elevata e straordinaria affidabilità e resistenza. Oltre a ciò, l’esclusiva gamma di opzioni per la finitura, consente di produrre documenti di alta qualità.

Ricoh Pro™907EX, Ricoh Pro™1107EX e Ricoh Pro™1357EX sono stampanti in grado di gestire lavori di qualità superiore in modo estremamente veloce: i nuovi sistemi producono infatti 90 (Ricoh Pro™907EX), 110 (Ricoh Pro™1107EX) e 135 (Ricoh Pro™1357EX) pagine al minuto sia su una singola facciata che in fronte-retro (A4), con l’ulteriore possibilità di utilizzare carta patinata e/o cartoncino fino a 300 g/m² pinzando e perforando alle stesse velocità.

L’opzione di stampa IPDS permette a Ricoh Pro™907EX, Ricoh Pro™1107EX e Ricoh Pro™1357EX di stampare documenti host IBM® contenenti testi, immagini, grafici, e/o codici a barre, mentre il controller esterno Fiery® EB-1357 gestisce alla massima velocità anche i lavori di stampa più complessi e la scansione di file PDF di grandi dimensioni.

Le tre stampanti Ricoh sono in grado di creare lavori finiti grazie ad una gamma completa di opzionali, fra cui un sistema di rilegatura ad anelli automatizzato, che riduce al minimo l’intervento manuale dell’operatore. Il sistema professionale di rilegatura a caldo consente di creare libri di alta qualità e resistenza. Il kit di perforazione opzionale permette di risparmiare tempo ed eliminare i costi relativi  all’acquisto di supporti preforati.

Per proteggere i file riservati, la serie Pro di Ricoh è dotata di livelli di sicurezza avanzati. E’ ad esempio possibile utilizzare lo strumento @Remote per creare report sull’utilizzo e sullo stato delle periferiche. @Remote permette di ottimizzare il flusso di lavoro e di ridurre i tempi di fermo macchina. Il sistema consente di ottenere un controllo accurato sull’utilizzo delle periferiche grazie ai report automatici ed alle analisi del flusso documentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *