Stampare immagini royalty free

Ad ulteriore conferma che il blog di Nextink non nasce solamente per una mera auto promozione di prodotti, oggi raccontiamo ai nostri lettori di un accordo stipulato tra Lulu.com e Getty Images.

I due partners in questione hanno deciso che dall’inizio dell’estate, metteranno a disposizione con un sistema “royalty free” una parte del database di immagini Getty Images.

Le immagini che verranno rese disponibili avranno temi trasversali in modo da garantire ai fruitori una galleria di immagini più varia ed aggiornata possibile. Licenza “royalty free” significa che ogni volta che verrà acquistato, un prodotto contenente un’immagine della collezione, il costo di utilizzo dell’immagine stessa verrà incluso nel prezzo di vendita del prodotto e quindi pagato dall’acquirente stesso.

Bob Young, Amministratore Delegato di Lulu.com, ha affermato che questo accordo con Getty Images permetterà a tutti i creatori di Lulu, di avere un facile accesso ai contenuti, ma soprattutto darà la possibilità di utilizzarli per rendere tutte le creazioni, maggiormente commerciabili.

Stando a queste dichiarazioni, i benefici dovrebbero veramente essere estesi ad un gran numero di persone.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *