Sei Stampanti Kyocera Vincono i Summer 2017 Pick Award

kyocera taskalfaKyocera, ha recentemente annunciato che sei stampanti a marchio Kyocera, sono state insignite del premio Summer Pick di Buyers Lab.

Fra le stampanti a colori e b/n che hanno riscosso maggior successo presso il Buyers Lab (BLI), compaiono i multifunzione a colori Kyocera TASKalfa 2552ci, Kyocera TASKalfa 4052ci, Kyocera TASKalfa 5052ci, Kyocera TASKalfa 7052ci e Kyocera TASKalfa 8052ci nonché la stampante Kyocera ECOSYS P3055dn.

Takahiro Sato, Presidente di Kyocera Document Solutions Europe B.V., ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi che un organo di settore imparziale e così prestigioso abbia valutato i nostri prodotti come i migliori. Lavoriamo duramente affinché i nostri dispositivi offrano le migliori prestazioni e il massimo valore, e questo premio è una testimonianza per le persone di talento di Kyocera che hanno saputo mantenere le nostre promesse ai clienti”.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *