Tally Genicom, le stampanti, il mondo della Sanità

Tally Genicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, presenta due dispositivi dedicati al settore della sanità: la Tally Genicom 2280+ e la Tally Genicom 9330N.

In questo particolare settore forse non tutti sanno che la gestione delle stampe è un argomento di notevole rilievo in quanto le strutture in questione utilizzano le soluzioni di stampa più disparate.

Attraverso questi due nuovi modelli Tally Genicom risponde a queste esigenze con prodotti progettati per fronteggiare la richiesta di questo settore.

La 2280+ è una stampante ad impatto (24 aghi, 136 colonne) che vanta doti di robustezza, flessibilità e velocità di stampa con le sue 1.100 cps . Le funzionalità AGA per controllore automaticamente la distanza della testina e APS per la selezione della carta, garantiscono un’efficienza e un’affidabilità assolutamente necessaria per questo tipo di ambienti. L’interfaccia Parallela ed Ethernet 10/100 può essere equipaggiata con un printer server esterno da utilizzare in ambienti wi-fi.

La stampante 9330N invece è una stampante laser con un cassetto d’alimentazione da 250 fogli e un alimentatore multifunzione da 50 fogli ideale per i formati di carta quali buste, lucidi, etichette e cartoncini. E’ una stampante che può essere condivisa su una rete LAN grazie alla scheda Ethernet 10/100BaseTX della quale è dotata oltre che connessa tramite porta USB 2.0 o 1.1.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Tally Genicom

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *